La Piazza
skikki che culo!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:01:23
eppure quanda l'accatteme in società li biglitte nin vinceme mai niente
comunque mo non puoi più fare il rospo!!!
eppure quanda l'accatteme in società li biglitte nin vinceme mai niente

comunque mo non puoi più fare il rospo!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:04:19
infatti si...caccia i soldi e portaci a cuba che mo ti avanzano i soldi!
infatti si...caccia i soldi e portaci a cuba che mo ti avanzano i soldi!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:06:10
bravo etna... te lo appoggio
bravo etna... te lo appoggio
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:08:38
sci ma voglio vede quanto gli dura un milione di euro
sci ma voglio vede quanto gli dura un milione di euro
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:10:16
'nghi le vraccette corte che te ci cambe iesse, li figlie, li nipute e li pronipute
'nghi le vraccette corte che te ci cambe iesse, li figlie, li nipute e li pronipute
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:51:40
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:52:44
ragno non ti sai tenere un cece in bocca ... manco se sul forum non lo sanno chi sonocmq non ancora li prendo....
ragno non ti sai tenere un cece in bocca ... manco se sul forum non lo sanno chi sonocmq non ancora li prendo....
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:53:31
be questo è un avvertimento per nn dimenticarti degli amici
be questo è un avvertimento per nn dimenticarti degli amici
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:56:46
che foraio...
mi levi la vita per il film???
Bene, perchè non ci fai da produttore?????????????
che foraio...
mi levi la vita per il film???

Bene, perchè non ci fai da produttore?????????????
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:57:56
la cosa che mi fa sangue è che il biglietto invece di pigliarle nu vastarolo l'ha pigliate iesse... lancianese doc
la cosa che mi fa sangue è che il biglietto invece di pigliarle nu vastarolo l'ha pigliate iesse... lancianese doc
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:58:17
scusa Druso non ho copiato
scusa Druso non ho copiato
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:59:08
raga ho vinto una sciocchezzuola
raga ho vinto una sciocchezzuola
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:59:55
cioè oltre alla fatia al vastarolo jia piate pure 1000000 di euro
cioè oltre alla fatia al vastarolo jia piate pure 1000000 di euro
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:00:14
skikki mo ti po sol accattà lu langiane e ribattezzarlo sangre y muerte f.c.
skikki mo ti po sol accattà lu langiane e ribattezzarlo sangre y muerte f.c.
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:01:55
io faccio il dg
io faccio il dg
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:02:14
zitti raga che poi mi attocc pure a paga a beve
zitti raga che poi mi attocc pure a paga a beve
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:04:26
a beve? E lu reste?
a beve? E lu reste?
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:09:51
a beve?
mi devi produrre il film
a beve?
mi devi produrre il film
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:10:46
druso io faccio il cattivo
druso io faccio il cattivo
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:11:31
ne parlerò col produttore con il regista
ne parlerò col produttore con il regista
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 10:03:48
grande skikki
grande skikki
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 10:08:20
vaiiiiiiiiiii cacce le quatrine
non fare il riccio rospo
vaiiiiiiiiiii cacce le quatrine

non fare il riccio rospo
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 13:07:28
skikki io voglio un residence...
skikki io voglio un residence...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 13:20:04
skikki io voglio tutte le puntate di candy candy in divx
skikki io voglio tutte le puntate di candy candy in divx
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 18:11:32
skikki, caaaaaaariiisssssssimo amico mio, che ne diresti di un bel loft a new york? he? si si, dài...
skikki, caaaaaaariiisssssssimo amico mio, che ne diresti di un bel loft a new york? he? si si, dài...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 18:23:18
Rospo, caccia la tela mo...
Rospo, caccia la tela mo...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:51:22
skikki fartello, ma chi è sta gentaglia?
skikki fartello, ma chi è sta gentaglia?
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:55:16
skikki sabato quanti ne siamo? io ho prenotato per 20....menu di pesce....è il minimo che puoi fare!
skikki sabato quanti ne siamo? io ho prenotato per 20....menu di pesce....è il minimo che puoi fare!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:56:29
ma che venti? ma è possibile che sta gente esce fuori solo adesso?
ma che venti? ma è possibile che sta gente esce fuori solo adesso?
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:57:31
ragno 20...che devo fa...si sn ricordati mò che ta li sold....
ragno 20...che devo fa...si sn ricordati mò che ta li sold....
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:58:28
appunto, mo si li fanne gli 'ngule
appunto, mo si li fanne gli 'ngule
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 22:02:27
Skikki ti voglio pene!
Skikki ti voglio pene!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 22:04:19
skikki, lo sai che ho sempre stimato te e i sym
skikki, lo sai che ho sempre stimato te e i sym
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:40:53
Ragà...ma quanto ha vinto????
Skikki, fammi sapere! COMPRATI IL LANCIANO A QUESTO PUNTO!
Ragà...ma quanto ha vinto????
Skikki, fammi sapere! COMPRATI IL LANCIANO A QUESTO PUNTO!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:43:44
squaderek meglie ca nin te le dice quanto ha vinto...
squaderek meglie ca nin te le dice quanto ha vinto...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 21:19:59
skikki ho parlato con l'avvocato, ha detto che ci pensa lui
skikki ho parlato con l'avvocato, ha detto che ci pensa lui
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 21:24:24
(ANSA) - CHIETI, 8 GIU - Con un tagliando da 10 euro del concorso 'Gratta e Vinci', un cittadino rimasto sconosciuto ha vinto a San Salvo 1 milione di euro . Il biglietto e' stato venduto nel bar 'La Sfinge', di via Istonia, i cui titolari non hanno saputo dare indicazioni sulla persona fortunata. Nelle loro mani una fotocopia del prezioso tagliando che qualcuno ha fatto recapitare al gestore del bar. Pochi giorni fa, nella vicina Vasto, erano stati vinti 500 mila euro con un tagliando dello stesso concorso.
(ANSA) - CHIETI, 8 GIU - Con un tagliando da 10 euro del concorso 'Gratta e Vinci', un cittadino rimasto sconosciuto ha vinto a San Salvo 1 milione di euro . Il biglietto e' stato venduto nel bar 'La Sfinge', di via Istonia, i cui titolari non hanno saputo dare indicazioni sulla persona fortunata. Nelle loro mani una fotocopia del prezioso tagliando che qualcuno ha fatto recapitare al gestore del bar. Pochi giorni fa, nella vicina Vasto, erano stati vinti 500 mila euro con un tagliando dello stesso concorso.
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 21:24:46
io voglio il residence!!!!
sdas
io voglio il residence!!!!
sdas
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 21:46:10
Raga adesso stA tutto in mano all'avvocato
sicuramente penserò al lanciano e qualche mmio amico fedele per il resto bo non lo so come si spendono tutti sti soldi ...
Voi cosa ci fareste ????
Raga adesso stA tutto in mano all'avvocato
sicuramente penserò al lanciano e qualche mmio amico fedele per il resto bo non lo so come si spendono tutti sti soldi ...
Voi cosa ci fareste ????
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 21:48:48
skikki mignotte, ma non da consumare, parlo di un vero e proprio bussiness.
ho un mio amico di latina che ha aperto un'attività in ungheria, ci fa lui da tramite.
me lo finanzi sto progettino?
skikki mignotte, ma non da consumare, parlo di un vero e proprio bussiness.
ho un mio amico di latina che ha aperto un'attività in ungheria, ci fa lui da tramite.
me lo finanzi sto progettino?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 23:26:39
accattete la VESPA
accattete la VESPA

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 12:12:57
Io mi comprerei qualche casa in qualche città universitaria... tanto per cominciare...
Io mi comprerei qualche casa in qualche città universitaria... tanto per cominciare...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 12:15:51
skikki
ci fidanziamo?

skikki
ci fidanziamo?

Nuova reply all'argomento:
skikki che culo!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















