La Piazza
SENZA TE NON CI POSSO PROPRIO STARE
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:08:51







Ti amo,
un soldo
ti amo,
in aria
ti amo
se viene testa vuol dire che basta
lasciamoci.
ti amo, io sono, ti amo, in fondo un uomo
che non ha freddo nel cuore, nel letto
comando io
ma tremo davanti al tuo seno,
ti odio e ti amo,
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa
prendimi l'altra metà
oggi ritorno da lei
primo Maggio, su coraggio
Io ti amo e chiedo perdono
ricordi chi sono
apri la porta a un guerriero di carta igienica
e dammi il tuo vino leggero
che hai fatto quando non c'ero
e le lenzuola di lino
dammi il sonno di un bambino
che fa
sogna
cavalli e si gira
e un po' di lavoro
fammi abbracciare una donna che stira
cantando
e poi fatti un po' prendere in giro
prima di fare l'amore
vesti la rabbia di pace e sottane sulla luce
io ti amo e chiedo perdono
ricordi chi sono
ti amo, ti amo, ti amo ti amo
e dammi il tuo vino leggero
che hai fatto quando non c'ero
e le lenzuola di lino
dammi il sonno di un bambino
che fa
sogna
cavalli e si gira
e un po' di lavoro
fammi abbracciare una donna che stira
cantando
e poi fatti un po' prendere in giro
prima di fare l'amore
vesti la rabbia di pace e sottane sulla luce
io ti amo e chiedo perdono
ricordi chi sono
ti amo, ti amo, ti amo ti amo












Ti amo,
un soldo
ti amo,
in aria
ti amo
se viene testa vuol dire che basta
lasciamoci.
ti amo, io sono, ti amo, in fondo un uomo
che non ha freddo nel cuore, nel letto
comando io
ma tremo davanti al tuo seno,
ti odio e ti amo,
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa
prendimi l'altra metà
oggi ritorno da lei
primo Maggio, su coraggio
Io ti amo e chiedo perdono
ricordi chi sono
apri la porta a un guerriero di carta igienica
e dammi il tuo vino leggero
che hai fatto quando non c'ero
e le lenzuola di lino
dammi il sonno di un bambino
che fa
sogna
cavalli e si gira
e un po' di lavoro
fammi abbracciare una donna che stira
cantando
e poi fatti un po' prendere in giro
prima di fare l'amore
vesti la rabbia di pace e sottane sulla luce
io ti amo e chiedo perdono
ricordi chi sono
ti amo, ti amo, ti amo ti amo
e dammi il tuo vino leggero
che hai fatto quando non c'ero
e le lenzuola di lino
dammi il sonno di un bambino
che fa
sogna
cavalli e si gira
e un po' di lavoro
fammi abbracciare una donna che stira
cantando
e poi fatti un po' prendere in giro
prima di fare l'amore
vesti la rabbia di pace e sottane sulla luce
io ti amo e chiedo perdono
ricordi chi sono
ti amo, ti amo, ti amo ti amo





Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:13:43
ricchione
ricchione
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:14:42
quote:
ricchione
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:16:41
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:19:34
taì vattà jettà
taì vattà jettà
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:21:20
























Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:24:39
l'uomo dai piedi più quadrati del mondo...come caxxo fa
..è solo culo
l'uomo dai piedi più quadrati del mondo...come caxxo fa
..è solo culo
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:25:53
taibi inzaghi inquina il mondo
taibi inzaghi inquina il mondo
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:27:06

Più Bella Cosa
Com'è cominciata io non saprei
la storia infinita con te
che sei diventata la mia lei
di tutta una vita per me
ci vuole passione con te
e un briciolo di pazzia
ci vuole pensiero perciò
lavoro di fantasia
ricordi la volta che ti cantai
fu subito un brivido sì
ti dico una cosa se non la sai
per me vale ancora così
ci vuole passione con te
non deve mancare mai
ci vuole mestiere perché
lavoro di cuore lo sai
cantare d'amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere...
com'è che non passa con gli anni miei
la voglia infinita di te
cos'è quel mistero che ancora sei
che porto qui dentro di me
saranno i momenti che ho
quegli attimi che mi dai
saranno parole però
lavoro di voce lo sai
cantare d'amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere...

Più Bella Cosa
Com'è cominciata io non saprei
la storia infinita con te
che sei diventata la mia lei
di tutta una vita per me
ci vuole passione con te
e un briciolo di pazzia
ci vuole pensiero perciò
lavoro di fantasia
ricordi la volta che ti cantai
fu subito un brivido sì
ti dico una cosa se non la sai
per me vale ancora così
ci vuole passione con te
non deve mancare mai
ci vuole mestiere perché
lavoro di cuore lo sai
cantare d'amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere...
com'è che non passa con gli anni miei
la voglia infinita di te
cos'è quel mistero che ancora sei
che porto qui dentro di me
saranno i momenti che ho
quegli attimi che mi dai
saranno parole però
lavoro di voce lo sai
cantare d'amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:27:55
taibi inzaghi inquina il calcio
taibi inzaghi inquina il calcio
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:29:20
e comunque gli tenghe a tirà li pide come mai in vita mia... secondo me tra breve non inzozzerà più i campi da calcio
e comunque gli tenghe a tirà li pide come mai in vita mia... secondo me tra breve non inzozzerà più i campi da calcio
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:34:18
janis, non parlare e inchiovati di meno
janis, non parlare e inchiovati di meno
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:35:37
ieri sera mica stavo inchiovata
..
...stavo inkiovata
?
ieri sera mica stavo inchiovata
.....stavo inkiovata
?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:36:36
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:37:26
che cappro ridi
..arispunne
che cappro ridi
..arispunne
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:38:58
Taibi vaffangul tu & sà squadr d'merd!!!!
Ma ti rind cont di quanta si as'n???
Lucio Zulli?Il Festa???Tipo scommesse a manetta!!!
Scherzi a parte, ma Dj Drago gnà stà???
Taibi vaffangul tu & sà squadr d'merd!!!!
Ma ti rind cont di quanta si as'n???
Lucio Zulli?Il Festa???Tipo scommesse a manetta!!!
Scherzi a parte, ma Dj Drago gnà stà???
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:42:40

Ma Pippo, Pippo non lo sa
che quando passa ride tutta la città
e le sartine,
dalle vetrine,
gli fan mille mossettine.
Ma lui con grande serietà
saluta tutti, fa un inchino e se ne va,
si crede bello
come un Apollo
e saltella come un pollo.
Sopra il cappotto porta la giacca
e sopra il gilè la camicia.
Sopra le scarpe porta le calze,
non ha un botton e con le stringhe tien su i calzon.
Ma Pippo, Pippo non lo sa
e serio, serio se ne va per la città,
si crede bello
come un Apollo
e saltella come un pollo.

Ma Pippo, Pippo non lo sa
che quando passa ride tutta la città
e le sartine,
dalle vetrine,
gli fan mille mossettine.
Ma lui con grande serietà
saluta tutti, fa un inchino e se ne va,
si crede bello
come un Apollo
e saltella come un pollo.
Sopra il cappotto porta la giacca
e sopra il gilè la camicia.
Sopra le scarpe porta le calze,
non ha un botton e con le stringhe tien su i calzon.
Ma Pippo, Pippo non lo sa
e serio, serio se ne va per la città,
si crede bello
come un Apollo
e saltella come un pollo.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:43:52
ma pippo pippo non lo sa
che la fattura e il malocchio gli sto a fa...
ma pippo pippo non lo sa
che la fattura e il malocchio gli sto a fa...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:47:09
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:49:19
"Ma Pippo, Pippo non lo sa
che quando passa ride tutta la città"
Taibi nin vid quanda si as'n???
Ci li si scritt pura tu cà quand pass tutt quend s'mett'n a rid!
"Ma Pippo, Pippo non lo sa
che quando passa ride tutta la città"
Taibi nin vid quanda si as'n???
Ci li si scritt pura tu cà quand pass tutt quend s'mett'n a rid!

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:00:05
inzaghi è un tipo molto alla mano e quando gioca va a ...braccio...
inzaghi è un tipo molto alla mano e quando gioca va a ...braccio...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:03:49
janis
janis
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:17:23
continui a ridere...
....
solipsì
continui a ridere...
....solipsì
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:19:14
§janis§ grazie per l'applauso, demoliamo e debbliemo il virus Taibi dalla faccia della Terra!!!crost
§janis§ grazie per l'applauso, demoliamo e debbliemo il virus Taibi dalla faccia della Terra!!!crost
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:21:32
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 18:48:01
IL RE DEL MONDO: MISTER 2 GOL IN FINALE CON UN SOLO TIRE IN PORTA



IL RE DEL MONDO: MISTER 2 GOL IN FINALE CON UN SOLO TIRE IN PORTA


Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:14:00
PIPPO TI AMO
SEMPRE DI PIU'


PIPPO TI AMO
SEMPRE DI PIU'

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:41:38
LA MANO DEL RE

LA MANO DEL RE
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:31:38
dai vi prego!!!!
ma nell'ultima foto sta sciancato!!!!
altro che coordinazione!!!
non si può vedere, giuro!!!




dai vi prego!!!!

ma nell'ultima foto sta sciancato!!!!

altro che coordinazione!!!

non si può vedere, giuro!!!





Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:38:49
intanto .. sciangato , grezzo , brutto , antipatico e tutt quell ca vulet vu .. ma nell'aera piccola è il migliore al mondo attualmente... lo paragono ai tempi di Rossi che cia fatto vincere il mondiale con Bearzot... sta di fatto che lui non gioca quasi mai ... viene messo in campo solo nelle partite dove non si gioca a tennis... e lui fa la differenza... pikkè ha un fiuto del goal da paura ... ca poi è un cittone si sa già .. sinnò juchess sempre come kakà ed altri del club..
ve lo dice un Milanista
inzaghi
intanto .. sciangato , grezzo , brutto , antipatico e tutt quell ca vulet vu .. ma nell'aera piccola è il migliore al mondo attualmente... lo paragono ai tempi di Rossi che cia fatto vincere il mondiale con Bearzot... sta di fatto che lui non gioca quasi mai ... viene messo in campo solo nelle partite dove non si gioca a tennis... e lui fa la differenza... pikkè ha un fiuto del goal da paura ... ca poi è un cittone si sa già .. sinnò juchess sempre come kakà ed altri del club..
ve lo dice un Milanista

inzaghi
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:42:09
AH!!! in queste partite come la finale della champions ... serve più nu fiutatore del goal che ronaldo
TAIBIIIIIIIIIIIIIIIIIII pe na vota ti denghe arraggion .. ma nulla toglie che sei un Letame Gay Cesssssso...
AH!!! in queste partite come la finale della champions ... serve più nu fiutatore del goal che ronaldo

TAIBIIIIIIIIIIIIIIIIIII pe na vota ti denghe arraggion .. ma nulla toglie che sei un Letame Gay Cesssssso...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:52:11
Un fenomeno si!
2 gol con un tiro, manco Copperfield!
Un fenomeno si!
2 gol con un tiro, manco Copperfield!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 13:55:25
VI AMO (piu' pippo comunque)
VI AMO (piu' pippo comunque)
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:33:19
BELLISSIMI 

BELLISSIMI 
Nuova reply all'argomento:
SENZA TE NON CI POSSO PROPRIO STARE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










