La Piazza
siete superstiziosi??
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 22:19:27
io nn lo son mai stata..
ma in questi gg ho scambiato 2 chiacchiere con diverse persone che conosco e mi hanno raccontato "cose folli"..soprattutto una!!poverina ..le è successo di tutto sia venerdì che oggi!!!
io nn lo son mai stata..
ma in questi gg ho scambiato 2 chiacchiere con diverse persone che conosco e mi hanno raccontato "cose folli"..soprattutto una!!poverina ..le è successo di tutto sia venerdì che oggi!!!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 22:39:01
neank'io lo sn! ... qlc volta x ridere...
se uno lo fosse veramente, nn vivrebbe più!
neank'io lo sn! ... qlc volta x ridere...

se uno lo fosse veramente, nn vivrebbe più!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 22:40:25
mhà...che ti devo dì! se facessi un bilancio dell'ultimo anno direi sicuramente di si, eccome!
mhà...che ti devo dì! se facessi un bilancio dell'ultimo anno direi sicuramente di si, eccome!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 22:41:41
e pensare che in questi gg considerati poco"positivi"io ho fatto l'orale della maturità(e andò benissimo)e poi anche diversi esami all'università..e anche questi andarono bene..anzi qlc benissimo!
e pensare che in questi gg considerati poco"positivi"io ho fatto l'orale della maturità(e andò benissimo)e poi anche diversi esami all'università..e anche questi andarono bene..anzi qlc benissimo!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 22:42:20
tinuzzo...nn esagerà
tinuzzo...nn esagerà
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 22:43:02
tinuzzo..poi sei fortunatissimo..conosci me
tinuzzo..poi sei fortunatissimo..conosci me

Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:14:28
io sono molto superstizioso
io sono molto superstizioso
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:15:39
mhe nuccone
mhe nuccone
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:17:34
mongomery..ma dici sul serio????
mongomery..ma dici sul serio????
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:19:07
certo che dico sul serio
certo che dico sul serio
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:21:48
nn mi sembravi superstiozioso!
nn mi sembravi superstiozioso!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:24:12
non sono un fissato, ma sono superstizioso.
non sono un fissato, ma sono superstizioso.
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:25:28
ora ti sei spiegato meglio...
pensavo il contrario
ora ti sei spiegato meglio...
pensavo il contrario

Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:25:58
che cavolo ti ridi
che cavolo ti ridi
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:26:53
Io non sono superstizioso...
... porta male!
Io non sono superstizioso...
... porta male!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:27:22
io no, per nulla!!!
io no, per nulla!!!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:28:56
porta male??!!
porta male??!!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:33:56
cacchio 17 interventi, portano male! menomale che ci sono io
questo è il 18
cacchio 17 interventi, portano male! menomale che ci sono io
questo è il 18
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:35:38
mongomery....mi sta a fà morì
mongomery....mi sta a fà morì
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:37:18
è in apertura un post ancora più ancora più divertente
è in apertura un post ancora più ancora più divertente
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:38:18
ho visto...e ho pure già risp

però mi dispiace...povero phajas
ho visto...e ho pure già risp


però mi dispiace...povero phajas
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:41:24
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:42:24






Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:43:25
Io quando incontro alcuni forumiani mi gratto
Io quando incontro alcuni forumiani mi gratto
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 23:45:12














Messaggio del 18-04-2007 alle ore 00:48:06
io non sono superstizioso perchè porta male!
io non sono superstizioso perchè porta male!

Messaggio del 18-04-2007 alle ore 23:34:41
io non sono mai stato superstizioso
io non sono mai stato superstizioso
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:26:30
Ne di Venere ne di Marte
ne si sposa e ne si parte
ne si dà principio all'arte
Ne di Venere ne di Marte
ne si sposa e ne si parte
ne si dà principio all'arte
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:29:14
infatti...poi tu cominci proprio di martedì
...
poi mi darai!!!
infatti...poi tu cominci proprio di martedì
...poi mi darai!!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:30:15
ti devo regalare un corno rosso???
proprio x l'occasione..
ma sacro e profano vanno d'accordo??!!
ti devo regalare un corno rosso???
proprio x l'occasione..
ma sacro e profano vanno d'accordo??!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:33:04
vanno d'accordo. del resto natale è nata come festa profana!
vanno d'accordo. del resto natale è nata come festa profana!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:34:45
uhm....
cmq,dobbiamo pralà con bruce...devi cominicià un altro giorno
uhm....
cmq,dobbiamo pralà con bruce...devi cominicià un altro giorno
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:39:46
e quando
e quando
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 01:14:18
roscia...nn è che sto post porta un pò sfiga???
roscia...nn è che sto post porta un pò sfiga???

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:10:45
porta sfiga! devo grattarmi?
porta sfiga! devo grattarmi?
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 15:53:13
un pò e solo per alcune cose......BABBANI,BABBANI,BABBANIIIII!!!!!!
un pò e solo per alcune cose......BABBANI,BABBANI,BABBANIIIII!!!!!!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 17:36:22


Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:08:18
Nuova reply all'argomento:
siete superstiziosi??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












