La Piazza
Anche secondo me ha ragione Maitry; infatti un vecchio adagio, ma pur sempre attuale, diceva cosi:<<Quando incontri un bivio...imboccalo!!!>>.
E ricorda: 'Audaces fortuna iuvat' - Virgilio, oppure 'Memento audere semper' - D'Annunzio.
At Salut.
inbilicooo tra santi e falsi deiiiiiiiii sorretto da un insensata voglia di equilibriooooooo
che mi lasciaaaaaaa quiiiiiiiiiiiii sul filo di un rasoioooooooooo
so 32 anni che sto così
sgnioffffffffffffffff
nei periodi d transito devi occuparti la testa e la vita.......ti trovi un mammoccio, di transito pure lui, e vai con la vida loca!!!!!!!!!!
maria for president
maria ha sempre le risposte giuste è un oracolo
o un ORACANO ?
Maria come Cyclops
Maria ha sempre le risposte giuste
è un oracolo
aridaje

Manda una lettera ad amici, di certo sapranno risponderti...
però siccome qualcosa di buono mi si propone ogni tanto,sono indecisa pure io se aspettare e valutare non bene ma di più,oppure vedere come si mettono le cose
te lo detto già che devi fare

veramente mi riferivo ad un altro lavoro che mi stanno proponendo

per quanto riguarda gli uomini io per mo stò bene cosi,li rimpiazzo con un'amica

poi visto che le richieste ci stanno un giorno dovrò superare anche questa
quando siete in attesa di una notizia e non sapete come muovervi?
se restare in attesa e non fare passi di cui potreste pentirvi oppure lanciarvi in ogni possibilità che la vita vi offre...

be io lo stò facendo con molta filosofia già a vent'anni e ne sono felice però un po di ambizioni continuo ad averle

ho imparato ad essere più razionale e realistica e meno ottimista visto quello che la vita ti riserva(nu schif
)però siccome qualcosa di buono mi si propone ogni tanto,sono indecisa pure io se aspettare e valutare non bene ma di più,oppure vedere come si mettono le cose
nirvà,più che semplice pessimismo è più un pessimismo-realismo di cui, a parere mio, è meglio tener conto per poi essere pronti a prenderlo nel di dietro con un pò più di filosofia
va be se vogliamo essere pessimisti poi è un altro discorso

ma io spero un giorno di essere un punto di riferimento in una casa per una famiglia un giorno molto molto lontano

ma trattando il discorso attuale bisogna aspettare che passi il tempo o prendere un'altra strada

riferisco le risposte ad un'amica che ha questo trip,se tenersi il suo lavoro o prenderne un'altro meno sicuro
MR.Burms io le tasse le considero un pò come la morte
quindi era sottinteso
figura sicura al tuo fianco che ti dà sicurezze in futuro
mah...i dovorzi aumentano sempre di più.
oppure hai un lavoro tuo fisso e ben retribuito
per ora mi sembra roba aliena.
c'è mai qualcosa di sicuro(a parte la morte)?
e le tasse
il punto è che se l'intuito difronte al bivio ti porta a scegliere una strada,ma la trovi sempre chiusa
allora dovresti valutare l'altra via
no in effetti situazioni sicure non ce ne sono mai effettivamente

ma dopo che hai una figura sicura al tuo fianco che ti dà sicurezze in futuro,oppure hai un lavoro tuo fisso e ben retribuito forse le situazioni di transito sono meno pesanti da superare

mr tillo hai proprio ragione
...vivere alla giornata perchè se si pensa o si spera qualcosa per il futuro il tempo non passa mai e i progetti possono prendere pieghe diverse,vivendo fallimenti gravi come quando pensavo di voler fare l'università e poi ho visto che la strada giusta per me non era quella
Altrochè se capita ! Siamo sempre posti di fronte a un bivio con la difficoltà di non sapere quale strada prendere
..bisogna anche lasciarsi andare al proprio intuito
...l'intera esistenza è una situazione di transito......
perchè, nella vita c'è mai un periodo senza questa sensazione? c'è mai qualcosa di sicuro(a parte la morte)?
vivi alla giornata
e chippufà:

e cerchi di porti delle mette
divieto di transito
vi capitano quelle situazioni in cui non c'è niente di sicuro nella vostra vita?
un punto di riferimento,una sicurezza in amore,nel lavoro o economica.
quando siete in attesa di una notizia e non sapete come muovervi?
se restare in attesa e non fare passi di cui potreste pentirvi oppure lanciarvi in ogni possibilità che la vita vi offre...
come vi comportate quando siete in bilico tra un lavoro e l'altro oppure in una situazione generica di attesa di qualcosa o qualcuno?
Nuova reply all'argomento:
situazione di transito
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui