Messaggio del 24-11-2006 alle ore 11:23:09
...si intende entrare nel locale, logicamente gratis, e descrivere l'ambiente, il servizio, la musica, la gente e quant'altro...così da dare un'idea ai lettori di com'è il locale...per coadiuvare la scelta di dove passare la serata...ciave
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 12:05:04
...ho un sacco di idee in mente...stavamo per fare la stessa cosa pure noi, qui a ortona, ma il progetto poi non si è mai concretizzato...se fate qualche riunione fatemi sapere...do il mio completo appoggio al progetto
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 09:24:59
...VOGLIO PARTECIPARE ANCH'IO!!....non sò, potrei curare la grafica o trovare degli sponsor...o potrei fare delle recenzioni di locali...
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 11:18:06
Se può interessarvi io sono il consulente pubblicitario del settimanale di annunci economici Quotazioni. Posso mettere a disposizione la mia esperienza editorialee commerciale.
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 10:07:24
Dadaaz anche io ci sto in mezzo
Lo so anche io che è difficile, sia sul discorso di sponsorizzazioni che di edizioni, ma credo che se si inizi anche da un nonnulla, distribuito a quattro gatti per farsi conoscere, se il prodotto vale, le sponsorizzazioni si trovano...
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 09:57:18
renton tranquilla...ho letto solo quello che aveva proposto penelope quote:
un settimanale o mensile(cartaceo) nel quale trattare di vari argomenti , locali e non..
e ho detto che non valeva la pena fare qualcosa di simile.. poi per il resto io facevo un discorso un pò piu ampio.. standoci in mezzo so i prezzi e per un giornalino di 20 pagine anche solo a 2 colori è una mazzata e trovare qualcuno disposto a sponzorizzare con la pubblicità non è facile.. ma sono contenta se voi ci riusciate pace e bene ------------ Editato da Dadaaz il 21/11/2006 alle 09:58:17
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 15:02:45
io sinceramente nnn pensavo al classico giornale bensì ad una rivista sia nei contenuti che nel formato, una sorta di INTERCITY , per intenderci.
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 14:53:31
cmq non per dire ma per argomenti locali già c'è il GIORNALE DELLA FRENTANIA... per il quale io lavoro..quindi non converrebbe fare un surrogato.. ci andreste solo a rimettere soldi.. e poi non è cosi facile.. costa tutto molto caro... non voglio scoraggiarvi ma io ci sto dentro e vi assicuro che richiede tempo denaro e fatica..
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 14:51:13
Io non pensavo affatto al guadagno.... penso si debba fare per puro spirito di piacere... poi non si sa mai, se il prodotto è di qualità salirà agli onori della cronaca
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 14:50:51
comunque una domanda da farsi prima di tutto il resto è: unire forze forumniane per una cosa del genere, creerebbe comunqye un valore aggiunto? cioè, facciamo qualcosa di veramente nuovo, di valore, senza andare ad intasare un mercato già basso e saturo?
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 14:33:57
io lavoro per una casa editrice frentana se avete bisogno fatemi sapere ------------ Editato da Dadaaz il 20/11/2006 alle 14:39:16
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 14:32:45
va bene allora a questo punto direi di fare una lista delle persone che potrebbero essere interessate, poi eventualmente organizzare una riunione.
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 14:29:16
basta che però se parte la cosa la si concretizza, quantomeno come progetto, non lasciamo sul terreno solo chiacchiere
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 14:21:15
ho fatto uno studio a tal proposito tempo fa, con costi ecc. (era per una casa editrice a dire la verità). non è facile, ma si può fare. bisogna individuare bene target e obiettivi, non serve generalizzare o mettere tutto. se vuoi a natale ne parliamo a voce.
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 13:04:06
dato che su questo forum ci sn tanti che amano scrivere e lo fanno bene..
vorrei sapere se qualcuno potesse essere interessato a creare un settimanale o mensile(cartaceo) nel quale trattare di vari argomenti , locali e non.
Mi rendo conto che la cosa non è facile.. si tratterebbe di creare una redazione dal nulla, trovare sponsor e scontrarsi con la solita burocrazia..
ma io credo che sarebbe una bella cosa.Almeno provarci.
Se vi interessa.. fatemi sapere.