La Piazza

Siete una massa di ipocriti!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 17:48:52
    

Gargamella docet....
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 17:40:56
    
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 15:14:09
Un puffo verde????
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 12:49:23
ficoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 12:47:10
un genio
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 12:46:45
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 10:41:05
Micolao



Messaggio del 12-07-2007 alle ore 10:40:21
ma ssù scenziate da dò tè rrecalà?
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 10:31:48

Nuova reply all'argomento:

Siete una massa di ipocriti!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)