La Piazza
Secondo voi....?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 00:27:39
Puoi cambiare quello che sei?Per la serie, il lupo perde il pelo ma non il vizio.Secondo me no,o meglio,per un pò si,ma poi torna sempre fuori quello che sei
Puoi cambiare quello che sei?Per la serie, il lupo perde il pelo ma non il vizio.Secondo me no,o meglio,per un pò si,ma poi torna sempre fuori quello che sei
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 00:28:26
phar lappen ... si cumijiate ad aprire post seri ?

l'effetto di leonela
phar lappen ... si cumijiate ad aprire post seri ?

l'effetto di leonela
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 00:31:04
Non Fa Male,veramente l'idea mi è venuta vedendo il cambiamento di una persona che conosco,non c'entriamo niente io,Leonela e Zamu
Non Fa Male,veramente l'idea mi è venuta vedendo il cambiamento di una persona che conosco,non c'entriamo niente io,Leonela e Zamu

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 00:45:29
ah!!!
ah!!!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 03:10:03
Phar lap a chi la riccunt
Quess jiè il processo di NEUTRALIZZAZIONE che usano pure i SERIAL KILLER....
Phar lap a chi la riccunt

Quess jiè il processo di NEUTRALIZZAZIONE che usano pure i SERIAL KILLER....
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 03:31:45
dipende dalle persone.
non tutti possono. il primo che capita non può svegliarsi la mattina e dire da domani cambio.
se ci sei predisposto allora cambi a volte anche totalmente...
ma se non hai forza di volontà tenacia.....che vuoi fa?
dipende dalle persone.
non tutti possono. il primo che capita non può svegliarsi la mattina e dire da domani cambio.
se ci sei predisposto allora cambi a volte anche totalmente...
ma se non hai forza di volontà tenacia.....che vuoi fa?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 09:14:18
non puoi,migliorare si,cambiare mai.
non puoi,migliorare si,cambiare mai.
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 09:17:02
ma le persone difficilmente cambiano..la tua indole è quella.. magari puoi dare una smussatella qua è la ad alcuni atteggiamenti.. ma la tua vera essenza non la cambierai mai.. puoi sicuramente migliorare e imparare qualcosa di nuovo questo si..ma cambiare in tutto no..non è possibile!!
ma le persone difficilmente cambiano..la tua indole è quella.. magari puoi dare una smussatella qua è la ad alcuni atteggiamenti.. ma la tua vera essenza non la cambierai mai.. puoi sicuramente migliorare e imparare qualcosa di nuovo questo si..ma cambiare in tutto no..non è possibile!!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 09:20:09
molto molto difficile, soprattutto ad una certa età
io l'ho fatto a 25 anni ma è stato terribile, mi sono dovuto rimettere in discussione in tutto, ho dovuto togliere tutti ipaletti che avevo ma proprio tutti.
molto molto difficile, soprattutto ad una certa età
io l'ho fatto a 25 anni ma è stato terribile, mi sono dovuto rimettere in discussione in tutto, ho dovuto togliere tutti ipaletti che avevo ma proprio tutti.
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 09:53:09
io stamattina non ho messo gli slip, e mi sento molto diverso
io stamattina non ho messo gli slip, e mi sento molto diverso
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 10:14:37
Pharlappe, secondo me puoi cambiare quello che fai.
Ma non quello che sei.
Pharlappe, secondo me puoi cambiare quello che fai.
Ma non quello che sei.
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 10:16:48
giusto ma una persona è quello che fa non quello che dice di essere
giusto ma una persona è quello che fa non quello che dice di essere
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 10:24:59
Personalmente non credo sia così.
Personalmente non credo sia così.

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 10:39:20
piu che cambiare penso che una persona possa migliorare
piu che cambiare penso che una persona possa migliorare
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 10:40:57
se una persona uccide è un assassino checchè ne dica
se una persona uccide è un assassino checchè ne dica
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 11:05:06
Penelope, apri cistitu
Penelope, apri cistitu
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 11:07:20
Conny,il migliorare c'entra poco,o meglio, sarebbe tutt'altro discorso.
Conny,il migliorare c'entra poco,o meglio, sarebbe tutt'altro discorso.
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:18:18
volere è potere....se ci si rende conto di dover cambiare in qualcosa,si è già sulla strada giusta!
volere è potere....se ci si rende conto di dover cambiare in qualcosa,si è già sulla strada giusta!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:24:51
nn puoi cambiare il tuo essere.......
.......poi se si fatt de merd è kazza tì........
......
......
nn puoi cambiare il tuo essere.......
.......poi se si fatt de merd è kazza tì........
......
......
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:22:45
secondo me è difficile cambiare ma nn impossibile
ma prima o poi a galla il lupo peloso torna!
secondo me è difficile cambiare ma nn impossibile
ma prima o poi a galla il lupo peloso torna!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:24:11
ci vuole tempo e volontà...
ci vuole tempo e volontà...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:45:54
quote:
perchè prima portavi il perizoma che ti ha regalato just 
io stamattina non ho messo gli slip, e mi sento molto diverso

Nuova reply all'argomento:
Secondo voi....?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














