La Piazza

servizi per il cittadino
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 16:50:23
Comunque sia i requisiti per l'iscrizione all'elenco regionale degli archivisti sono i seguenti:

a) diploma di laurea con esame sostenuto in archivistica o paleografia e diplomatica oppure diploma conseguito nelle scuole di archivistica paleografia e diplomatica istituite presso gli archivi di stato o nelle scuole speciali per archivisti e bibliotecari istituire presso le università degli studi;

b) attestato di qualifica professionale conseguito al termine di corsi di archivistica, paleografia e diplomatica organizzati dalla Regione Abruzzo, unitamente al diploma di scuola media superiore;

c) almeno tre anni di attività di riordino e inventariazione, anche non continuativa e comunque svolta presso gli archivi di Enti pubblici o di privati riconosciuti di notevole interesse o un anno di volontariato purché convalidati dall'amministrazione archivistica.

Le domande devono essere presentate entro il 30 aprile di ogni anno.
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 14:58:52
mi era già capitato anni fa.. sono andato al colloquio..

a un certo punto l'addetto alle public relations fa una precisazione:

"tuttavia, noi non siamo la fate bene fratelli.."

tra l'alzarmi e l'andarmene dal cazzo saranno passati si e no sei secondi.
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 14:56:15
secondo il mio modesto avviso sono alla ricerca di qualche pollo che sia disponibile a sborsare i soldi per il corso a pagamento
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 14:47:45
Bruce la cartolina fa riferimento a questo sito, poi te la porto.

www.serviziperilcittadino.it
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 14:44:24
arrivato anche a me, benchè l'archivistica sia materia dei miei studi, non ho neanche preso in considerazione la cosa....
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 14:37:43
anche sulla mia c'era scritto "secondo avviso"..
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 14:26:21
Anche a me è arrivata tempo fa, ma come la prima, anche la seconda, almeno così dicevano nella cartolina, roba del tipo "Secondo avviso" le so sgarrat...
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 14:13:30
ah, mi vogliono dare lavoro?

mi sa ca quiss n'anne capite niende

Messaggio del 25-02-2008 alle ore 13:51:56
La cartolina è arrivata pure a me... una volta la mandava solo la caserma
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 13:34:37
Perchè sono in cerca di polli evidentemente, almeno per quanto riguarda il corso di Archivista Gestione Documentale è quasi certamente così.

La validità e il riconoscimento di questi corsi è stata di recente oggetto di un incontro dell'ANAI Abruzzo e alcuni di essi sono stati bloccati dalla Soprintendenza competente e dagli Archivi di Stato coinvolti.

Se non ti spiace passarmi la documentazione provvederò a segnalare la cosa.

Grazie anticipatamente.
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 13:23:43
selezione per la formazione del personale.

invito per selezione rivolta ai giovani da inserire in uno stage formativo di Tecnico Energie Alternative o Archivista Gestione Documentale.

ma che roba è?

perchè me lo hanno mandato?

Nuova reply all'argomento:

servizi per il cittadino

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)