La Piazza

si può dire....
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 15:42:07
culo, cazzo, figa, troia, puttana, vaffanculo, pezzo di merda, rotto in culo....ecc ecc in questo forum???...vorrei sapere cosi ci regoliamo....anche si queste parole entrano nell'uso comune di tutti giorni...
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 15:43:19
dipende dalla luna
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 15:43:20
Luzy, vedo che hai imparato magnificamente i termini essenziali della lingua italiana
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 15:45:03
non generalizzare....non tutti hanno questo vocabolario così forbito
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 15:45:20
infatti oggi è luna piena....
Grazie Adonai mi piacciono i tuoi complimenti
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 15:46:44
Non è questo il senso del discorso da me sollevato Luzy
Ciò che ho scritto prima era riferito agli interventi gratuiti contenti parolacce. Non esiste un singolo argomento, di qualunque tipo che nn contenga parolacce messe lì a caso e senza motivo, anche se si parla di poesia. Nn è certo stata censurata la poesia, ma il senso degli interventi successivi.

Mi dite che bisogno c'è di fare commenti gratuiti anche se si parla di lasagne al forno, o arrivare a litigare e insultarsi per ogni cosa?

Se ho un problema con qualcuno lo ignoro, altrimenti mi ci vedo di persona a meno che nn sia un fifone.

Purtroppo oggi il linguaggio colorito lo si usa anche a scuola, un vaffa o un cazzo lo diciamo tutti, nn siamo santi, ma perchè questo deve diventare il calderone dello schifo?

Nn so, a voi piace quello che leggete?
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 15:46:48
Luzy
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 15:47:07
hai ragione Shark io "rotto in culo" non lo dico
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 15:49:22
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 15:51:40
assolutamente d'accordo con renton
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 15:52:35
blah blah ...

... oggi è luna storta Renton e non diciamo "stupidaggini" .... non ci nascondiamo dietro a "frottole" ...

... son stati cancellati post che non avevano la bencheminima parola fuori luogo ...

perchè??? perchè ci si sveglia e la luna, ribadisco, è storta e allora si fa un po' di dittatura ... ma il sito non è mio quindi questi beneamati genitali ....

amen
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 15:54:13
A me piace meno una "censura schizofrenica" che "un'allegra trivialità".

Messaggio del 25-11-2007 alle ore 15:54:23
Renton lo sai quanto ti voglio bene ma sta in voi "moderatori" intervenire nel momento opportuno
a me dispiace cercare delle cose che dopo non trovo e non so qual è la motivazione per la quale sono state eliminate... perchè non solo eliminate gli interventi delle persone che passano un limite ma anche gli interventi di quelli che non hanno fatto niente.
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 16:04:20
mah... ognuno fa un pò come crede
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 16:04:41
IO non ho la luna storta per niente Baccano, visto che sto lavorando e che abbiamo parlato tutta la mattina.

tra l'altro per l'ennesima volta preciso che io non modero e non banno e null'altro. Faccio un altro tipo di lavoro, ma siccome io ci tengo a questo sito cerco di mantenere un livello decoroso, in virtù anche del fatto che difendo la categoria dei giovani sempre accusati e mai difesi. A quanto pare certe volte allora fanno bene a chiudere la porta in faccia a chi si presenta....

Luzy: per colpa di alcuni alcune volte pagano tutti. Se in un post sulle lasagne mi ci metti parolacce che nn c'entrano niente, discussioni accese che come finalità non hanno null'altro che il mettersi in mostra senza motivo per creare divertimento, che nn vedo sinceramente, etc. allora un moderatore o cancella ogni singolo intervento perdendo una infinità di tempo o cancella il post che fa prima.

Io penso ad un genitore o una qualsiasi altra persona che non ci conosce e viene qui su a leggere per cercare di capire di cosa parlano i giovani..... letto questo letto quell'altro io chiuderei la ics in alto a destra e rifletterei sui giovani... rimane poco spazio all'immaginazione.

Eppure Bartam, quando siamo stati seduti ad un tavolo in occasione di un matrimonio, e c'era anche tuo padre, non farneticavi tanto del tuo arnese, come mai? Avevi pudicizia di lui?

Messaggio del 25-11-2007 alle ore 16:06:32
non mi sembrava il momento adatto.. stavamo prendendo il dessert..
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 16:09:03
Che dessert
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 16:41:52
ah, con la lasagna sì col dessert no...è confortante capire le tue "regole"!e poi,scusa, per tutto il matrimonio avete mangiato dessert?

brava renton!
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 17:08:19
quota
Luzy: per colpa di alcuni alcune volte pagano tutti.

Ma lo sai che non è una cosa giusta...da sempre qui parliamo di questo...e questo vale per tutto
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 17:24:05
Credo che chi di dovere ti abbia dato le spiegazioni che cercavi Luzy, quindi non mi fate sempre fare la figura della maestrina che richiama

Quella frase si riferiva al fatto che per cancellare un intervento ci vò nu sacc de temp mentre per cancellare un topic si fa subito e siccome oggi si è arrivati ad un limite eccessivo, piazza pulita e come hai visto io non c'entro.
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 17:25:17
aborro le parolacce.
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 17:53:36
quoto renton in toto
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 22:15:00
Ah Nori' .... allora ... io nn so se sei stata tu o è stato qualcun'altro e non mi importa una cippa ... il problema è questo:

ci sono delle regole qui sopra??? si??? e allora che vengano rispettate quotidianamente ... no che una domenica così a scazzo si iniziano a cancellare interventi e post a votamazza ... non dico che non hai/avete fatto bene pero' se dovete farlo il mio consiglio è quello di tenere una linea che sia uguale per tutti i giorni ... così non serve a niente, perchè fra 3 giorni si rinizierà con le volgarità ecc ecc ... e poi ( visto che non parli di luna storta ) a questo punto vorrei sapere perchè sono stati eliminati post e affini che avevano tutto ( cazzate, frasi senza senso o cmq argomentazioni futili o inutili ) però non avevano nulla di volgare o al di fuori di una certa """"moralità"""" ... se volete, fatelo, ripeto il sito è proprietà della real e non del sottoscritto o di un altro comune utente quindi non posso permettermi di protestare, pero' posso commentare ... se cancelli un post cazzata ( e mi riferisco al mio in particolare ... che poi cazzata nn era ) devi cancellare l'80% dei post ... stessi post che fanno di lanciano.it il sito con una delle migliori affluenze del circondario ... quindi a sto punto, visto che obbietti la mia affermazione ( luna storta ) di ieri, spiegami perchè c'è stata un'eliminazione senza criterio del mio e di altri post che nn avevano nulla di male e/o diverso dalla stragrande maggioranza degli argomenti di questo forum

graziole
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 22:39:04
Attenzione attenzione, aprite gli occhi, io NON HO IL DONO DEL BANNAGGIO E DELLA CANCELLAZIONE DEI POST, per cui Cristià, oltre ad aprire gli occhi apri bene le orecchie, perchè te l'ho detto già un'altra volta e una decina qui su che io non ce ne entro niente.

Ancora co sta luna se fossi stata storta come dici tu, perchè avrei perso tempo a parlare con te?

Mo la finiamo co sta storia o no? Siccome so che nn interverrà nessuno dei gestori, si può sapere per quale cavolo di motivo se io intervengo a fare una morale, si debba per forza pensare che io banni etc?

Mi sono proprio rotta, papale papale.... se volete bestemmiare, dire parolacce fate pure, accomodatevi, non farò null'altro per rendere questo sito migliore, fatene ciò che volete, non sono un vostro genitore, per fortuna. Quindi per me questa storia si chiude qui.
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 22:52:07

se cancelli un post cazzata

quindi a quevedi glieli avete cancellati tutti??
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 05:41:22
Corsi e ricorsi storici ...
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 12:12:16
io amo questa donna : renton non volermene per il love ma ci tenevo a dirtelo
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 12:28:27
bhà....
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 20:04:11
ah Norì ma chi caz ti ha detto che avevi la luna storta con me, chi ti ha detto che tu avevi la luna storta???? .... ci siamo parlati e detti anche un sacco di cazzate in modo divertente ... ho scritto che non so chi è stato ... nn ho detto che sei stata tu .... e ho solo dato un consiglio ( molto tranquillamente ) e fatto una domanda ALLA QUALE NON HO RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA ... quindi non ti inalberare a scazzo perchè nn vedo proprio il motivo per farlo ... nn me ne frega un organo genitale di tutto ciò ... volevo solo una risposta ... e non ti incazzare se in tutto questo tu nn c'entri nulla ... e anche se in qualche modo la tua mano ha agito per creare questa discussione non ti incazzare cmq ... nn ti so ditt nient ...

peace and love ... e se mi devi rispondere incazzata perfavore, prima di farlo rileggi tutti i miei commenti ... e se poi sei ancora ( ingiustamente ) incazzata ... non rispondere ... senno' nn ne usciamo .....

peace and love
Messaggio del 01-12-2007 alle ore 20:20:36
nn m'hai risposto perchè sei incazzata quindi???
e non ho ricevuto risposte da nessuno della direzione ... mmhhh
Messaggio del 02-12-2007 alle ore 19:19:58
Ma leggi Baccà... santo Dio sta scritto. L'ho spiegato a Luzy, non c'è nulla da aggiungere.

Si può mettere la parola punto a sa storia, o dobbiamo arrivare alle calende greche?

ari
Messaggio del 02-12-2007 alle ore 20:09:30
vabbo' Nori' .... so io che nn capisco ok .... eppure mi sembrava italiano e non giapponese .... finiamola qui ... sti cazzi ... pero' un consiglio seguilo ... se davvero non vuoi entrarci in queste situazioni e ti incazzi così tanto allora fa na cosa, quando succedono ste cose ( o qualunque altro piccolo problema riguardo la gestione del sito) evita dal principio di scrivere facendo notare con cotanta precisione e orgoglio la tua appartenenza a quel di "lanciano.it redazione" ... perchè è quello che fai sempre ... così facendo ti esponi a critiche, domande e richieste ...

peace and love

Nuova reply all'argomento:

si può dire....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)