La Piazza
Silver
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 10:56:09
Sampei, grazie per la delucidazione
Phajas vatt a ddurmi'
Moreno, io sono un porta fortuna
Sampei, grazie per la delucidazione
Phajas vatt a ddurmi'
Moreno, io sono un porta fortuna
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 19:31:39
Scì, l'arrivo del messia!
Comunque Sampè, ti potevi sta pure zitto,già ero pronto a prenderlo per il culo e tu così facendo mi hai reso la presa alquanto...
... scivolosa.
Scì, l'arrivo del messia!
Comunque Sampè, ti potevi sta pure zitto,già ero pronto a prenderlo per il culo e tu così facendo mi hai reso la presa alquanto...
... scivolosa.
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 14:23:03
Nel 2000 non c'era la registrazione, bastava inserire un nickname e scrivere il messaggio; evidentemente qualcuno ha scritto con nick silver, ma poi con l'avvento delle password non si è registrato ed è rimasto in attesa del tuo arrivo
Nel 2000 non c'era la registrazione, bastava inserire un nickname e scrivere il messaggio; evidentemente qualcuno ha scritto con nick silver, ma poi con l'avvento delle password non si è registrato ed è rimasto in attesa del tuo arrivo
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 13:22:25
uhm.... i misteri di Lanciano.it!!! Ne nascerà una leggenda metropolitana???
Silver, il reincarnato!!!
uhm.... i misteri di Lanciano.it!!! Ne nascerà una leggenda metropolitana???
Silver, il reincarnato!!!
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 12:38:58
Ha il tuo stesso papozzo quindi probabilmente ha la tua stessa password....... quindi se non sei lo stesso di 5 anni fa ci dev'essere un caso di telepatia informatica
Ha il tuo stesso papozzo quindi probabilmente ha la tua stessa password....... quindi se non sei lo stesso di 5 anni fa ci dev'essere un caso di telepatia informatica
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 12:32:29
allora porti pure sfiga!
allora porti pure sfiga!
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 11:30:36
Mi sono imbattuto su un post (su Sport)editato da 'Silver' (che ovviamente nn sono io, vista la data del post:anno 2000)....qualcuno mi sa dire qualcosa?esisteva un altro col mio nick?...ho riesumato un nick deceduto?
Mi sono imbattuto su un post (su Sport)editato da 'Silver' (che ovviamente nn sono io, vista la data del post:anno 2000)....qualcuno mi sa dire qualcosa?esisteva un altro col mio nick?...ho riesumato un nick deceduto?
Nuova reply all'argomento:
Silver
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui