La Piazza
so fatte na kazzata!!!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 20:53:00
no cazzo!
gli avevo detto la testa non i capelli
no cazzo!
gli avevo detto la testa non i capelli
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 20:12:28
un bel casco integrale è anche meglio
un bel casco integrale è anche meglio
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 20:04:48
Mittete lu cappelle!
Mittete lu cappelle!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 20:01:43
mi sn tagliata.. i kapelli
mi vergogno ad uscire....
mi sn tagliata.. i kapelli
mi vergogno ad uscire....

Nuova reply all'argomento:
so fatte na kazzata!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



