La Piazza

Secondo me Il Capzioso
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 22:47:39

ad ogni post "controcorrente"




Tu inquadri la gente ma poi vuoi uscire fuori dagli schemi.



E' proprio questa la cosa che lo contraddistingue, sempre.
Essere alternativi e controcorrente ormai è un modo per tornarci negli schemi, in schemi diversi, ma... eccome....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 22:44:51

La società che viene rappresentata qui sopra è la stessa che si può trovare vicino al Fenaroli.

gente che si inchiappetta e che poi và a braccietto...



Non so quali aberranti vicende hanno segnato la tua vita per essere giunto a una simile conclusione che riproponi sistematicamente ad ogni post "controcorrente"(per utilizzare un termine a te caro), ad ogni baruffa con il prediletto del momento.
Tu inquadri la gente ma poi vuoi uscire fuori dagli schemi.
Oggi ho assisitito ad uno show mediatico pietoso. Fatto di scleri.Offese, Mancanze di rispetto.

Fa pure, tanto ho capito che non c'è contraddittorio con te, non c'è dialogo, non c'è nulla....

Sappi solo che nella vita, in caffetteria come al Bdc, in una cover band o tra gli Iron Maidens puoi trovare chi te lo mette al culo appena ti ci sei staccato da braccetto.....Ma non è tutto così!.
credici!

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 22:33:19
Abdul, ti ho visto spesso in caffetteria.
Sputi nel piatto in cui mangi?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:27:22
Grazie, grazie...troppo gentili
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:22:57


vu stete fore fore.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:09:53
Samu tu non sei etichettabile... sei uscita fuori produzione!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:47:12
samu sei etichettabile come l'utente globalizzata di lanciano.it
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:43:30
non è vero , esmael sta avanti!




negrò
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:42:14
Esmael sei etichettabile come cacacazzo...

La cosa pè semplice...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:38:16
mica sei una bottiglia che ti mettono l'etichetta!


o no?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:36:04
ah io vado in caffetteria, all'o'neill's al tamarillo e se mi capita anche al celtic al BDC e al blue ice
come sono etichettabile?
è per capì eh...per sapere che gente trovo dove vado e quindi come vengo automaticamente etichettata
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:34:27
mi bastava que:


www.caffetteria.it =www.lanciano.it






grazie per la tua cortesia anche se in lieve ritardo


e cmq...come fai a sapere chi è che va in caffetteria?
ce l'hai vista?
te la sei fatta fotografare così sai chi ci va? così sai a chi dire male e chi no?
così sai chi etichettare come gente che si inchiappetta l'un l'altra e chi no?


nn voglio polemizzare, voglio solo capire
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:32:57
leggetevi questa poesia or ora scritta:

La racciappola


na racciappule d'uve appese
attravirsate da nu raggie tese
je nu splendore di Ddije calate 'nterre
je gne l'ucchia bille ca ti sopra a su sorrise

je mi ci mbriache a ugne vace
e a ugne vace part nghi la cocce
e da nu vace divende na carezze
che cale abbale a li spalle gne na gocce

li racciappule mi fanne 'nnamurà
a settembre je parte e na riveng
mi jett sotta a sa capann nghe te
e sole quande mi so sazie arrveng.

Crasso 3/09/2007

dedicata a Ghino e MoMo

e fatevi una risata
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:30:12
Allora...carissima...

www.caffetteria.it =www.lanciano.it

Andiamo per sillogismi...mi segui?

La società che viene rappresentata qui sopra è la stessa che si può trovare vicino al Fenaroli.

gente che si inchiappetta e che poi và a braccietto...

Li funziona uguale, ma peggioo.

Qui ti crei il Nick e la personalità...sei anche una cosa diversa da ciò che potresti apparire...li invece usi la faccia...che è peggio...spiegazione valida o lacunosa?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:24:00
considerando anche che lo hai detot in più post voglio capire
questo è come se io iniziassi a scrive cappuccetto rosso a ogni podt...iniziereste a chiedermi che significa è ovvio
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:22:39
ma porca di quella Eva
che ti costa rispondermi?

nn voglio appiccià niente voglio solo una risposta a una domanda che t'ho fatto 2 ore fa a cui tu nn capisco per quale motivo nn rispondi
eppure devi dire solo un sì e un no...voglio solo capì
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:21:22
Esmael tu sei n'altra che appiccia a manetta...ah?

ALLORA, ti faccio un esempio:

se ti dico CAPPUCCETTO ROSSO, devo darti spiegazioni?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:19:34
rosica cosa?

ma capziò spiegami...significa quello?
voglio capire
e dammela na risposta così m'azzittisco.........forse
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:15:31
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:08:37
a chi va in caffetteria gli vengono i vermi?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:07:26
io non ci vado , cioè , ci sono andato una volta(ci stava pure un sacco di boffa!)...

è pericoloso?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:06:02
Io dal 2001
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:05:56
...che rode il culo con caffetteria.it...?


Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:05:06
io in caffetteria ci vado ogni morta di papa.
nell'ultimo anno ci sono andato una sola volta
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:03:22
che?
ma stavi a chiede a me che significa?

ricapitoliamo...
io chedo al caziosista che significa caffetteria.it...mi vien da pensare che significa che qui ci sono solo per sone che vanno in caffetteria...e chi nn ci va?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:02:06

ci sta prendendo tutti per i fondelli. Io non posso credere che nel 2007 un ragazzo così intelligente e sensibile, come lui, voglia condurre una battaglia personale contro tutti i forumiani di lanciano.it.



Sarà... ma lui è utente di un servizio, le sue responsabilità sono attinenti al servizio stesso... cos'è, ora mettiamo anche lo psicologo su lanciano.it? O magari un prete.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:01:52
Esmael non avere capito.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:58:29
eh...mo che lo chiede anche Crasso forse avrò un risposta...Just ha ragione...nessuno mi caga
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:57:01
che vuol dire?

pure io non frequento la caffetteria.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:56:43
ma quindi caffetteria.it vuol dire che qui su scrive gente che sta sempre in caffetteria?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:56:28
solo che sul forum sei buono, ma per salire su quel palco sì cacciate un miliardo di scuse (non ne dubitava nessuno come si legge chiaramente nel forum)
e tutto sto coraggio nell'esporre le tue idee dove sta...solo dietro il pc?
mi sa proprio di sì...
ma che sei un quaquaraqua ormai l'hanno capito tutti...
(io aspetto sempre che mi vieni in faccia a dire quelle parole)
che dici ci facce la polvere?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:55:43
Io NON HO PERSONAGGIO.Invece caffetteria.it ne ha a bizzeffe.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:54:11
Non credevo che mi avesse risposto è vero.

Così come non ho mantenuto posizione per intostare, ma solo perchè anche se calasse il padreterno, quell che devo dire, lo dico.

Non mi sono preso la preoccupazione che parlassi con Bono degli U2 oppure con Berlusconi.

A me non è cambiato nulla.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:53:08
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:51:29
Secondo me all'inizio non credevi che MOMO ti avesse risposto veramente e pensavi che ti stessimo facendo una rotella. Poi quando hai capito che non era uno scherzo hai capito che forse questa volta ti eri spinto troppo nella provocazione ed avevi trovato pan per i tuoi denti. Ma per restare fedele al tuo personaggio hai dovuto mantenere una posizione indifendibile. Ed adesso ti godi il gran baccano e la pubblicità nazionale che hai avuto, grazie al myspace di Momo.

gran inzummatore che non sei altro
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:49:28
Secondo me Il Capzioso vi/ci sta studiando, sta facendo degli esperimenti.

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:47:38
sci ma ti piacciono i maschioni pelosi quindi è tutto sprecato.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:46:57
Ghino qual'è la tua visione in merito.

vediamo se ci azzecchi oppure no.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:46:44


anche se mi maltratti sempre..!!!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:46:22
però io ho il pikkone più grosso del tuo e non faccio 1 2 3 n'pozze arimantenè gnià fi tu
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:45:46

micolao tu si belle gnà lu sole.. in primvare..
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:44:54
anche secondo me, ma io non sono gay.
panzone forse, ma sono pure 1,85m e poi detto da quel nano botolo di ciaccia del Pesante non fa testo.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:44:19
ma lo hanno tolto il post?????????????

nn kapisko se lo avessero tolto il perk???é
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:42:55
io so la verità... lui è gay e ama follemente quel panzone di micoalo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:42:46
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:41:38
ci sta prendendo tutti per i fondelli. Io non posso credere che nel 2007 un ragazzo così intelligente e sensibile, come lui, voglia condurre una battaglia personale contro tutti i forumiani di lanciano.it. Io lo aspetto il 13 per vederlo che si crepa dalle risate per lo scherzo che ci ha fatto a tutti noi. Intanto si gode il suo nuovo record personale con oltre 600 repliche al suo post AntiMomo FunClub in 4-5 giorni. Tipico di lui. Deve sempre primeggiare, anche nell'antipatia.

Nuova reply all'argomento:

Secondo me Il Capzioso

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)