La Piazza

Secondo Voi . . .
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:34:53
Mah, pure se non è a rischio... tanto normale nin mi sembre.
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 21:14:54
Re la tua proposta è buona...però prima di stampare volantini e buttare allarmi, parlane con qualcuno che se ne intende! Perchè a volte ciò che sembra a rischio in realtà non lo è affatto!
Io non c'ho idea, quindi non posso aiutarti
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:51:59
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:41:22
Non voglio immaginà se la terra vuole ballà che succede
Per curiosità, è possibile avere foto zoomate in corrispondenza della rottura?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:14:10
ma che importa, tanto uno in più, uno in meno,ne siamo 6miliardi sulla faccia della terra:asd
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:13:54
Sci però accompagnami con un paio di persone, così magari fermiamo le macchine che ci passano...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:11:04
vagli a dare una vussa tu, e poi riporta questo post su dicendo "ve l'avè ditte ji!!!"
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:09:33
Evidentemente appariranno grossi e grassi titoli quando quel ponte non ci sarà più... Roba da matti...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 18:13:58
mi hanno riferito che questa è storia vechia, è uscita sul centro qualche anno fa con tanto di foto, ed è stato detto che il ponte non è a rischio... sarà davvero così?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:50:30

è un suo clone anche braed...



Messaggio del 28-05-2007 alle ore 17:05:42
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:35:41
miiiiiiiiiiiiiii ma sono pazzi!!!!!!mio fratello già è scampato a quello di Torino di Sangro ,vogliono un bis?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:25:56
è un suo clone anche braed...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:24:26
Braed ha il papozzo di kabuto
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:19:37
oh e spicciatevi pure che io su quel ponte ci passo ogni mattina...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:10:22
davvero ci stanno le zoccole sotto il ponte??
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:55:33
bravo sebaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:26:42
Infatti stiamo lavorando anche per questo!!! Ho dei validissimi colleghi in questa cosa... Quanto mi spetta? Parliamo di cose serie!!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:23:12
bravo seba finalmente si fatte na cosa bone
e comunque già una denuncia fatta in questo modo è qualcosa, perchè ci leggono, eccome se ci leggono... non mi meraviglierei se questa cosa finisse sul centro in settimana
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:20:34
Non male come idea, ma ho timore delle zoccole che nuotano lungo il corso di quel fiume... Veramante abominevoli...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:17:57
cioè? ci muniamo di cazzuole e cemento e rimettiamo noi il ponte apposto?!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:15:16
Ok, insieme ad alcuni utenti, abbiamo trovato la via migliore da prendere (forse)... Vi faremo sapere... (forse) Sono confuso...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:05:08
a stò punto, visto che tutti sò indifferenti, potremo aprirci delle scommesse: il ponte casca o no, e se casca entro quando? e x i pronostici e le quote possiamo affidarci a Kabuto l'imbuto che c'azzecca sempre..

naturalmente, sono ironico..
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:02:23
Bene Braed è uno...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:57:03
gli IP
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:56:39
no, il fatto è che a Lanciano non esistono ingegneri..
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:54:21
Ok, visto che in un giorno questa pagina è gia caduta in seconda, avrei bisogno di alcuni volontari per stampare il più alto numero di copie riguardanti il fatto su citato, da distribuire ovunque per far notare la cosa... Chi vuole e può aiutarmi?

Evidentemente ci sono fatti più importanti come ad esempio gli IP...
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:39:02
ci possiamo fratturare anche noi.......e gli atessani che vengono a pianeta
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:38:34
secondo me faranno qualcosa nel momento in cui cade
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:38:02
oh, ma davvero qui nn c'è un mezzo geometra ingegnere architetto o capocantiere??????








Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:37:54
massera gli vato a tirà na zampata, sai che risate
cmq è vero si deve far noto a..a chi? non so chi si occupa di questo..
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:37:06
non sono ingegnere, ma una frattura del genere non mi sembra una cosa normale
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:24:31
nu cartellone tipo "hai guardato i pilastri che reggono il ponte? ti conviene fare il giro a Pianibbie se vuoi vivere ancora"
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:20:50
sceme,non capisci la battuta ironica...È bello vedere anche certe cose,ma alla fine sono solo chiacchiere ci vulesse ddavere un mega avviso a tutti quelli che passano su quel ponte tipo nu cartellone
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:16:13
Certo, non sarebbe per nulla sbagliata come cosa, anzi, però ora spiegami perchè sarei nu voccapert...Ho riportato solo in pubblica una foto, cercando di alzare qualcosa! Penso che cmq questo sia un mezzo molto più rapido per far circolare e far giungere la notizia ad un pò tutti!!! Poi boh... Se ma ja sindì di mal pure pe na cos di quis, be la prossima volta me facc le cazz mi...
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:09:37
RE si nu voccaperte..devo fare io ora? alza il culo da quella poltrona o scaletta del FEnaroli e vedi di fare bordello veramente ti puoi mettere la mattina davanti al ponte e avvisare la gente dove sta passando in quel momento

Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:05:39





Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:03:20

Re, fai attenzione, potresti ritrovarti una pattuglia della polizia provinciale in borghese, sotto casa tua













Messaggio del 26-05-2007 alle ore 17:32:20
Ma non lo so, fa tu! Ero solo curioso di sapere se quella strana anomalia fosse normale (non penso)... Nessuno ne capisce qualcosa?
Ho capito, forse come al solito si aspetterà il solito incidente, prima di far qualcosa... Il famoso made in Italy...
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 15:12:46

Ma, tutto qui?




che vuoi ancora? facci capire
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:53:12
mhmh
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:47:37
Ma, tutto qui?
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:44:53


volevo dire .. autoincito!!!! marunna kome siete fiskali:::



per una volta ke mi sbaio a skrivere...

però l'interpretazione testuale... n esiste +?????
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:27:40
      


con la masturbazione non si rimane incinte



  
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:08:56

e mi autoincinto cantando le kanzoncine di nn ammarmi...




Messaggio del 26-05-2007 alle ore 09:39:16


voelvo dire ke è il ponte dove ci fanno la pesca i pescatori.. quando i vado in bici..
e mi autoincinto cantando le kanzoncine di nn ammarmi.. pikkè si non nn eila faccio

Divo l'altra volta.. mi ha fatto fare torino di sangro ..e quello il ponte.. fossacesia epr kampagne.. kn salita...a 30 gradi... serio.. . me so morta... poi per dirmi ke ero stata brava la vittoria del vincitore... mi ha premiata facendo fare una bella passeggiata per ritornare a ckasa sotto la pioggia
quello è il ponte..quello ke hanno rikostrito nuovo.. cmq mi sa ke uno ci passa almeno 4 volte.. se fà avanti ed indietro.. se poi si ferma.. e nn ritorna a kasa.. sono un altro paio di manike.
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 07:46:48
a me non sembra normale
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 01:45:06
scusate, ho dimenticato, nell'ordine:

1) economisti

2) fascisti

3) fancazzisti*









------------------------------------------------------------------------------------------------------
* straight to hell

Messaggio del 26-05-2007 alle ore 01:37:54
però dai, obiettivamente, quel tronco di pilone si deve spostà almeno altri 3 metri per essere pericoloso


non ci stanno ingegneri su questo kakkio di forum?


tutti umanisti, farmacisti, medici e giuristi?

Messaggio del 26-05-2007 alle ore 01:35:21
a me nn sembra una mirabilia ingegneristica
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:58:07
frekete io li ci ammollo anche i sorpassi! santa pupa di pasqua!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:26:44
Comunque un consiglio per abram: comprati uno scooter e un canotto.

1) Il motorino lo parcheggi dilladdàfiume

2) arrivi sulla sponda del Sangro, lo guadi col canotto

3) prendi lo scooter, vai a lavoro...


per il ritorno stessa cosa all'inverso...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:22:35
può sempre finire dentro un pilone di cemento!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:08:42
Voi mi aiuterete, non è vero? Voglio proprio vedere
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:07:17
Re, fai attenzione, potresti ritrovarti una pattuglia della polizia provinciale in borghese, sotto casa tua, che viene a rapirti


Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:06:13
ci passo tutte le sere e tutte le mattine.
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:04:49
Va be,cmq è quello che porta in Val di Sangro per intenderci!!! Non ricordo il nome, però penso che sia chiaro...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:04:18
no, non è

e qual è?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:04:15
il ponte prima della honda.
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:02:59
io credo sia quel ponte con la strada brecciata sotto dove mi sono infrattato qualche volta

quello che poi finisce a montemarcone (cntinuando)
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:00:19
No, poi c'è lu pont di Za meng dopo mozzagrogna che va a finire al bivio paglieta-atessa.
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:00:17
non lo so... ma gli ingegneri ne fanno di cose strane


io, per sicurezza, chiederei un'indagine giornalistica
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:59:36
Il Re
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:58:12
E' l'unico dove sotto scorre quel fiume Abram...

Libero?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:57:44
Re, finiscila nghe sa suspence... fra un po' devo uscire, non vorrei mica morire proprio stasera
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:56:56
Non mi dire quello che sta in Val di Sangro...che va a finire al bivio per atessa?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:56:33
no, tranquillo non succede niente... quei cosi so fatti apposta per spostarsi




Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:56:00
Il ponte dove tutti i giorni e per 24 ore (3 turni), ci passano migliaia di persone per recarsi e logicamente tornare da lavoro!!! Di quale ponte parlerò? Dai è semplice...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:53:30
mi unisco al coro:
che ponte è?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:52:49
che ponte è?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:52:20
oh.....cacchio!!! dimmi quale ponte è che non ci passo.
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:51:25
Questo nella foto, sarà un altro ponte destinato al crollo o cosa? Non penso che sia così normale quella vistosa anomalia...

Nuova reply all'argomento:

Secondo Voi . . .

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)