La Piazza

siete superstiziosi??
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 22:19:27
io nn lo son mai stata..


ma in questi gg ho scambiato 2 chiacchiere con diverse persone che conosco e mi hanno raccontato "cose folli"..soprattutto una!!poverina ..le è successo di tutto sia venerdì che oggi!!!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 22:39:01
neank'io lo sn! ... qlc volta x ridere...
se uno lo fosse veramente, nn vivrebbe più!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 22:40:25
mhà...che ti devo dì! se facessi un bilancio dell'ultimo anno direi sicuramente di si, eccome!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 22:41:41
e pensare che in questi gg considerati poco"positivi"io ho fatto l'orale della maturità(e andò benissimo)e poi anche diversi esami all'università..e anche questi andarono bene..anzi qlc benissimo!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 22:42:20
tinuzzo...nn esagerà
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 22:43:02
tinuzzo..poi sei fortunatissimo..conosci me
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:14:28
io sono molto superstizioso
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:15:39
mhe nuccone
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:17:34
mongomery..ma dici sul serio????
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:19:07
certo che dico sul serio
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:21:48
nn mi sembravi superstiozioso!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:24:12
non sono un fissato, ma sono superstizioso.
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:25:28
ora ti sei spiegato meglio...
pensavo il contrario
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:25:58
che cavolo ti ridi
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:26:53
Io non sono superstizioso...
... porta male!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:27:22
io no, per nulla!!!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:28:56
porta male??!!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:33:56
cacchio 17 interventi, portano male! menomale che ci sono io questo è il 18
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:35:38
mongomery....mi sta a fà morì
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:37:18
è in apertura un post ancora più ancora più divertente
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:38:18
ho visto...e ho pure già risp
però mi dispiace...povero phajas
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:41:24
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:42:24
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:43:25
Io quando incontro alcuni forumiani mi gratto
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:45:12

Messaggio del 18-04-2007 alle ore 00:48:06
io non sono superstizioso perchè porta male!



Messaggio del 18-04-2007 alle ore 23:34:41
io non sono mai stato superstizioso
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:26:30
Ne di Venere ne di Marte
ne si sposa e ne si parte
ne si dà principio all'arte
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:29:14
infatti...poi tu cominci proprio di martedì...
poi mi darai!!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:30:15
ti devo regalare un corno rosso???
proprio x l'occasione..
ma sacro e profano vanno d'accordo??!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:33:04
vanno d'accordo. del resto natale è nata come festa profana!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:34:45
uhm....
cmq,dobbiamo pralà con bruce...devi cominicià un altro giorno
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:39:46
e quando
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 01:14:18
roscia...nn è che sto post porta un pò sfiga???








Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:10:45
porta sfiga! devo grattarmi?
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 15:53:13
un pò e solo per alcune cose......BABBANI,BABBANI,BABBANIIIII!!!!!!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 17:36:22
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:08:18

Nuova reply all'argomento:

siete superstiziosi??

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)