La Piazza
Sema fà sù FALO'?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 21:40:40
Allora ke vulete fà lì sema fà sù FALO'?
Segnatevi marmaglia

1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone

Roby B. ke vù fà?
Allora ke vulete fà lì sema fà sù FALO'?

Segnatevi marmaglia

1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone

Roby B. ke vù fà?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 21:41:16
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 22:22:00
Albertó mo voje vedè chi fà lu pastoretedesche
e chi ti aiuta a traspurtà li casse
scherzo
Albertó mo voje vedè chi fà lu pastoretedesche
e chi ti aiuta a traspurtà li casse
scherzo
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 09:35:44
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 09:37:50
mia sorella viene con delle amiche
io non ci sono
mia sorella viene con delle amiche

io non ci sono
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 09:48:51
Ma sto falò è quello per la festa di robyb sabato?se è così non posso venì

se si rifà un altro giorno ci sono
Ma sto falò è quello per la festa di robyb sabato?se è così non posso venì


se si rifà un altro giorno ci sono
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 09:55:49
non mancherò allora
non mancherò allora
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 11:52:31
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:21:26

1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long

1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 14:47:16
OH!!!! ma stiem a pazzià....solo 26 persone????

DOVE SONO I FRACICONI DEL FORUM!!!!
Io scendo apposta per il falò dai iscrivetevi!!!!
Messaggio del 14/06/2007 13:21:26 (IP: xxx.xxx.172.163)
--------------------------------------------------------------------------------
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY

OH!!!! ma stiem a pazzià....solo 26 persone????

DOVE SONO I FRACICONI DEL FORUM!!!!

Io scendo apposta per il falò dai iscrivetevi!!!!
Messaggio del 14/06/2007 13:21:26 (IP: xxx.xxx.172.163)
--------------------------------------------------------------------------------
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:26:37
ehja torna pure pecoraaaa
ehja torna pure pecoraaaa

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:27:51
na domanda? l'h detto mi kiamerò na domanda

ma kome funziona il falò
bisogna pagare?? per partecipare?
ok, cmq in ogni kasa se gradite la mia presenza ci sarò..ditemi voi se posso venire
na domanda? l'h detto mi kiamerò na domanda


ma kome funziona il falò
bisogna pagare?? per partecipare?
ok, cmq in ogni kasa se gradite la mia presenza ci sarò..ditemi voi se posso venire
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:31:49
albertò... a che ora avema partì.....
albertò... a che ora avema partì.....
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:44:40
non pozzo, non ho l'età
non pozzo, non ho l'età
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:45:33
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico (
)
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico (
)
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:48:31
Quevedi, no, paghi solo la salute che ci rimetti!!
Purtete a beve e a magnà, o mettiti d'accordo con qualcuno... chi pensa pe se...
Quevedi, no, paghi solo la salute che ci rimetti!!

Purtete a beve e a magnà, o mettiti d'accordo con qualcuno... chi pensa pe se...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:50:53
quoto casper..... je port la ratelle pe li ruusticine
quoto casper..... je port la ratelle pe li ruusticine

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:39:38
africa ed il suo amico negrone
africa ed il suo amico negrone

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:41:29
rendon si rotte con i tuoi amici fantasma
rendon si rotte con i tuoi amici fantasma
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:42:30
africa...se tu porti il tuo amico negrone io porto le mie 26 amiche slovene
africa...se tu porti il tuo amico negrone io porto le mie 26 amiche slovene

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:50:50
ma nn erano cubane?
ma nn erano cubane?
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:02:48
lo spazio vitale si stà estendendo ad est
lo spazio vitale si stà estendendo ad est
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:12:55
allò nn si capit niente!!!!!!!!!!!!!!!
allò nn si capit niente!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:38:40
up up...
mbriacuniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
up up...
mbriacuniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:39:43
ci stann le fegatazze?
ci stann le fegatazze?
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:40:06
tutti quanti a fracicààààààààààààààààààààààààà
tutti quanti a fracicààààààààààààààààààààààààà
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 19:01:57
argenta mi fai tu kompagnia??? penzo ke verrò senza divo!!
lui ormai è vekkietto va a dormire presto!!!!!_
fammi sapere kosì ci attrezziamo per mangiare.. .dai.. .!!!!
mi porti.. tu!!! ma ci portiamo la tenda? Argenta ma dormiamo insieme?
Mi porto il pigiama?????
Argenta dobbiano kompare il materassino rikordi?
Ok, dai .. fammi sapere!!!!!
argenta mi fai tu kompagnia??? penzo ke verrò senza divo!!
lui ormai è vekkietto va a dormire presto!!!!!_

fammi sapere kosì ci attrezziamo per mangiare.. .dai.. .!!!!
mi porti.. tu!!! ma ci portiamo la tenda? Argenta ma dormiamo insieme?
Mi porto il pigiama?????
Argenta dobbiano kompare il materassino rikordi?
Ok, dai .. fammi sapere!!!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:08:03
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:24:55
ragà, posso venì pure io? Così facciamo conoscenza..!
ragà, posso venì pure io? Così facciamo conoscenza..!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:27:12
danny kake!!!
:
io ti konosko già
per me pù rimanè a la kase
no, vieni ke mi fai sganasciare dal ridere:asd.:
mi si fatte murì al ristorante
: 
danny kake!!!

io ti konosko già
per me pù rimanè a la kaseno, vieni ke mi fai sganasciare dal ridere:asd.:
mi si fatte murì al ristorante

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:27:24
mi sò dimenticato di chiede addò si fa e a che ora! Fatemi sapè! Grazie...
mi sò dimenticato di chiede addò si fa e a che ora! Fatemi sapè! Grazie...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:28:26
per me siamo simili in qualkosa
per me siamo simili in qualkosa
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:29:23
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:30:17
Adrià, mi piacerebbe venì. Ma addò si fa e a che ora? Ma poi ci dobbiamo portà il costume? Danny 80
mi fai krepare sei dolcissimo
Adrià, mi piacerebbe venì. Ma addò si fa e a che ora? Ma poi ci dobbiamo portà il costume? Danny 80
mi fai krepare sei dolcissimo
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:33:01
n'atra dumanda?
ma se ognuno penza per se???
a kosa serve fare la lista? delle perzone presenti??
do tamarra solo io ?????
n'atra dumanda?

ma se ognuno penza per se???
a kosa serve fare la lista? delle perzone presenti??

do tamarra solo io ?????
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:37:07
siii così dolce che faccio venì lu diabete..
siii così dolce che faccio venì lu diabete..
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:46:29
purteteve da magna
pe fracicà.. forse per le ore 22 avanza qualcosa...
purteteve da magna

pe fracicà.. forse per le ore 22 avanza qualcosa...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:49:02
sentite volete ke faccio lìensalata di riso????
poi voelvo domandare un'altra cosa ma
gheburs o nn fa male viene??????
:
sentite volete ke faccio lìensalata di riso????
poi voelvo domandare un'altra cosa ma
gheburs o nn fa male viene??????
:
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:12:12
Allora da bere ci sono solo 90 litri di sangria,siccome ne siamo tanti la sangria finirà presto quindi ognuno si porta a bere e a mangiare per conto suo.
L'impianto audio NON ci sarà perkè molti forumiani vogliono un FALO' vecchio stile con chitarre,bonghi e mandolini.......MUSICISTI accordate gli strummendi

Il Falò inizierà verso le 22:30 al solito posto(non menzionabile perkè i Falò sono illegali)
si terrà anke in caso di pioggia sotto al ponticello. 
Allora da bere ci sono solo 90 litri di sangria,siccome ne siamo tanti la sangria finirà presto quindi ognuno si porta a bere e a mangiare per conto suo.
L'impianto audio NON ci sarà perkè molti forumiani vogliono un FALO' vecchio stile con chitarre,bonghi e mandolini.......MUSICISTI accordate gli strummendi

Il Falò inizierà verso le 22:30 al solito posto(non menzionabile perkè i Falò sono illegali)
si terrà anke in caso di pioggia sotto al ponticello. 
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:32:27
L'iscrizione serve per vedere quante persone siamo
L'iscrizione serve per vedere quante persone siamo
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:36:38
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 06:49:08
albertò. senza musica????voje avvedè. chi suona la chitatta e bonghetti fina lle 5 della matine...
albertò. senza musica????voje avvedè. chi suona la chitatta e bonghetti fina lle 5 della matine...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 09:08:57
mah... forse un minimo ci potrebbe stare... senza tuz e tuz però... effettivamente si rischia di far finire tutto presto... boh.
Fate voi, pe me è uguale
mah... forse un minimo ci potrebbe stare... senza tuz e tuz però... effettivamente si rischia di far finire tutto presto... boh.
Fate voi, pe me è uguale
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 09:25:27
just
just

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 09:32:35
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone
( già sa tutto RobybCess)
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone
( già sa tutto RobybCess)
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 09:38:02
Allora facciamo così... quanti vogliono musica ( NO TUZ E TUZ, musica tranquilla come sottofondo... tipo anni 70-80-90-100-110-120 ) ???
RobyB, visto che festeggiamo te, il tuo voto vale per 10.
Tanto per essere chiari.
A me la musica come sottofondo va bene.
(la prima canzone tuz e tuz che sento spacco tutto
)
Allora facciamo così... quanti vogliono musica ( NO TUZ E TUZ, musica tranquilla come sottofondo... tipo anni 70-80-90-100-110-120 ) ???

RobyB, visto che festeggiamo te, il tuo voto vale per 10.

Tanto per essere chiari.
A me la musica come sottofondo va bene.
(la prima canzone tuz e tuz che sento spacco tutto
)
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 09:47:32
io impianto e dj l'ho trovato....
e lui mi ha chiesto solo di suonare per un paio di ore... poi si suona la musica che ci pare... tipo un ..VITELLOZZO.. ndò cazz stà.....
x ROBy b. vale 100000000000000000000000000000 il tuo voto
.. non vorrei che finisse.. dopo 3 ore tipo dalle 22:30 circa alle 24.. si suona CHITARRE BONGHETTI dop la gent si romb lu ciufelle... e se ne và a natra partè....
io impianto e dj l'ho trovato....
e lui mi ha chiesto solo di suonare per un paio di ore... poi si suona la musica che ci pare... tipo un ..VITELLOZZO.. ndò cazz stà.....
x ROBy b. vale 100000000000000000000000000000 il tuo voto
.. non vorrei che finisse.. dopo 3 ore tipo dalle 22:30 circa alle 24.. si suona CHITARRE BONGHETTI dop la gent si romb lu ciufelle... e se ne và a natra partè....
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:27:36
scusate ma se facciamo un po e un po
alternare musica live dei musicisti del forum
con tutti i chitarristi che abbiamo ci esce na bella cosa...
e poi mettere un po di musica TRANQUILLA(no tunz e tunz se no come al falò con il dj da discoteca la gente si butta in mare per non sentirla
)
scusate ma se facciamo un po e un po

alternare musica live dei musicisti del forum
con tutti i chitarristi che abbiamo ci esce na bella cosa...e poi mettere un po di musica TRANQUILLA(no tunz e tunz se no come al falò con il dj da discoteca la gente si butta in mare per non sentirla
)
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:32:09
E' proprio quello che vorrei io.
E' proprio quello che vorrei io.
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:32:51
io non ci saròòòòòòòòòò
io non ci saròòòòòòòòòò
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:48:34
nn mi piace la musika tunz tunz
nn mi piace la musika tunz tunz
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:50:55
ok
se pò fà
casperì.. nu avema calà presto.... pe mundà un pò di robiccia... casomai ci metteme daccordo con robyb...... che ada scaricà la legn....
dazaz.. va a nzakkà

ps.. munitevi di rusticine.... le gratell avessa avanzà:assd:
ok
se pò fà
casperì.. nu avema calà presto.... pe mundà un pò di robiccia... casomai ci metteme daccordo con robyb...... che ada scaricà la legn....dazaz.. va a nzakkà


ps.. munitevi di rusticine.... le gratell avessa avanzà:assd:
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:54:12
fachiro ma addooooooooooooooooo
fachiro ma addooooooooooooooooo
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:54:55
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 12:07:14
Mmm... m sà ke x qnd verrò io la sangria à scorte
ejasà ke fracicune kè sétè
vaffangule
oggi vado a comprà na cascia di birra x me e la scimmia
Approposito scimmia tu prepara l'insalata d riso sennò niente birra ed Estatè
x la tenda nn lo sò se servirà dato ke difficilmente dormiremo
alle 6/7 dobbriamo andàa Fossacesia
qndi facciamo tt una tirata
domenica staremo gnè le

X la musica sarebbe bello fare sia l'acustica ke il dj
Fakìììììììììììììììììì porte lu fokè

Mmm... m sà ke x qnd verrò io la sangria à scorte
ejasà ke fracicune kè sétè
vaffangule
oggi vado a comprà na cascia di birra x me e la scimmia
Approposito scimmia tu prepara l'insalata d riso sennò niente birra ed Estatè
x la tenda nn lo sò se servirà dato ke difficilmente dormiremo
alle 6/7 dobbriamo andàa Fossacesia
qndi facciamo tt una tirata
domenica staremo gnè le
X la musica sarebbe bello fare sia l'acustica ke il dj

Fakìììììììììììììììììì porte lu fokè


Messaggio del 15-06-2007 alle ore 12:07:51
IO VENGO CON IL QUAD!!!!
IO VENGO CON IL QUAD!!!!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 12:10:16
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone ( già sa tutto RobybCess)
34)Scimmia
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone ( già sa tutto RobybCess)
34)Scimmia
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 12:39:28
rosso.. bastardo
rosso.. bastardo

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 12:42:32
ki è scimmia?
ki è scimmia?

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 12:43:15
na figata kn il quod
al mare!!!! vai rilassato
na figata kn il quod
al mare!!!! vai rilassato
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 12:44:35
io n so kn ki vengo
c'è divo ke sta a fà il geloso
:
:
io n so kn ki vengo

c'è divo ke sta a fà il geloso
:
:
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 12:45:28
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell..........................FORSE VENGO PIU' TARDI
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone ( già sa tutto RobybCess)
34)Scimmia
MANNAGGIA' CRI NON SO SE VENGO...SE POSSO VENGO PIU' TARDI
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell..........................FORSE VENGO PIU' TARDI

8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone ( già sa tutto RobybCess)
34)Scimmia
MANNAGGIA' CRI NON SO SE VENGO...SE POSSO VENGO PIU' TARDI
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:11:02
OH!!! FEEEEERMI TUTTI portate l'impianto e non chiamate DIGGEI PEKORA/BARACCA/Apache (l'ultimo è quello vero...ma non se lo ricorda nessuno
)
io se si può un oretta me la faccio volentieri!!! poi
OH!!! FEEEEERMI TUTTI portate l'impianto e non chiamate DIGGEI PEKORA/BARACCA/Apache (l'ultimo è quello vero...ma non se lo ricorda nessuno
)io se si può un oretta me la faccio volentieri!!! poi
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:24:30
verrò kn divo
:
ok argenta ma fammi sapere qualkosa
verrò kn divo
:ok argenta ma fammi sapere qualkosa
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:27:15
se posso venire quando è che si fa?
se posso venire quando è che si fa?
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:34:31
ohhhhhhhhhh...
contate anche a me!!!!!!!
ohhhhhhhhhh...
contate anche a me!!!!!!!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:35:34
Allora da bere ci sono solo 90 litri di sangria(offerti da Roby B.),siccome ne siamo tanti la sangria finirà presto quindi ognuno si porta a bere e a mangiare per conto suo.
Il Falò inizierà verso le 22:30 al solito posto(non menzionabile perkè i Falò sono illegali) si terrà anke in caso di pioggia sotto al ponticello.
Allora da bere ci sono solo 90 litri di sangria(offerti da Roby B.),siccome ne siamo tanti la sangria finirà presto quindi ognuno si porta a bere e a mangiare per conto suo.
Il Falò inizierà verso le 22:30 al solito posto(non menzionabile perkè i Falò sono illegali) si terrà anke in caso di pioggia sotto al ponticello.
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:40:04
Io ovviamente sono per un po' di sana musiketta... alternato al mio consorte musicale Pekora!!
Ovviamente ank'io boccio la tunz-tunz.. approposito.... fakì, ki è questo dj, facci assapere!!!
steng' tuned!!
Io ovviamente sono per un po' di sana musiketta... alternato al mio consorte musicale Pekora!!
Ovviamente ank'io boccio la tunz-tunz.. approposito.... fakì, ki è questo dj, facci assapere!!!
steng' tuned!!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:42:39
s, siete fregnissimi.. voi io nn konosko nessuno di sto falò.. poi...
poi nn saccio nemmeno la strada??? poi
nn gli avete nemmeno dato un nome a sto falò

Albertoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
kontattami e dimmi addò di fà
s, siete fregnissimi.. voi io nn konosko nessuno di sto falò.. poi...
poi nn saccio nemmeno la strada??? poi
nn gli avete nemmeno dato un nome a sto falò

Albertoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
kontattami e dimmi addò di fà
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:43:02
90 litri???Con un paio di personcine che conosco tempo 2 orette e li facciamo secchi...
90 litri???Con un paio di personcine che conosco tempo 2 orette e li facciamo secchi...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:51:59
Per qualsiasi cosa questo è il mio numero:
339/5784049
astenersi uomini
....scherzo!!!
Per qualsiasi cosa questo è il mio numero:
339/5784049
astenersi uomini
....scherzo!!!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:54:16
Gli Uomini No, i Trans???
Gli Uomini No, i Trans???
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:54:22
:albertone:rof::
mò pikkè te li so dette io.
:albertone:rof::

mò pikkè te li so dette io.
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:54:32
Qualsiasi cosa che? Porco...
Qualsiasi cosa che? Porco...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:55:42
allora mò ti kiamo..albertone.. rispondimi ke sono moi
allora mò ti kiamo..albertone.. rispondimi ke sono moi
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:05:35
fachi vu minì nchi me???
fachi vu minì nchi me???
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:09:27
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell..........................FORSE VENGO PIU' TARDI
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone ( già sa tutto RobybCess)
34)Scimmia
35) Danny80
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell..........................FORSE VENGO PIU' TARDI
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone ( già sa tutto RobybCess)
34)Scimmia
35) Danny80
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:40:33
pecorabaracca dj.. e vitellozzo..... purteteve i ferri del mestiere.. il dj... lo conosci sia tu vitellozzo che albertone.... ha lavotato cn voi allo studio 54... dovremmo essere a posto per l'impianto.... forse il gruppo elettrogeno...
pecorabaracca dj.. e vitellozzo..... purteteve i ferri del mestiere.. il dj... lo conosci sia tu vitellozzo che albertone.... ha lavotato cn voi allo studio 54... dovremmo essere a posto per l'impianto.... forse il gruppo elettrogeno...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:40:44
pecorabaracca dj.. e vitellozzo..... purteteve i ferri del mestiere.. il dj... lo conosci sia tu vitellozzo che albertone.... ha lavotato cn voi allo studio 54... dovremmo essere a posto per l'impianto.... forse il gruppo elettrogeno...
pecorabaracca dj.. e vitellozzo..... purteteve i ferri del mestiere.. il dj... lo conosci sia tu vitellozzo che albertone.... ha lavotato cn voi allo studio 54... dovremmo essere a posto per l'impianto.... forse il gruppo elettrogeno...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:43:14
ma nghe su call, a lu post de lu foc, pecchè ne mettete na bella culonn de ghiacc, due faretti puntati contro, e le femmene ca ce se strusciene?
e l'ummene vevene la birra fresc!!!!!!!!!
sdas
ma nghe su call, a lu post de lu foc, pecchè ne mettete na bella culonn de ghiacc, due faretti puntati contro, e le femmene ca ce se strusciene?
e l'ummene vevene la birra fresc!!!!!!!!!
sdas
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:48:38
Eja che proposta Crost
Molto da set di film per adulti
Albertone sicuramente non permetterà una cosa simile
Eja che proposta Crost
Molto da set di film per adulti

Albertone sicuramente non permetterà una cosa simile
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:49:43
casomai porto il vino.. ma solo se viene long che si sfascia con me..!
casomai porto il vino.. ma solo se viene long che si sfascia con me..!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:59:23
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell..........................FORSE VENGO PIU' TARDI
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane che vengono con me)
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone ( già sa tutto RobybCess)
34)Scimmia
35) Danny80
per la precisione
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell..........................FORSE VENGO PIU' TARDI
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane che vengono con me)
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone ( già sa tutto RobybCess)
34)Scimmia
35) Danny80
per la precisione
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 18:00:42
vu purtete li femmene..
i mett lu pale pe la lappedenze
vu purtete li femmene..
i mett lu pale pe la lappedenze
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 18:12:01
io verrei pure...se solo sapessi quand'è che si fa
io verrei pure...se solo sapessi quand'è che si fa
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 18:13:07
DumanCiusi solitopostosolitaora
DumanCiusi solitopostosolitaora
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 18:15:54
sabato.. ciusi... solita ora solito posto..... vitellò... mo passo da tè.. e poi a albertone.....
per sampei... forse manca solo il gruppo elettrogeno.. quello mio dovrebbe farcela a mentenere il tutto... il dj porta mix, piatti e 2 casse spia che per fare musica vanno bene..
sabato.. ciusi... solita ora solito posto..... vitellò... mo passo da tè.. e poi a albertone.....
per sampei... forse manca solo il gruppo elettrogeno.. quello mio dovrebbe farcela a mentenere il tutto... il dj porta mix, piatti e 2 casse spia che per fare musica vanno bene..
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 18:16:29
ma il festarella?
ma il festarella?
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 18:47:53
allora non ci sono, ma mi iscrivo già da ora per il prossimo 
allora non ci sono, ma mi iscrivo già da ora per il prossimo 
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 19:04:21
Scusate il ritardo ma ho finito ora di fare la spesa
Allora come portavoce dei festeggiati (visto che sono il piu' anziano):
1) Si festeggerà il compleanno di RobyB, Bullok,Valery!!!!
2) Il falò si farà al solito posto
3) La musica ci sarà e sarà hip hop,reggae e un po di pizzica (a proposito chi ha un po di pizzica che la porti!!!)... x il tumme tumme propongo al max di metterla tipo dalle ore 6 in poi
vista che è gradita agli anziani che arriveranno per la giornata di mare 
3) Se avete strumenti portateli perchè non mancheranno canzoni popolari
4) Portate chi volete (just non è riferito assolutamente a te
) piu' gente siamo meglio è!
5) La spesa è solo alcolica, se potete portate cmq qualcosa anche voi...tanto non avanza
6) Chi volesse analcolico che ci pensi da sè anche se dovrà passare la selezione all'ingresso di Alf81
7) Per il magnà io non so nulla...
8) Cerchiamo di lasciare la spiaggia pulita...
Ci vediamo domani...per maggiori informazioni stasera in caffetteria...
X concludere saluti a Kaiser Sozze, Candy, Leonela78 e Cocò
Ora vado a dormi altrimenti stasera non ce l ho
Scusate il ritardo ma ho finito ora di fare la spesa

Allora come portavoce dei festeggiati (visto che sono il piu' anziano):
1) Si festeggerà il compleanno di RobyB, Bullok,Valery!!!!
2) Il falò si farà al solito posto
3) La musica ci sarà e sarà hip hop,reggae e un po di pizzica (a proposito chi ha un po di pizzica che la porti!!!)... x il tumme tumme propongo al max di metterla tipo dalle ore 6 in poi
vista che è gradita agli anziani che arriveranno per la giornata di mare 
3) Se avete strumenti portateli perchè non mancheranno canzoni popolari

4) Portate chi volete (just non è riferito assolutamente a te
) piu' gente siamo meglio è!5) La spesa è solo alcolica, se potete portate cmq qualcosa anche voi...tanto non avanza

6) Chi volesse analcolico che ci pensi da sè anche se dovrà passare la selezione all'ingresso di Alf81

7) Per il magnà io non so nulla...
8) Cerchiamo di lasciare la spiaggia pulita...
Ci vediamo domani...per maggiori informazioni stasera in caffetteria...
X concludere saluti a Kaiser Sozze, Candy, Leonela78 e Cocò

Ora vado a dormi altrimenti stasera non ce l ho

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 19:06:50
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell..........................FORSE VENGO PIU' TARDI
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane che vengono con me)
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone ( già sa tutto RobybCess)
34)Scimmia
35) Danny80
36) samu
:ruelz: VAI CESSSSSS
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell..........................FORSE VENGO PIU' TARDI
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane che vengono con me)
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone ( già sa tutto RobybCess)
34)Scimmia
35) Danny80
36) samu
:ruelz: VAI CESSSSSS
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 19:10:06
Pekora urgono i tuoi lettori, sennò 'nzì cant' la mess'!!!!
Il dj misterioso penso ke abbia solo i piatti..... e nù 'ngh' lì piett' ci magnem' sol'!!
Pekora urgono i tuoi lettori, sennò 'nzì cant' la mess'!!!!
Il dj misterioso penso ke abbia solo i piatti..... e nù 'ngh' lì piett' ci magnem' sol'!!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 20:12:55
dj di vecchio stampo.. vitellò..
pekoraaaaaaaa... i lettori..
dj di vecchio stampo.. vitellò..

pekoraaaaaaaa... i lettori..
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 22:07:37
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell..........................FORSE VENGO PIU' TARDI
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane che vengono con me)
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone ( già sa tutto RobybCess)
34)Scimmia
35) Danny80
36) samu
37) infinito^
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell..........................FORSE VENGO PIU' TARDI
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane che vengono con me)
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone ( già sa tutto RobybCess)
34)Scimmia
35) Danny80
36) samu
37) infinito^
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 22:13:41
mumble mumble...solito posto=sabbia
...ma sciiiiiii e vada per i lettori, cmq attenzione...
mumble mumble...solito posto=sabbia
...ma sciiiiiii e vada per i lettori, cmq attenzione...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 23:11:57
alberto te l'appoggio
pero solo se andiamo io tu e la sangria come ai vecchi tempi
alberto te l'appoggio

pero solo se andiamo io tu e la sangria come ai vecchi tempi

Messaggio del 16-06-2007 alle ore 01:48:10
ma si fà l'ammucchiata?
ma si fà l'ammucchiata?
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 01:49:18
4) Portate chi volete (just non è riferito assolutamente a te )
4) Portate chi volete (just non è riferito assolutamente a te )
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 10:55:09
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell..........................FORSE VENGO PIU' TARDI
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis....................................VENGO PIù TARDI PURE IOOOOOOOOO
..
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane che vengono con me)
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone ( già sa tutto RobybCess)
34)Scimmia
35) Danny80
36) samu
37) infinito^
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell..........................FORSE VENGO PIU' TARDI
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis....................................VENGO PIù TARDI PURE IOOOOOOOOO
..24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane che vengono con me)
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone ( già sa tutto RobybCess)
34)Scimmia
35) Danny80
36) samu
37) infinito^
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:48:14
Messaggio numero CIONT!!!
Messaggio numero CIONT!!!
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:48:47
n'atre DJ nvì serv?
n'atre DJ nvì serv?
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:57:58
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:46:30
Dimas + dj siete e meglio è
almeno coprite tutti i generi
Dimas + dj siete e meglio è
almeno coprite tutti i generi
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:47:46
posso metter anch io un pò di musica?
Per la gioia di vitellozzo...
Grandissimo stimatore di film porno d autore
posso metter anch io un pò di musica?

Per la gioia di vitellozzo...

Grandissimo stimatore di film porno d autore

Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:49:25
La sangria è in fresco,2 rosse e una bianca
quella ke ha Roby B è un veleno

La sangria è in fresco,2 rosse e una bianca
quella ke ha Roby B è un veleno

Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:50:18
Bullok tu devi cucinare la pecora
Bullok tu devi cucinare la pecora
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:54:31
....no vi prego...la pecora no...
...
nn sono mica cuoco...
Io ho il segreto per una buona cottura della pecora....ma lo svelo un pò a tutti così nn la cucino io...

....no vi prego...la pecora no...
...nn sono mica cuoco...

Io ho il segreto per una buona cottura della pecora....ma lo svelo un pò a tutti così nn la cucino io...


Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:55:33
io e lo sposo ci saremo
io e lo sposo ci saremo
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:57:10
Il socio stasera non lavora di pecora

deve stare sempre con me
Il socio stasera non lavora di pecora


deve stare sempre con me
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 15:03:17
Robyb massere sarò il tuo tormento
Robyb massere sarò il tuo tormento
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 15:32:33
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell..........................FORSE VENGO PIU' TARDI
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis....................................VENGO PIù TARDI PURE IOOOOOOOOO..
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane che vengono con me)
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone ( già sa tutto RobybCess)
34)Scimmia
35) Danny80
36) samu
37) infinito^
38)crist
39)mastino
40)enigma04
41)aprilia4ever
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell..........................FORSE VENGO PIU' TARDI
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis....................................VENGO PIù TARDI PURE IOOOOOOOOO..
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane che vengono con me)
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone ( già sa tutto RobybCess)
34)Scimmia
35) Danny80
36) samu
37) infinito^
38)crist
39)mastino
40)enigma04
41)aprilia4ever
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 15:35:30
Albertò mi sta a veni una voglia dni bermi la sangria
Sarai il mio tormento???Sono felice
Albertò mi sta a veni una voglia dni bermi la sangria

Sarai il mio tormento???Sono felice
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 15:44:35
già che appiccete lu foche , usatelo bene!
già che appiccete lu foche , usatelo bene!

Messaggio del 16-06-2007 alle ore 16:06:53
A stasera marmaglia

Just ti aspettiamo e anke le tue amiche
A stasera marmaglia

Just ti aspettiamo e anke le tue amiche
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 16:08:23
porto veruska , natascia e numamba!!!
lucida bene lo sventrapapere albertò!!!
porto veruska , natascia e numamba!!!

lucida bene lo sventrapapere albertò!!!
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 17:54:35
--------------------------------------------------------------------------------
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell..........................FORSE VENGO PIU' TARDI
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis....................................VENGO PIù TARDI PURE IOOOOOOOOO..
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane che vengono con me)
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone ( già sa tutto RobybCess)
34)Scimmia
35) Danny80
36) samu
37) infinito^
38)crist
39)mastino
40)enigma04
41)aprilia4ever
42)Kya
--------------------------------------------------------------------------------
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell..........................FORSE VENGO PIU' TARDI
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis....................................VENGO PIù TARDI PURE IOOOOOOOOO..
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane che vengono con me)
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone ( già sa tutto RobybCess)
34)Scimmia
35) Danny80
36) samu
37) infinito^
38)crist
39)mastino
40)enigma04
41)aprilia4ever
42)Kya
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 18:14:22
voelvo dire ke per quel ke vi può fregar

nn kredo fino all'ultimo ke verrò è luntano ...
io voio magnà
bevere
nin me piace tantizzimo.. misà ke ognuno pinza per se!!!
ke falò è?..
nààà kredo ke nn ci sarò,.. .verrei solo
....per lo spirito di kontraddizione.. e per poter dire.. c'è so ite...
na strunzata
:
Però se nn vengo nn lo potrò dire..
è un kalvario.. grosse problematike...

voelvo dire ke per quel ke vi può fregar

nn kredo fino all'ultimo ke verrò è luntano ...
io voio magnà

bevere
nin me piace tantizzimo.. misà ke ognuno pinza per se!!!ke falò è?..
nààà kredo ke nn ci sarò,.. .verrei solo
....per lo spirito di kontraddizione.. e per poter dire.. c'è so ite...
na strunzata
:
Però se nn vengo nn lo potrò dire..
è un kalvario.. grosse problematike...

Messaggio del 16-06-2007 alle ore 18:29:13
--------------------------------------------------------------------------------
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell..........................FORSE VENGO PIU' TARDI
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis....................................VENGO PIù TARDI PURE IOOOOOOOOO..
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane che vengono con me)
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone ( già sa tutto RobybCess)
34)Scimmia
35) Danny80
36) samu
37) infinito^
38)crist
39)mastino
40)enigma04
41)aprilia4ever
42)Kya
43)iL sOLIPSISTA + mUJERA----------------->SE RITROVIAMO IL LUOGO
44)pOLLON 84 + mR.x------------------------>SE RITROVIAMO IL LUOGO
--------------------------------------------------------------------------------
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell..........................FORSE VENGO PIU' TARDI
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis....................................VENGO PIù TARDI PURE IOOOOOOOOO..
24)Albertone
25)Argenta
26) Long
27)Pekorino + un' amica BETTY
28) Renton e un amico
29)Kaiser Lu Zozz (come mi chiama una delle 2 amiche neoforumiane che vengono con me)
30)ZANNA
31)l'omminuccio
32)maria di sanda fumina
33) Sorella di Dadazz + 5 persone ( già sa tutto RobybCess)
34)Scimmia
35) Danny80
36) samu
37) infinito^
38)crist
39)mastino
40)enigma04
41)aprilia4ever
42)Kya
43)iL sOLIPSISTA + mUJERA----------------->SE RITROVIAMO IL LUOGO

44)pOLLON 84 + mR.x------------------------>SE RITROVIAMO IL LUOGO
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 02:17:44
43)iL sOLIPSISTA + mUJERA----------------->SE RITROVIAMO IL LUOGO
44)pOLLON 84 + mR.x------------------------>SE RITROVIAMO IL LUOGO
Purtroppo non siamo stati dei vostri...Alla prox!!!!
43)iL sOLIPSISTA + mUJERA----------------->SE RITROVIAMO IL LUOGO
44)pOLLON 84 + mR.x------------------------>SE RITROVIAMO IL LUOGO
Purtroppo non siamo stati dei vostri...Alla prox!!!!
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 12:17:11
de dei after tumorrorv... steng accise:coffe:
de dei after tumorrorv... steng accise:coffe:
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 13:49:45
Fachì...un mega applauso a te
Fachì...un mega applauso a te
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 15:04:22
Falò magnifico,un mega applauso a Fachiro ke è sempre super organizzato.....cirche e ddummanne,tè sembre tutte
Falò magnifico,un mega applauso a Fachiro ke è sempre super organizzato.....cirche e ddummanne,tè sembre tutte
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 15:09:20

Bravi bravi bravi

Bravi bravi bravi
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 20:03:58
grazie grazie.... troppo buoni.
grazie grazie.... troppo buoni.

Messaggio del 17-06-2007 alle ore 20:42:12
oh ma allora? si fa o no sto falò?
oh ma allora? si fa o no sto falò?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 09:45:31
se fatt?
se fatt?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 09:57:00
può essere! nin me la ricorde!!
può essere! nin me la ricorde!!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:01:04
anch'io nin mi la ricord
anch'io nin mi la ricord
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:01:32
casper-ino
casper-ino
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:02:38
se fatt, o i sem fatt frecich e ni a ricurdem nient
se fatt, o i sem fatt frecich e ni a ricurdem nient
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:05:11
atre che nu iorne di ferie... aecche ce vulè na settimana pe arisveiarme!
atre che nu iorne di ferie... aecche ce vulè na settimana pe arisveiarme!
Nuova reply all'argomento:
Sema fà sù FALO'?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










































