La Piazza

so fatte na kazzata!!!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 20:01:43

mi sn tagliata.. i kapelli


mi vergogno ad uscire....


Messaggio del 02-09-2007 alle ore 20:04:48
Mittete lu cappelle!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 20:12:28
un bel casco integrale è anche meglio
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 20:53:00
no cazzo! gli avevo detto la testa non i capelli

Nuova reply all'argomento:

so fatte na kazzata!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)