La Piazza
servizi per il cittadino
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 13:23:43
selezione per la formazione del personale.
invito per selezione rivolta ai giovani da inserire in uno stage formativo di Tecnico Energie Alternative o Archivista Gestione Documentale.
ma che roba è?
perchè me lo hanno mandato?
selezione per la formazione del personale.
invito per selezione rivolta ai giovani da inserire in uno stage formativo di Tecnico Energie Alternative o Archivista Gestione Documentale.
ma che roba è?
perchè me lo hanno mandato?
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 13:34:37
Perchè sono in cerca di polli evidentemente, almeno per quanto riguarda il corso di Archivista Gestione Documentale è quasi certamente così.
La validità e il riconoscimento di questi corsi è stata di recente oggetto di un incontro dell'ANAI Abruzzo e alcuni di essi sono stati bloccati dalla Soprintendenza competente e dagli Archivi di Stato coinvolti.
Se non ti spiace passarmi la documentazione provvederò a segnalare la cosa.
Grazie anticipatamente.
Perchè sono in cerca di polli evidentemente, almeno per quanto riguarda il corso di Archivista Gestione Documentale è quasi certamente così.
La validità e il riconoscimento di questi corsi è stata di recente oggetto di un incontro dell'ANAI Abruzzo e alcuni di essi sono stati bloccati dalla Soprintendenza competente e dagli Archivi di Stato coinvolti.
Se non ti spiace passarmi la documentazione provvederò a segnalare la cosa.
Grazie anticipatamente.
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 13:51:56
La cartolina è arrivata pure a me... una volta la mandava solo la caserma
La cartolina è arrivata pure a me... una volta la mandava solo la caserma
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 14:13:30
ah, mi vogliono dare lavoro?
mi sa ca quiss n'anne capite niende
ah, mi vogliono dare lavoro?
mi sa ca quiss n'anne capite niende
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 14:26:21
Anche a me è arrivata tempo fa, ma come la prima, anche la seconda, almeno così dicevano nella cartolina, roba del tipo "Secondo avviso" le so sgarrat...
Anche a me è arrivata tempo fa, ma come la prima, anche la seconda, almeno così dicevano nella cartolina, roba del tipo "Secondo avviso" le so sgarrat...
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 14:37:43
anche sulla mia c'era scritto "secondo avviso"..
anche sulla mia c'era scritto "secondo avviso"..
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 14:44:24
arrivato anche a me, benchè l'archivistica sia materia dei miei studi, non ho neanche preso in considerazione la cosa....
arrivato anche a me, benchè l'archivistica sia materia dei miei studi, non ho neanche preso in considerazione la cosa....
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 14:47:45
Bruce la cartolina fa riferimento a questo sito, poi te la porto.
www.serviziperilcittadino.it
Bruce la cartolina fa riferimento a questo sito, poi te la porto.
www.serviziperilcittadino.it
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 14:56:15
secondo il mio modesto avviso sono alla ricerca di qualche pollo che sia disponibile a sborsare i soldi per il corso a pagamento
secondo il mio modesto avviso sono alla ricerca di qualche pollo che sia disponibile a sborsare i soldi per il corso a pagamento
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 14:58:52
mi era già capitato anni fa.. sono andato al colloquio..
a un certo punto l'addetto alle public relations fa una precisazione:
"tuttavia, noi non siamo la fate bene fratelli.."
tra l'alzarmi e l'andarmene dal cazzo saranno passati si e no sei secondi.
mi era già capitato anni fa.. sono andato al colloquio..
a un certo punto l'addetto alle public relations fa una precisazione:
"tuttavia, noi non siamo la fate bene fratelli.."
tra l'alzarmi e l'andarmene dal cazzo saranno passati si e no sei secondi.
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 16:50:23
Comunque sia i requisiti per l'iscrizione all'elenco regionale degli archivisti sono i seguenti:
a) diploma di laurea con esame sostenuto in archivistica o paleografia e diplomatica oppure diploma conseguito nelle scuole di archivistica paleografia e diplomatica istituite presso gli archivi di stato o nelle scuole speciali per archivisti e bibliotecari istituire presso le università degli studi;
b) attestato di qualifica professionale conseguito al termine di corsi di archivistica, paleografia e diplomatica organizzati dalla Regione Abruzzo, unitamente al diploma di scuola media superiore;
c) almeno tre anni di attività di riordino e inventariazione, anche non continuativa e comunque svolta presso gli archivi di Enti pubblici o di privati riconosciuti di notevole interesse o un anno di volontariato purché convalidati dall'amministrazione archivistica.
Le domande devono essere presentate entro il 30 aprile di ogni anno.
Comunque sia i requisiti per l'iscrizione all'elenco regionale degli archivisti sono i seguenti:
a) diploma di laurea con esame sostenuto in archivistica o paleografia e diplomatica oppure diploma conseguito nelle scuole di archivistica paleografia e diplomatica istituite presso gli archivi di stato o nelle scuole speciali per archivisti e bibliotecari istituire presso le università degli studi;
b) attestato di qualifica professionale conseguito al termine di corsi di archivistica, paleografia e diplomatica organizzati dalla Regione Abruzzo, unitamente al diploma di scuola media superiore;
c) almeno tre anni di attività di riordino e inventariazione, anche non continuativa e comunque svolta presso gli archivi di Enti pubblici o di privati riconosciuti di notevole interesse o un anno di volontariato purché convalidati dall'amministrazione archivistica.
Le domande devono essere presentate entro il 30 aprile di ogni anno.
Nuova reply all'argomento:
servizi per il cittadino
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui