La Piazza

sei bellizzimo
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:33:56


ma lui ha una certa età.

kredo sia nato....

nel 900:
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:31:24
Cmq... non penso che stesse facendo Freestyle!! come è ricaduto da quel salto?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:30:31
Un CR dei primi del '900!!!!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:29:18



semplicemente.... sei stupendo in qesta foto



Nuova reply all'argomento:

sei bellizzimo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)