La Piazza
siccome nessuno
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 13:09:12
siccome nessuno mi domanda il motivo della mia depressione post parto..
lo digo io a voi..
Il motivo della mia depressione e che me lo avete fatto venire voi, dicendomi che sono grassa, ciaccionetta, che sono brutta.... ekko il motivo della mia depressione.. .
Il motivo è ke sikkome mi state dicendo ke sono ciacciona per voi ho deciso di mettermi a dieta.. anche se nn ci credo tanto.. e sono depressa, perchè mi costa na faticaccia mettermi a dieta ke mi viene da piangere al solo pesniero.. ci proveròper un mese se nn dimagristo non è kolpa mia.. mi sta venendo la depressione al solo pensiero
Credo di essere l'unika femmina sulla faccia della terra che magna kome una sfonnata a cui rompono i maroni.. kn le solite battutine del kavolo.. ok.. mò me so rotte mi metto a dieta per voi, per nn sentirvi +, non lo faccio per me
io mi amo in questo modo kn la panza...
Mi metto a dieta e vado in depressione.. la dieta per me è deleterea
moriròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò lo sento.. mi viene la depressione.. solo a pensare che devo mangiare frullato nei bikkieri.... pesato.. ke devo mangiare bollito .. ok il bollito mi piace ma.. senza sale.. però .. so anke ke sono i primi tempi.. ke poi la fame ti passa.. ma sto malissimo
per me la dieta è kome farmi morire.. ke devo fare sono malata sekondo voi??? o siete malati voi.. ke mi avete costretta alla dieta???? Ma lo fate per il mio beno???ok .. dai se lo faccio è perkè prendo i vostri.. lamenti.. kome una kosa ke mi volete beno
spero ke mi volete beno... però so solo ke mi devo mettere a dieta.. mi hanno detto di rovolgermi ad un dietologo
noooooooooooo ok, ... basta ora krepo.. vado a girare la pasta
kl kavolo.. ora la devo frullare..
ciao
siccome nessuno mi domanda il motivo della mia depressione post parto..
lo digo io a voi.. Il motivo della mia depressione e che me lo avete fatto venire voi, dicendomi che sono grassa, ciaccionetta, che sono brutta.... ekko il motivo della mia depressione.. .
Il motivo è ke sikkome mi state dicendo ke sono ciacciona per voi ho deciso di mettermi a dieta.. anche se nn ci credo tanto.. e sono depressa, perchè mi costa na faticaccia mettermi a dieta ke mi viene da piangere al solo pesniero.. ci proveròper un mese se nn dimagristo non è kolpa mia.. mi sta venendo la depressione al solo pensiero
Credo di essere l'unika femmina sulla faccia della terra che magna kome una sfonnata a cui rompono i maroni.. kn le solite battutine del kavolo.. ok.. mò me so rotte mi metto a dieta per voi, per nn sentirvi +, non lo faccio per me
io mi amo in questo modo kn la panza...
Mi metto a dieta e vado in depressione.. la dieta per me è deleterea
moriròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò lo sento.. mi viene la depressione.. solo a pensare che devo mangiare frullato nei bikkieri.... pesato.. ke devo mangiare bollito .. ok il bollito mi piace ma.. senza sale.. però .. so anke ke sono i primi tempi.. ke poi la fame ti passa.. ma sto malissimo
per me la dieta è kome farmi morire.. ke devo fare sono malata sekondo voi??? o siete malati voi.. ke mi avete costretta alla dieta???? Ma lo fate per il mio beno???ok .. dai se lo faccio è perkè prendo i vostri.. lamenti.. kome una kosa ke mi volete beno
spero ke mi volete beno... però so solo ke mi devo mettere a dieta.. mi hanno detto di rovolgermi ad un dietologo
noooooooooooo ok, ... basta ora krepo.. vado a girare la pasta
kl kavolo.. ora la devo frullare..
ciao
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 13:11:33
quevè ma stai benissimo così
non ti mettere a dieta
quevè ma stai benissimo così
non ti mettere a dieta
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 13:18:18
grazie munuelsan
quanta si bone tu!!!!
grazie munuelsan
quanta si bone tu!!!!
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 13:18:20
quevè...consolati
nn sei l'unica 
cmq... se tu ti vedi bene, e stai bene con te stessa, nn farti suggestionare da nessuno...
se invece come qualcuno che conosco
cioè io
ti fai schifo...allora la dieta devi farla per te stessa, ma mai per gli altri...
ora se vuoi ti passo una dieta molto efficace... senza frullati e schifezze varie
solo sana alimentazione...
ci vuole solo buona volontà e prenderla con lo spirito giusto
quello che dovrò fare io senza più rimandare 
cmq morale della favola... l'importante è stare bene con se stessi...
quevè...consolati
nn sei l'unica 
cmq... se tu ti vedi bene, e stai bene con te stessa, nn farti suggestionare da nessuno...
se invece come qualcuno che conosco
cioè io
ti fai schifo...allora la dieta devi farla per te stessa, ma mai per gli altri...ora se vuoi ti passo una dieta molto efficace... senza frullati e schifezze varie
solo sana alimentazione...ci vuole solo buona volontà e prenderla con lo spirito giusto
quello che dovrò fare io senza più rimandare 
cmq morale della favola... l'importante è stare bene con se stessi...
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 13:51:17
io mi voglio operare la panza, mia panza tutta macellata...
io mi voglio operare la panza, mia panza tutta macellata...
Nuova reply all'argomento:
siccome nessuno
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui