La Piazza

Sfogateviiiiii!!!!!!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 01:54:07
Samu...


un amico mi ha fatto conoscere il grande Gigi d'Alessio.
devo dire che ho cambiato idea, ora è il mio cantante preferito!



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 18:33:51
che schifooooooo di cosaaaaaaaaaa

ha ragione samu muore troppo subito............

ribadisco il porella
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 18:23:48
ma come fate a colpirlaaaaaaa?????
porella però...
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 18:10:55
bartam muore eccomeed è ancora + bello-Taz-
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 18:05:40
un amico mi ha fatto conoscere il grande Gigi d'Alessio.
devo dire che ho cambiato idea, ora è il mio cantante preferito!
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 18:04:16
se la colpisci solo in testa e sulle palle non muore mai.
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 16:45:10

Ce l'hai ancora nascosto il segreto
Più bello che hai



Messaggio del 24-08-2005 alle ore 16:34:14
greazie herzog ... nn aspettavo altro!!... non so xkè, ma ogni volta ke l'ascolto mi tornano in mente le scene de L'esorcista...
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 16:29:47
Vorrei avere un po' di soldi nelle tasche
Per andarmene in America
Ma da dietro una finestra guardo fuori
Mentre è cominciato a piovere
Pomeriggi tristi e vuoti
Scuri come delle vecchie gallerie
I miei giorni sono uguali a quei vagoni
Fermi nelIe ferrovie
Questo maledetto inverno non si ferma
Sulle porte gela l'anima
Sto scaldando fra le mani questa penna
Per provare almeno a scriverti
Cambierebbe tutto quanto all'improvviso
Se tu fossi qui con me
Perché dentro la mia vita c'è quel vuoto
Che hai lasciato e che nessuno può
Colmare tranne te
Tu che ne sai
Che sto ancora a pensarti da solo
Tu che ne sai
E se cade una stella dal cielo la dedico a noi
Che respiro i ricordi più belli
In un dolce replay
Ma diventa più grigio del fumo quell'arcobaleno
Non c'è sale nell'acqua di mare
Non riscaldano i raggi del sole
Lontano da te
Dove sarai
Avrai già raccontato la storia
Che parla di noi
Ce l'hai ancora nascosto il segreto
Più bello che hai
lo speravo che non arrivasse nemmeno Natale
Passerà... però adesso fa male
Perché ho perso la cosa più bella da stringere a me
Sempre fermo dietro questa mia finestra
Piove ancora? O sono lacrime
Vorrei uscire dalla casa ma i ricordi
Non mi fanno ancora muovere
Il tuo viso non va via rimane qui
Sempre davanti agli occhi miei
Se sapessi che ogni tanto ti ritorno nella mente
Crescerebbe la speranza dentro me
Tu che ne sai
Che sto ancora a pensarti da solo
Tu che ne sai
Giuro sempre che è l'ultima volta che parlo di noi
Stringo tutta la storia nei miei pugni
Che male alle mani
Tra un minuto sarà già domani
Ma domani sarà tutto uguale
Lontano da te
Dove sarai...
Perché ho perso la cosa più bella da stringere a me
Solamente chi non t'ha incontrata può amare la vita
Se la storia è finita a che serve la vita per me
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 15:58:13
muore troppo subito
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 15:46:19
provate anche this.

violenza gratuita e semplice

sbruffo
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 15:45:01
grazie...ne avevo proprio bisogno
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 15:43:52
troppo serie A!
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 15:43:43
troppo fico
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 15:40:18
ma questa è quella rana di merda delle suonerie dei cellulari vero?
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 15:35:45
fatto
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 15:34:40





Messaggio del 24-08-2005 alle ore 15:33:04
bellissimo
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 15:12:56

Sdirrinatela

Nuova reply all'argomento:

Sfogateviiiiii!!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)