Messaggio del 23-07-2003 alle ore 19:47:50
ch!...dobbiamo arrivare alla 77...-Taz- ------------------------------------------------- Editato il 19:48:49 23/07/2003 da Taz
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 18:48:05
samu hai avuto l'onore del post 69.. non è la prima volta sti giorni.. sarà una tendenza inconscia conseguente al tuo bisogno di coccole?
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 15:11:34
da un po di giorni leggo ovunque single è bello, single non in cerca e via dicendo, ma mi sembra che siete voi stessi che lo ripetete a voi stessi come forma di autoconvincimento.
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 01:26:43
Il bisogno di coccole…
A dire il vero non ho bisogno solo di coccole, ma di più: ho bisogno di innamorarmi!
Per me la faccia giusta non conta nulla, in età matura (35) si è più concreti e non ci si lascia abbagliare da queste sciocchezze. Molto meglio una brutta e grassa nel caso fosse sulla mia lunghezza d’onda.
Le coccole sono piacevoli, ma non sono il mio unico desiderio; molto meglio l’amore vero (una cosa molto rara) e vivere in pienezza senza mentirsi, senza nascondersi nulla, perché l’amore vero è diverso dall’istinto della passione e nasce solo se c’è la conoscenza completa dell’altro.
No, non mi sono mai innamorato veramente di una donna, ma da quello che leggo l’amore vero è dolcissimo e non trasmette nessun dolore (pathos = passione); nasce dalla volontà di innamorarsi della persona giusta dopo averla conosciuta a fondo e si rafforza nella conoscenza sempre più completa dell’altro.
Nell’amore vero le coccole non sono collegate solo al cervello, ma all’anima e al resto del corpo in un’armonia di comunicazione completa dove tutto è ricondotto alla bellezza alla generosità e alla dolcezza.
Forse domani stesso mi potrà capitare di ritrovarmela al bar, o forse altrove, ma purtroppo nei giorni nostri si è troppo propensi a consumare in fretta (anche le coccole) e si ha poco tempo per essere felici (felicità = dare = amare).
A mio parere la felicità è il fine ultimo della vita, è per questo che ognuno di noi cerca di essere felice a tutti i costi anche con una semplice coccola, ma credetemi non ho ancora trovato nessuna anima sincera disposta a donarsi completamente. Di solito vedo anime indurite e sospettose e, soprattutto, anime spaventate da persone sbagliate che non sanno più aprirsi e così facendo non sanno più amare.
Forse sono uscito un po’ fuori tema, forse Samu ha bisogno solo di frivolezze. Io no, non cerco la superficialità e non la condanno; e non considero neanche una sola ragazza con l’anima rigata dall’egoismo, dalla superbia, dall’aggressività, tutte caratteristiche che si oppongono all’amore.
Scusatemi se sono stato un po’ scontato e lezioso, ma avevo bisogno di dirlo.
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 01:01:14
io la penso completamente come IRIS...cioè mi comporto come lei, in maniera identica.....cerco, faccio , zompo e poi fuggo sarà che nn trovo ancora la persona che mi faccia girare la testa completamente.....
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 21:42:53
l'estate ha fatto qualche "danno"...molti/e "sboroni/e" sono caduti sul campo ...pochi superstiti...forse solo io e samu....
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 21:37:15
...eravamo a maggio.....e taaante cose sono cambiate........ma è tutto nero su bianco...!!!...traditori/ici della singletudine...pentitevi!!!
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 01:16:01
Sono in cerca? non so, forse sì forse no. Sono un po' indeciso in questo momento (diciamo in questi ultimi 30 anni ). Oramai sono grandicello, sarebbe forse ora di mettere la testa a posto ma le mie grandi aspettative si scontrano con la realtà e il risultato è sempre lo stesso: deludente. Quindi.. boh! chi vivrà vedrà... certo che da piccolo mi immaginavo a 30 anni sposato, con i figli... ma addò? Quindi donne, ragazze... sono disponibile alle ricotte Non vi accalcate, per carità! Ma mi può prendere sul serio la gente se faccio così?
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 23:59:48
inutile mentire...siamo tutti alla ricerca...sia di coccole che di altro...guardiamoci al specchio e cerchiamo di essere un tantino più sinceri con noi stessi e con chi ci circonda...SINCERIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
.....anke le coccole...
richiedono un interconnessione celebrale!!!!!!!!
sci vabbè....la coccia buona ci deva stare.....ma le coccole....si posson fare anke se nn ci sta tutta sta affinità....bastan un po' di parole dolci e il faccino giusto coccoleeeeeee
Il vero problema sta nella qualità delle coccole!!!!!!!
A lanciano ci sono troppi ricottari..................
...........ma la qualità scarseggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In giro c'è gente che pensa ke i rapporti interpersonali si
basano sulla mera fisicità......ma.....anke le coccole...
Il vero problema sta nella qualità delle coccole!!!!!!!
A lanciano ci sono troppi ricottari..................
...........ma la qualità scarseggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In giro c'è gente che pensa ke i rapporti interpersonali si
basano sulla mera fisicità......ma.....anke le coccole...
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 19:14:28
non capisco perche' IO sono single... con tutte ste ragazze bisognose di coccole in giro
cmq e' vero, spesso e' meglio stare soli che mal accompagnati, anche se...
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 19:01:21
io ho cercato!!!!e ho trovato il sosia di kurt cobain......be ma l'estate da single è bella poi l'inverno al cinema al calduccio con il fidanzatino......e l'estate alla ricerca del bonaccione a cui chiedere tante coccole
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 18:13:26
ma sicuramente può capitare anke a me e sinceramente me lo auguro ma diciamo ke nn ne sento la necessità.....
x bender....ma ki ha detto ke nn mi si posson fare le ricotte?per me è linfa vitale la ricotta
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 18:11:36
Il destino può intervenire in ogni momento. Magari domani mattina durante la tua solita passeggiata per il parco incantato potresti incontrare i sette nani ke ti fanno mangiare una mela avvelenata ke ti provocherà delle allucinazioni ke ti porteranno a sfondare le casette dei tre porcellini e a fregargli la spesa fatta all’oasi; dove dietro il tappo della coca cola troverai un biglietto omaggio per il parco acquatico di Ravenna e li durante la pausa pranzo ti cucineranno il ranokkio fritto ke al tuo primo boccone si trasformerà nel principe dei tuoi sogni.tutto questo può capitare anche a te..adesso scusa ma devo rientrare nella mia bottiglia di montepulciano
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 17:34:59
Iris, è perchè non ti sei ancora innamorata, o per lo meno ora non lo sei, beh lo capisco perchè sono proprio come te......
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 16:40:49
sigle questo si.....e nn so se dire pultroppo o meglio così ma di sti ultimi tempi direi la prima!
cercasi coccole!anchio
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 16:26:49
iris......mi sa ke stiam sulla stessa barca....anke io cerco coccole....am poi una volta ke potrei trovarle......fuggo
vuol dire ke siam single e felici di esserloalmeno credo
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 16:25:04
...probabilmente sono una single non in cerca...dico probabilmente perchè quando sto da sola, penso che vorrei qualcuno che mi "coccoli"...ma poi quando questo avviene...ecco che mi do a gambe levate.....
Secondo voi sono in cerca o no??????? l'unica certezza è che sono single !!!!!
ps.per quel qcn ke si è offerto di modificarmi il papozzo....direi ke è ora di trovare un papozzo sostitutivo dato ke questo inizia a nn piacere +ma io ci voglio delfino e sole....forse.......
cmq SINGLE é BELLO! ------------------------------------------------- Editato il 16:29:17 21/07/2003 da samu80
Messaggio del 21-07-2003 alle ore 16:12:18
ma perchè sto periodo tutti ke cercano le storie tutti ke han puntato un ragazzo o una ragazza e io invece sto nella mia beatitudine di "single nn in cerca"???
sì qcs manca : le coccole....
ma per il resto sto da dio nn cerco e nn voglio trovare
eppure l'estate generalmente nn fa quest'effetto..ummm....why?
voi come siete single in cerca o non in cerca?
ma ke diamine di post è questo????bo????nn so ke fare lo spasso quante ne fa