La Piazza

sessoperfetto
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 16:19:27
sessoperfetto
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 16:30:28

ecco a cosa servono i cloni...
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 16:39:12
kabù....zitto........
lo potevo anche aprire col mio nome......che nn cambiava nulla.....ma avevo voglia di usare cosa tutto qui!
al caffè mettici lo zucchero la prox volta ok
-------------------------------------------------
Editato il 16:42:24 13/05/2003 da cosa
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 16:44:00
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 16:46:51
su amicicio......calmino!
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 16:47:24
mado'...
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 16:55:01
è fregnissimoooo
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 18:38:20
uffy...già lo sapevo...!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 00:07:14
molto divertente
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 00:17:09
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 06:29:57
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 08:06:55
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:08:49



Nuova reply all'argomento:

sessoperfetto

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)