La Piazza
sei normale?
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 10:47:28
non scaltra e ruffiana come la norma vorrebbe.
non scaltra e ruffiana come la norma vorrebbe.
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 10:47:21
nz, io no!
nz, io no!
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 10:46:10
io non sono normale..ma questo lo sanno tutti
io non sono normale..ma questo lo sanno tutti
Messaggio del 15-11-2006 alle ore 09:25:04
....ma in realtà cos'è la normalita'??....magari per il mio punto di vista io potrei essere normale, ma x chi mi osserva potrei nn esserlo....

....ma in realtà cos'è la normalita'??....magari per il mio punto di vista io potrei essere normale, ma x chi mi osserva potrei nn esserlo....

Messaggio del 14-11-2006 alle ore 22:03:06
Skin, tu ce l'hai con me
Skin, tu ce l'hai con me
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 20:55:42
tata ha preso la tangente sulla curva di gauss
tata ha preso la tangente sulla curva di gauss
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 19:16:58
Io mi sento normalissimo,forse un grosso difetto(se tale è) li teng,ma nn zi pò dì.
Io mi sento normalissimo,forse un grosso difetto(se tale è) li teng,ma nn zi pò dì.
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 19:00:24
..se qualcuno mi spiegasse il concetto di normalità.. al giorno d'oggi, potrei pur rispondere..
..tutto ciò che mi circonda, o ci circonda, in questa realtà è così fuori dal normale che a tempo stesso è come sentirsi nella normalità..
..quindi il concetto di normalità qual è?!
..se qualcuno mi spiegasse il concetto di normalità.. al giorno d'oggi, potrei pur rispondere..
..tutto ciò che mi circonda, o ci circonda, in questa realtà è così fuori dal normale che a tempo stesso è come sentirsi nella normalità..
..quindi il concetto di normalità qual è?!

Messaggio del 14-11-2006 alle ore 18:36:35
Non esiste la "normalità" ognuno ha un aspetto diverso dagli altri...poi ovvio che per ogni fattore esiste un bel gruppo di persone che in ogni caratteristica si colloca nella parte centrale della curva di gauss...In alcune cose credo di rientrarci, in altre un pò meno...dipende!
------------
Editato da *tata* il 14/11/2006 alle 18:38:19
Non esiste la "normalità" ognuno ha un aspetto diverso dagli altri...poi ovvio che per ogni fattore esiste un bel gruppo di persone che in ogni caratteristica si colloca nella parte centrale della curva di gauss...In alcune cose credo di rientrarci, in altre un pò meno...dipende!

------------
Editato da *tata* il 14/11/2006 alle 18:38:19
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 18:32:02
RUSINELLA GRAZIE NON LO DIMENTICHERO'
RUSINELLA GRAZIE NON LO DIMENTICHERO'
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 14:28:23
io sono normalissima
la vera anormalità forse è questa
io sono normalissima

la vera anormalità forse è questa
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 14:16:04
Belnegro altro che tagliarsi le vene...io per un marito come te farei follie!!! Fine 'mo mi so capitati sempre fraciconi!!!
Belnegro altro che tagliarsi le vene...io per un marito come te farei follie!!! Fine 'mo mi so capitati sempre fraciconi!!!
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 13:35:00
e che dio mi abbia in gloria x questa anormalità
e che dio mi abbia in gloria x questa anormalità
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 13:13:17
deleuze nn è normale
deleuze nn è normale
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 13:05:24
io mi sento molto anormale perciò faccio cose anormali vivo la mia vita da anormale con altre persone che sono come me
per me la realta puo essere normale o anormele sarò sempre piu anomalo di lui
io mi sento molto anormale perciò faccio cose anormali vivo la mia vita da anormale con altre persone che sono come me
per me la realta puo essere normale o anormele sarò sempre piu anomalo di lui
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 13:03:01
ma come si fa a stabilire se siamo noi gli anormali o la realtà che ci circonda?
ma come si fa a stabilire se siamo noi gli anormali o la realtà che ci circonda?
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 13:01:19
Costy...bè riguardo al sesso magari ho esagerato un pò...lo ammetto
Costy...bè riguardo al sesso magari ho esagerato un pò...lo ammetto
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 13:00:20
COSTY non puoi capire quanto hai ragione, di un marito come me non sapresti che fartene e poi qualcuno già ti ha preceduto (e già l'ho detto) chiedendomi "ma pè campà accusci che campi a fà?" e io rispondo io pè campà non ho bisogno di tante frignarie (droga fumo sesso alcool) e campo alla grande (nel mio piccolo s'intende) lavoro e ascolto i Bee Gees quando posso
COSTY non puoi capire quanto hai ragione, di un marito come me non sapresti che fartene e poi qualcuno già ti ha preceduto (e già l'ho detto) chiedendomi "ma pè campà accusci che campi a fà?" e io rispondo io pè campà non ho bisogno di tante frignarie (droga fumo sesso alcool) e campo alla grande (nel mio piccolo s'intende) lavoro e ascolto i Bee Gees quando posso

Messaggio del 14-11-2006 alle ore 12:53:46
mai stata normale!!!!
mai stata normale!!!!
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 08:50:51
niculino on the rock
niculino on the rock

Messaggio del 14-11-2006 alle ore 07:57:58
Belnegro, ti manca solo l'aureola, perchè non ti vai a mettere dentro a una nicchia in chiesa?
la vita con te sarebbe proprio..........................un encefalogrammo piatto!!!!!!!!!!!!!!!
meno male che non mi è capitato un marito come te altrimenti
mi sarei data alle vene!!!
Belnegro, ti manca solo l'aureola, perchè non ti vai a mettere dentro a una nicchia in chiesa?
la vita con te sarebbe proprio..........................un encefalogrammo piatto!!!!!!!!!!!!!!!
meno male che non mi è capitato un marito come te altrimenti
mi sarei data alle vene!!!
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 23:53:04
La normalità secondo me è un'istanza del benestare nella realtà che ci circonda... alla fine bene o male io ci sto bene anche se faccio fatica a capire alcune cose...
La normalità secondo me è un'istanza del benestare nella realtà che ci circonda... alla fine bene o male io ci sto bene anche se faccio fatica a capire alcune cose...
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 23:52:33
preferisco essere anormale... la normalità mi annoia
preferisco essere anormale... la normalità mi annoia
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 23:50:31
YOTO MI HAI CONFUSO!!!
YOTO MI HAI CONFUSO!!!
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 23:41:38
SI. Perchè alla fine tutti si sentono anormali e dunque essere normale significa sentirsi di non essere normale.
E' normale no?!
SI. Perchè alla fine tutti si sentono anormali e dunque essere normale significa sentirsi di non essere normale.
E' normale no?!
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 23:40:28
indubbiamente no...non sono normale....e sono felice cosi....
faccio cazzate una dietro l'altra, e mi piace stare sempre sul filo del rasoio..anche se mi taglio spesso
indubbiamente no...non sono normale....e sono felice cosi....
faccio cazzate una dietro l'altra, e mi piace stare sempre sul filo del rasoio..anche se mi taglio spesso
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 23:37:41
no...
no...
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 23:36:47
Adonai quanto tienji rragggio'
Adonai quanto tienji rragggio'
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 23:22:49
Io sono senza dubbio un essere superiore
Io sono senza dubbio un essere superiore
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 23:22:14
qualcuno mi ha pure chiesto: "ma pè campà accusci' che campi a fà?"
qualcuno mi ha pure chiesto: "ma pè campà accusci' che campi a fà?"
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 23:13:15
no decisamente no: non bevo non fumo non faccio uso di droghe lavoro come un negro (ai tempi che furono perchè oggi anche loro so' sfaticati) ed ecco perchè mi chiamo cosi', non apprezzo i talk shows e i reality shows, non impazzisco per il calcio, non gioco d'azzardo, non sono gay o trans (con tutto il rispetto s'intende), rimpiango la discoteca stile anni '70 e rimpiango la febbre del sabato sera......e ti sembro normale?
no decisamente no: non bevo non fumo non faccio uso di droghe lavoro come un negro (ai tempi che furono perchè oggi anche loro so' sfaticati) ed ecco perchè mi chiamo cosi', non apprezzo i talk shows e i reality shows, non impazzisco per il calcio, non gioco d'azzardo, non sono gay o trans (con tutto il rispetto s'intende), rimpiango la discoteca stile anni '70 e rimpiango la febbre del sabato sera......e ti sembro normale?
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 23:06:44
ti senti normale rispetto alla realtà che ti circonda?
ti senti normale rispetto alla realtà che ti circonda?
Nuova reply all'argomento:
sei normale?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui