La Piazza

SECONDO ME
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 12:45:48
Le donne al volante sono più presuntuose degli uomini.
VERO o FALSO?
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 12:48:32
TUTTO VEROOOOOOOOOO io sono molto presuntuosa.. al volante e non
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 14:05:59
alcune per gli atteggiamenti sembrano uomini ed usano la macchina come un frullatore(accellerano-accellerano),se poi hanno la sigaretta in bocca(squallido)e il telefonino e'finita...
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 15:48:09

è vero noi femmine siamo +.. kafunacce dei maski in makkina....

purtroppo ti devo dar ragione....!!!!

io divento una iena va bhè ke lo divento... sempre quando ricevo un torto...!!!!

oggi so dette alla banca ke kiudo il konto perkè mi passano sempre davanti... alla fila..

kazzarola.. 60 kili e nn mi vedono mai..

mi passano tutti davanti.. ufffàààààààààààààààààààà

si fa per dire.. ni è lu vero...

kn molta edukazione .. passo io
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 16:28:50
a volte
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 20:22:47
Le donne al volante sono odiabili.
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 20:24:19
dipende da che volante hanno in mano.
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 20:24:51
Seh... su pe giù come te!!!!...
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 20:34:15
dai, su non generalizzate sempre

ci sono mbapite e pilotesse come
ci sono mbapiti e piloti

spesso però, a mio avviso, è più facile trovare una donna imbranata, ma credo sia una loro forma mentis, una pigrizia recondita di certe donne, cioè, prendono la patente e dicono: tanto a me serve solo per andare a fa la spesa o a lavoro, e alla prima manovra inconsueta vanno in panico...
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 20:35:31
Quanto a prensunzione

oddì, scì certe fanno delle scenate

ma certe
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 21:00:50

se parliamo della stessa fiorenza ke ha un negozietto

io tutta sta bellezza nn l'ho mai vista ma i gusti sono gusti

e nn è di mio gusto!!!!

ma si sa gli uomini sono imbranati

pure lo sposo mio.. mi porta in un certo negozietto per fare le rikotte ad una verta fiorenza

mahh.. nn sono gelosa.. sarà ke nn la vedo.. sta bellezza stratosferika..

io kredo di essere gelosa.. solo.. quando vedo una certa kompetizione!!!!

nel senso... nn sono gelosa di tutte le donne ma solo di alcune....

Messaggio del 28-11-2007 alle ore 14:04:32
le donne al volante sono peggio di tutte le piaghe d'egitto messe assieme.anzi è poco,sono peggio di tutti i cataclismi,le guerre, e le malattie mai esistite seulla terra, e che mai esisteranno.morale,togliete loro le patenti
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 15:13:24
E' deprimente vedere come le femmine, quando sono a piedi, prendono possesso di tutta la carreggiata e pretendono di avere ragione perchè sono "pedoni": Salvo poi salire in macchina e non vedere più UNA striscia pedonale e chi la occupa nel momento in cui passano loro...
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 00:34:14
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 00:35:30
diciamo ke sono cacacazze
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 00:47:18
(Sarà squallida la sigaretta....Ma mai quanto chi, fermo al semaforo, pensa che i vetri dell'auto gli diventano improvvisamente neri....)

Forse le donne al volante appaiono presuntuose perchè mentre guidano sentono di dover dimostrare quanto infondato sia l'adagio secondo cui, al volante, sono più incapaci degli uomini....A vedere le statistiche degli incidenti, a me sembriamo solo più prudenti. Se poi è un difetto....
Forse le donne al volante sembrano presuntuose perchè, uscendo da un parcheggio a marcia indietro, capita loro di imbattersi nel"maestro"di turno che dà direttive su come sterzare, di quanti gradi ruotare l'auto e altre avvilenti indicazioni futili....

Morale: lasciamo perdere i modi di dire e facciamo"fessi e contenti"con un bel sorriso gli scout che vogliono insegnarci come stare alla guida.

Nuova reply all'argomento:

SECONDO ME

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)