La Piazza
siete tutti biricchini!!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:24:39
ridete ridete che la mamma ha cotto il risotto.....
ridete ridete che la mamma ha cotto il risotto.....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:19:55
cattivoni
cattivoni

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:04:26
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:04:20
io nn sono asina capito?
io nn sono asina capito?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:01:29
confermo Dadaaaz ha tredici anni ed è una fan di Alviero Cinar, ah no martini
confermo Dadaaaz ha tredici anni ed è una fan di Alviero Cinar, ah no martini
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:58:25
asina
asina
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:57:58
asin che vuol dire?
asin che vuol dire?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:54:26
non siamo noi ad essere cattivi...si tu ca si ASIN!!!!
non siamo noi ad essere cattivi...si tu ca si ASIN!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:52:16
oddio che cretini!!!!!!!!!!!!!!!!! finitela di prendermi in giro bastaaaaa!!!! siete troppo cattivi!
oddio che cretini!!!!!!!!!!!!!!!!! finitela di prendermi in giro bastaaaaa!!!! siete troppo cattivi!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:52:05
io ho tante cose di alviero martini.. me le hanno regalate pappapero... non vivrei mai senza un oggetto di alviero
che mondo triste sarebbe!|!
io ho tante cose di alviero martini.. me le hanno regalate pappapero... non vivrei mai senza un oggetto di alviero
che mondo triste sarebbe!|!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:51:03
Io ho 17 anni! Sto per prendere la patente, ma ho il motorino!Ho l'orologio di Alviero Martini con tutte le nazioni disegnate a mano da un membro appartenente alla rispettiva nazione!
Per la serie:Ognun sa disegn lu se...!!!
Io ho 17 anni! Sto per prendere la patente, ma ho il motorino!Ho l'orologio di Alviero Martini con tutte le nazioni disegnate a mano da un membro appartenente alla rispettiva nazione!

Per la serie:Ognun sa disegn lu se...!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:49:35
ohhhhhhhhhhhhh io ho davvero 13anni!!
ohhhhhhhhhhhhh io ho davvero 13anni!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:49:11
nn mi prendete in giro ok? basta tutti a prendermi in giro!!!!!!
nn mi prendete in giro ok? basta tutti a prendermi in giro!!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:47:26
io ne ho solo 5
io ne ho solo 5
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:46:39
vecchia?'ma se io ho 13anni!!
vecchia?'ma se io ho 13anni!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:46:23
Okkio che la petacci è finita appesa a piedi in aria insieme all'amico di Non Fa Male!!!!! Dategli qualche consiglio a sta ragazza e che diamine!!!!!
Okkio che la petacci è finita appesa a piedi in aria insieme all'amico di Non Fa Male!!!!! Dategli qualche consiglio a sta ragazza e che diamine!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:45:22
io?
vecchio?
io?
vecchio?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:44:16
ojemamme
ojemamme
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:43:56
ma c'è un raga della mia età? qui siete tutti vecchi!!!!!!!
ma c'è un raga della mia età? qui siete tutti vecchi!!!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:43:10
clarè.... poi ti presento mio nipote .. lo gnocco del forum
clarè.... poi ti presento mio nipote .. lo gnocco del forum
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:43:09
clare' tanto tempo fa
clare' tanto tempo fa
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:42:14
no era una gruppies
no era una gruppies
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:41:29
ancora con questa storia di questa petacci? ma chi è? una cantante?
ancora con questa storia di questa petacci? ma chi è? una cantante?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:41:25
io non ho scritto niente
io non ho scritto niente
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:40:20
clarè.... si fregne solo per il nik che hai ...
ti assomigli alla Petacci
clarè.... si fregne solo per il nik che hai ...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:40:02
o che tesoro che sei, ma grazie mi piace fare il birichino con te
o che tesoro che sei, ma grazie mi piace fare il birichino con te
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:38:26
Oddio quanti raga biricchini su questa chat!!!!! tutti mi scrivono in pvt le poesie, i complimenti ecc ecc mi fate diventare rossa !!!!!!!!
mi prendete tutti in giro tanto lo so di essere brutta....
Oddio quanti raga biricchini su questa chat!!!!! tutti mi scrivono in pvt le poesie, i complimenti ecc ecc mi fate diventare rossa !!!!!!!!
mi prendete tutti in giro tanto lo so di essere brutta....
Nuova reply all'argomento:
siete tutti biricchini!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










