La Piazza
secondlifeeee :sbav:
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:20:35

we we we ...ma lo conosciete?? 

[url=http://second-life.pivari.com/2007/05/bruci-la-citta.html[/url]
la nuova vita virtuale del millennio...
irene grandi ci ha girato addirittura il video..io e piccola naturalmente gli abbiamo già mandato un msg... con la speranza di risposte... ihihih
è veramente come la vita reale... c'è gente ke sta diventando malata x sto gioketto (
me compresa..nei limiti però
) ...gente ke è diventata miliardaria è ke addirittura lavora solo ed unicamente li, passando 20ore ogni giorno al pc....
un giorno questa secondlife diventerà la vita reale di molti??

we we we ...ma lo conosciete?? 

[url=http://second-life.pivari.com/2007/05/bruci-la-citta.html[/url]
la nuova vita virtuale del millennio...

irene grandi ci ha girato addirittura il video..io e piccola naturalmente gli abbiamo già mandato un msg... con la speranza di risposte... ihihih
è veramente come la vita reale... c'è gente ke sta diventando malata x sto gioketto (
me compresa..nei limiti però
) ...gente ke è diventata miliardaria è ke addirittura lavora solo ed unicamente li, passando 20ore ogni giorno al pc....un giorno questa secondlife diventerà la vita reale di molti??
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:22:24
ops! so sbajate... ihihih
http://second-life.pivari.com/2007/05/bruci-la-citta.html
ecco il link...
ops! so sbajate... ihihih
http://second-life.pivari.com/2007/05/bruci-la-citta.html
ecco il link...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:29:10
n'dundi' , si apre lancianopuntoitti'!
n'dundi' , si apre lancianopuntoitti'!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:32:43
ehiaaaa cristinaaaaaa... vabboh mo ve lo scrivo il sito...
http://second-life.pivari.com/2007/05/bruci-la-citta.html
ehiaaaa cristinaaaaaa... vabboh mo ve lo scrivo il sito...

http://second-life.pivari.com/2007/05/bruci-la-citta.html
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:18:07
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:22:32
...a me ste cose spaventano un po'
...a me ste cose spaventano un po'
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:43:08
noi abbiamo diverse attività su Second Life

chi di voi è già entrato e ne vuole sapere di piu contattatemi
noi abbiamo diverse attività su Second Life


chi di voi è già entrato e ne vuole sapere di piu contattatemi
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:44:52
anzi chi di voi non ha un account ma volesse provare, usate questo link, almeno mi fate un favore a me
per registrarsi su second life
anzi chi di voi non ha un account ma volesse provare, usate questo link, almeno mi fate un favore a me

per registrarsi su second life
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:48:23
rabbino!
rabbino!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:52:24
sole quess me ce manche a me!!!
sole quess me ce manche a me!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:57:29
addavereee?? 
qual'è l'attività sampè?
mo le vaje a vidè...
addavereee?? 
qual'è l'attività sampè?
mo le vaje a vidè...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 19:04:18
dimmi come ti chiami su second life che ti contatto io
non lo scrivere qui, scrivimelo su cistitu
dimmi come ti chiami su second life che ti contatto io

non lo scrivere qui, scrivimelo su cistitu
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 19:21:44
che palle!!!!!
il nick tuttobene me l'hanno ciulato!!!!!!!
che cazzo
e mo?
che palle!!!!!
il nick tuttobene me l'hanno ciulato!!!!!!!
che cazzo
e mo?
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 19:55:20
è allucinante... ci gioco da una settimana.
Se le cose continueranno ad andare come alcuni prevedono, ssa cosa diventerà qualcosa di incredibile.
è allucinante... ci gioco da una settimana.
Se le cose continueranno ad andare come alcuni prevedono, ssa cosa diventerà qualcosa di incredibile.
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 19:59:08
Ha grandi prospettive dinanzi a sè, ma c'è qualcosa che mi preoccupa in un sistema economico dove la moneta virtuale (che poi è anche reale) non ha corrispettivo valore in mobili ed immobili reali, ma solo virtuali.
Se fosse solo pubblicitario il discorso, ovvero io uso il mondo per pubblicità, va bene, mavisto che non lo è, chi è in grado di spiegarmi su cosa cazzo si fonda l'intera economia del mondo virtuale chiamato second life?
Ha grandi prospettive dinanzi a sè, ma c'è qualcosa che mi preoccupa in un sistema economico dove la moneta virtuale (che poi è anche reale) non ha corrispettivo valore in mobili ed immobili reali, ma solo virtuali.
Se fosse solo pubblicitario il discorso, ovvero io uso il mondo per pubblicità, va bene, mavisto che non lo è, chi è in grado di spiegarmi su cosa cazzo si fonda l'intera economia del mondo virtuale chiamato second life?
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:05:41
allora io ho fatto il mio account sul link di sampei,ma adesso come gioco?
allora io ho fatto il mio account sul link di sampei,ma adesso come gioco?
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:34:35
akta non l'ho capito tanto il discorso che fai, cioè ogni bene reale ha il suo controvalore in immobili?
Cmq a parte questo, l'economia di secondlife si basa sul fatto che se tu crei un oggetto ne detieni i copyright; visto che in second life è possibile creare oggetti dal nulla, se una persona reputa l'oggetto che hai creato utile, divertente o quant'altro, questo oggetto acquista di valore ed ha il suo mercato all'interno del mondo virtuale. Vabbè l'ho scritta in due righe, ma ci sarebbe da discuterne giorni interi, vossiamo farlo se volete
akta non l'ho capito tanto il discorso che fai, cioè ogni bene reale ha il suo controvalore in immobili?
Cmq a parte questo, l'economia di secondlife si basa sul fatto che se tu crei un oggetto ne detieni i copyright; visto che in second life è possibile creare oggetti dal nulla, se una persona reputa l'oggetto che hai creato utile, divertente o quant'altro, questo oggetto acquista di valore ed ha il suo mercato all'interno del mondo virtuale. Vabbè l'ho scritta in due righe, ma ci sarebbe da discuterne giorni interi, vossiamo farlo se volete
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:37:21
un mondo virtuale con la moneta reale?
un mondo virtuale con la moneta reale?
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:38:04
ma li biron c stanno?
senno li invento io
ma li biron c stanno?
senno li invento io
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:40:46
quote:
e beh, io che tenghe a fa a pettinà le bambole?

sister ma non è che sei minorenne? se si, stammi alla larga che oltre a bannare a te bannano anche a me
un mondo virtuale con la moneta reale?
e beh, io che tenghe a fa a pettinà le bambole?


sister ma non è che sei minorenne? se si, stammi alla larga che oltre a bannare a te bannano anche a me
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:50:24
tutte ste chiacchiere e non ancora mi spiegate come faccio a giocarci
tutte ste chiacchiere e non ancora mi spiegate come faccio a giocarci
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:53:10
scarica il programma e entra
scarica il programma e entra
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 01:20:10
ma ke minorenne?
6/9/88
tranky...
ti mando la bustina...
ma ke minorenne?
6/9/88
tranky...
ti mando la bustina...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 02:04:19
Ma perchè io nn riesco a entrarci poichè mi crasha di continuo??
Ma perchè io nn riesco a entrarci poichè mi crasha di continuo??

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 08:25:16
Aggiorna i driver della scheda video e magari anche quelli del chipset della scheda madre...
Si Just, i soldi che fai là li puoi trasformare in euri...
Aggiorna i driver della scheda video e magari anche quelli del chipset della scheda madre...

Si Just, i soldi che fai là li puoi trasformare in euri...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 09:00:49
... ma iama spiegatemi agna cazzo ci si iscrive!!!!
nico il link tuo
tutto in inglese che cazze ie!! già ni mparle l'italiane!!!
... ma iama spiegatemi agna cazzo ci si iscrive!!!!
nico il link tuo
tutto in inglese che cazze ie!! già ni mparle l'italiane!!!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:51:56
sì in effetti sampei, è complesso il discorso, ma mi ha incuriosito davvero molto..cioè io dico: se i soldi fossero virtuali e i beni virtuali, il discorso non fa una grinza. Ma se i soldi so reali e i beni virtuali, qual'è la contropartita di questi quattrini reali?oddio che macello..
sì in effetti sampei, è complesso il discorso, ma mi ha incuriosito davvero molto..cioè io dico: se i soldi fossero virtuali e i beni virtuali, il discorso non fa una grinza. Ma se i soldi so reali e i beni virtuali, qual'è la contropartita di questi quattrini reali?oddio che macello..
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:56:46
cioè mi ricorda vagamente il preludio alla crisi del '29 quando pure le segretarie s'accattavano le ferrari, ma in fondo tutto quel benessere era solo un palloncino troppo gonfiato destinato ad esplodere..
cioè mi ricorda vagamente il preludio alla crisi del '29 quando pure le segretarie s'accattavano le ferrari, ma in fondo tutto quel benessere era solo un palloncino troppo gonfiato destinato ad esplodere..
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 20:22:40
akta io non la farei tutta questa distinzione tra reale e virtuale che fai tu: nel senso, se tu riesci a fare una casa bellissima in SecondLife e qualcuno è disposto a pagarla 100 euro, non vedo assolutamente cosa c'è di virtuale; certo non sarà una cosa tangibile (quindi chiamiamolo un servizio), mi potrai obiettare che chi paga una casa virtuale 100 euro è un balengo e ti do ragione (c'è chi ha pagato 50.000 dollari su ebay una riproduzione del centro di amterdam), ma questo è un altro discorso
Dici che farà il botto come nel 29? può darsi, anzi sono piu sicuro di si che di no, ma faccio anche altre due considerazioni:
1) finchè ci sta da acchiappà acchiappo, poi se crolla sti cazzi ho acchiappato lo stesso
2) internet sarà sempre più così in futuro; non dico che il futuro si chiamerà secondlife, ma secondlife si avvicina molto a quello che vedremo nei prossimi anni, e questo lo sai anche meglio di me
PS: Rosso, su secondlife devi sapere l'inglese se vuoi fare qualcosa, se non riesci manco a compilare il modulo di registrazione, continua a giocare al poker sulla PSP (ne ho due da vendere per chi volesse)
akta io non la farei tutta questa distinzione tra reale e virtuale che fai tu: nel senso, se tu riesci a fare una casa bellissima in SecondLife e qualcuno è disposto a pagarla 100 euro, non vedo assolutamente cosa c'è di virtuale; certo non sarà una cosa tangibile (quindi chiamiamolo un servizio), mi potrai obiettare che chi paga una casa virtuale 100 euro è un balengo e ti do ragione (c'è chi ha pagato 50.000 dollari su ebay una riproduzione del centro di amterdam), ma questo è un altro discorso

Dici che farà il botto come nel 29? può darsi, anzi sono piu sicuro di si che di no, ma faccio anche altre due considerazioni:
1) finchè ci sta da acchiappà acchiappo, poi se crolla sti cazzi ho acchiappato lo stesso
2) internet sarà sempre più così in futuro; non dico che il futuro si chiamerà secondlife, ma secondlife si avvicina molto a quello che vedremo nei prossimi anni, e questo lo sai anche meglio di me

PS: Rosso, su secondlife devi sapere l'inglese se vuoi fare qualcosa, se non riesci manco a compilare il modulo di registrazione, continua a giocare al poker sulla PSP (ne ho due da vendere per chi volesse)

Messaggio del 17-06-2007 alle ore 11:13:21
don't fear the reaper
don't fear the reaper
Nuova reply all'argomento:
secondlifeeee :sbav:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











