La Piazza

siete tutti biricchini!!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:24:39
ridete ridete che la mamma ha cotto il risotto.....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:19:55
cattivoni
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:04:26
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:04:20
io nn sono asina capito?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:01:29
confermo Dadaaaz ha tredici anni ed è una fan di Alviero Cinar, ah no martini
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:58:25
asina
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:57:58
asin che vuol dire?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:54:26
non siamo noi ad essere cattivi...si tu ca si ASIN!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:52:16
oddio che cretini!!!!!!!!!!!!!!!!! finitela di prendermi in giro bastaaaaa!!!! siete troppo cattivi!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:52:05
io ho tante cose di alviero martini.. me le hanno regalate pappapero... non vivrei mai senza un oggetto di alviero che mondo triste sarebbe!|!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:51:03
Io ho 17 anni! Sto per prendere la patente, ma ho il motorino!Ho l'orologio di Alviero Martini con tutte le nazioni disegnate a mano da un membro appartenente alla rispettiva nazione!
Per la serie:Ognun sa disegn lu se...!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:49:35
ohhhhhhhhhhhhh io ho davvero 13anni!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:49:11
nn mi prendete in giro ok? basta tutti a prendermi in giro!!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:47:26
io ne ho solo 5
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:46:39
vecchia?'ma se io ho 13anni!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:46:23
Okkio che la petacci è finita appesa a piedi in aria insieme all'amico di Non Fa Male!!!!! Dategli qualche consiglio a sta ragazza e che diamine!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:45:22
io? vecchio?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:44:16
ojemamme
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:43:56
ma c'è un raga della mia età? qui siete tutti vecchi!!!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:43:10
clarè.... poi ti presento mio nipote .. lo gnocco del forum
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:43:09
clare' tanto tempo fa
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:42:14
no era una gruppies
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:41:29
ancora con questa storia di questa petacci? ma chi è? una cantante?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:41:25
io non ho scritto niente
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:40:20
clarè.... si fregne solo per il nik che hai ... ti assomigli alla Petacci
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:40:02
o che tesoro che sei, ma grazie mi piace fare il birichino con te
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:38:26
Oddio quanti raga biricchini su questa chat!!!!! tutti mi scrivono in pvt le poesie, i complimenti ecc ecc mi fate diventare rossa !!!!!!!!
mi prendete tutti in giro tanto lo so di essere brutta....

Nuova reply all'argomento:

siete tutti biricchini!!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)