La Piazza

Sinceramente... mi so stufate!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 04:35:49
Mo basta!!! cazzo!! esci una sera con un'amico per farti una birra, vuoi svariare, non pensare, spegnere il cazzo di cervello che macina come un forsennato... e che ti succede? ti arriva lo scemo del villaggio e ti rovina la serata; vabbè che ho la nnominata dello ppiccia fuoco, quello che cazzo volete, ma a tutto c'è un limite!! E' mai possibile che a sto cazzo di paese se una sera esci per farti una birra, stai sicuro che partono le mazzate? ok una volta: mi viene (dentro un noto locale) e mi dice: "esci fuori che ti rompo il culo" (non so che gli ho fatto a sto tipo, l'ho saputo dopo, allucinante!! )... già li ti sale l'adrenalina, ma io, bello zitto e quieto, mi giro e me ne vado indifferente per i cazzi miei... dopo mezz'ora sto fuori dal locale, si ripresenta di nuovo: "dai che hai da dirmi, su fammi verere"... di nuovo, mi giro e me ne vado... "sci sci, vatte a ddurmì che fai la cosa migliore, lo sai che sennò ti trito come il sale?"... che fai in una situazione del genere? non hai fatto del male a nessuno, stai bello e contento, ti mettono i coltelli tra i denti. Al momento la cosa ti può anche dare un bel po' di fastidio, perchè il tipo in questione si sente realizzato nell'averti fatto andare a cuccia contro la tua volontà; purtroppo non sa che ormai la consapevolezza della propria superiorità a volte ti porta a subire certe umiliazioni; perchè sai di essere superiore a certe cose. non serve la violenza se si meje! se riesci a subire certe umiliazioni da nu scemarelle di 20 anni significa qualcosa... anche perchè ci ha guadagnato, ci stava ciccio che gli stava per rompere il culo forte.
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 08:23:36
ma...ke gli avevi fatto????seimsicro non ci fosse motivo????possibile ke in giro ci siano matti di questo tipo?????
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 08:44:50
Behh questo succedeva 10 anni fa, pensavo che Lanciano fosse cambiata un pò...cmq siamo curiosi raccontaci tutta la storia se puoi e ti va..
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 08:49:35
zi zi non mi di nient ...... a me ultimamente è capitato spesso ma poi chi è cussu? e perché ce l'aveva con te?
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 09:20:24
Purtroppo in giro ci sono certe persone...non saprei proporre una soluzione, cmq Sampei ti sei comportato benissssssssimo
La sera si esce x divertirsi e x svariare...(secondo me), ma non tutti abbiamo lo stesso pensiero a riguardo!

x Sampei
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 09:26:32
io la soluzione per certa gente ce l'avrei.......quella finale.
Sampei con sta storia aumenta ancora la stima che ho nei tuoi confronti
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 09:59:33
Sampo, che te lo dico a fa?
lo so che è difficile riuscire a sopportare situazioni simili, io nn credo avrei reag allo stesso modo, per come son io sarei scattata immediatamente, e abbuscandoci pesantemente pure.
Bravo sampo, e nn ti preok, i tempi migliori arivano
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 10:05:19

chi è che si è miracolosamente salvato da ciccio??
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 11:24:06
e' la saggezza che solo numerosi pitoni subiti ti ha dato...

w sampo il saggio!!! si fatte bbone...
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 11:37:33
Sampei hai dimostrato la tua superiorità...
anche se du pacc alla facc ni iavess fat male...
vedi l'età insegna la saggezza...se fosse successo almeno 10 anni fa..glia aviss spaccat la cocc....
grande Sampei
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 11:40:47
Detto fra noi..
però nu sgraffiette a la machene jele putive fa'!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 11:41:03
Detto fra noi..
però nu sgraffiette a la machene jele putive fa'!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 11:47:39
beila Sampè......fatto bene!!....non è proprio il caso stare dietro a certa gente!!!!....nemmeno avanti però!!!...

Messaggio del 28-11-2003 alle ore 12:01:49

Io Picchio DeSisti.

Messaggio del 28-11-2003 alle ore 12:38:32
sampei, si può essere superiori con chi capisce il "gesto", nel caso, così come lo hai descritto tu, c'era una sola cosa che il tipo avrebbe capito: aprirgli la testa come un cocomero!!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 12:45:23

E' mai possibile che a sto cazzo di paese se una sera esci per farti una birra, stai sicuro che partono le mazzate? ok una volta: mi viene (dentro un noto locale) e mi dice: "esci fuori che ti rompo il culo"

Strepitoso.
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 12:49:48
Hobbit il solito esagerato!!!
Bastava apriirgliela come una zucca
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 13:00:45
Perdonatemi lo sfogo di questa notte!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 13:01:48
Sampo conosciamo il soggetto e purtroppo ci usa a essere spavaldo nn ci puoi fare nulla.........e tanto meno ci posso fare io........diciamo solo che nn ha argomentazioni diverse dalle mani.....crede ancoradi essere nel medioevo dove tutto si risolveva con una lotta,....e poi se la prende con chi gli capita sotto tiro....ieri e' toccato a te(che sei stato nettamente superiore lasciandolo parlare)......oggi tocchera' a qualcunaltro.
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 13:20:39
....bravo sampè fa lu bbon' citil' è porta sempre con te il tuo body guard.... CICCIO
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 13:20:54
mi mancava la terminologia di hobbit...
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 13:23:07
bravo sampo!!!!!!!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:12:28
avrò usato un linguaggio colorito, ma credo di aver reso l'idea di quel che intendevo. poi come dice viola," ieri è toccato a te domani toccherà ad un altro." non conosco il tipo in questione, ma conosco il ..genere..fin quando non gli fai provare il vero dolore, e fin quando lo umigli proprio dove lui si crede "un grande", non la finirà mai!!
nella sua stipidità crede di averti "vinto", e di averti in pugno, non mi meraviglierei se tornasse alla carica appena ti rivede. se gli fai fare un pò di "riabilitazione" non ci prova più, gira alla larga!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:14:58
ben inteso, puoi anche prenderne, ma lui saprà che deve essere disposto asd andare fino in fondo ogni volta!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:29:34
concordo pienamente con viola!!!conoscendo il soggetto nn ci sarebbe neanke il bisogno di esprimersi
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:38:10
concordo pienamente con viola!!!conoscendo il soggetto nn ci sarebbe neanke il bisogno di esprimersi
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 15:56:51
Come cacchio si permettono a minacciare un cervello sveglio e funzionante come quello del sampozzo. Capo, torto o ragione, dimmi solo nome e indirizzo e vengo con una squadriglia di bodyguard presi apposta qui
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 16:17:57
Ognuno prende l'uscita serale come una crociata personale. Dal Fighetto che si riveste e si mette a pennello, alla mignottella che ancor prima d'uscire si sente osservata da mille occhi...ognuno ha un proposito preciso, dal momento in cui si fa la doccia e passa l'uscio; la frustrazione terribile arriva solo al momeno in cui, a notte fonda, torni a casa senza aver concluso nulla. Figuratevi il poveretto che esce con la speranza di poter mettere in mostra la propria ferocia picchiando qualcuno... diciamo che dalle parti nostre esiste una sorta di mitologia a riguardo, con tanto di personaggi, atteggiamenti, frasi fatte eccetera. L'ho sempre detto: l'istinto umano alla sopraffazione in ogni sua forma non si affievolirà mai;ogni tentativo esasperato di opprimerlo, anche quando non ce ne sarebbe motivo, è nocivo per l'uomo...Fa parte della storia del genere animale, umano, naturale. Motivo per cui Sampei, se tu avessi fatto a botte con quel tale, ti saresti sicuramente sentito meglio tu, e anche lui. Non ne ho dubbi.
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 16:55:56
e' la saggezza che solo numerosi pitoni subiti ti ha dato...
wow
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 17:21:34
cmq sampè l'importante è rimanere signori

Nuova reply all'argomento:

Sinceramente... mi so stufate!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)