La Piazza
se volete sceminirvi un po'....
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 22:44:42
e se non avete niente da fare per un po'
e se non siete tipi da chiedervi il perchè sempre di tutto...
e se non vi piace leggere i libretti di sitruzioni delle sorprese dell'ovetto kinder
vectorpark
e se non avete niente da fare per un po'
e se non siete tipi da chiedervi il perchè sempre di tutto...
e se non vi piace leggere i libretti di sitruzioni delle sorprese dell'ovetto kinder

vectorpark
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 23:00:10
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 23:33:36
quoto il conte
è un'ora che ci stò imbalsamato!!!
------------
Editato da Buja il 09/01/2007 alle 23:33:55
quoto il conte

è un'ora che ci stò imbalsamato!!!
------------
Editato da Buja il 09/01/2007 alle 23:33:55
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 23:43:45
grazie,prof. Albert Hoffman!!
grazie,prof. Albert Hoffman!!
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 05:30:57
ma il senso bisogna trovarlo o non c'è proprio?
ma il senso bisogna trovarlo o non c'è proprio?
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 08:51:32
Allucinante... soprattutto di prima mattina!
Allucinante... soprattutto di prima mattina!
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:59:45
quoto la mia domanda:
il senso bisogna trovarlo o non c'è proprio?
quoto la mia domanda:
il senso bisogna trovarlo o non c'è proprio?
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 20:18:30
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 21:37:04
perchè so stato tipo mezz'ora a vede quell'uovo??...
perchè so stato tipo mezz'ora a vede quell'uovo??...
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 22:37:20
E' bellissimo.. ma un senso non ce l'ha vero?
Molto molto intrippante, una grafica da paura
E' bellissimo.. ma un senso non ce l'ha vero?

Molto molto intrippante, una grafica da paura
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 23:48:55
beh insomma mica tanto da paura..se mi ci metto io col flash, la rifaccio venti volte meglio sta cagata..
beh insomma mica tanto da paura..se mi ci metto io col flash, la rifaccio venti volte meglio sta cagata..
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 02:03:22
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 16:39:45
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 16:50:49
Da quello che è ho capito è il lavoro di un artista:
Patrick Smith
Nella biografia dice che è stato il direttore (o regista?) di 2 serie di MTV: Down-Town e Daria
------------
Editato da Iriyise il 11/01/2007 alle 16:52:46
Da quello che è ho capito è il lavoro di un artista:
Patrick Smith
Nella biografia dice che è stato il direttore (o regista?) di 2 serie di MTV: Down-Town e Daria
------------
Editato da Iriyise il 11/01/2007 alle 16:52:46
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 17:50:11
per Bartam :il senso non ce l'ha
io l'ho trovato leggendo il link su una rivista di grafica
dove viene espressamente detto...che il senso nn esiste e non deve neanche essere cercato..
altrimenti perchè vi avrei nominato gli ovetti kinder:???
per Adonai: è il non senso dei "giochini" che lo rendono interessante. La grafica usata, beh...a me personalmente piace molto...e cmq...la bellezza di qualcosa di creato non dipende dalla complessità...ma dallo "stile" e sto cosetto strano che vi ho lincato, sempre secondo me ha "stile"...poi che sia stato facile o no da realizzare...non lo so dire, perchè io sono a malapena capace di creare un paio di livelletti su photoshop
Iryise...sta cosa non la sapevo...ora guardicchio anche io
per Bartam :il senso non ce l'ha

io l'ho trovato leggendo il link su una rivista di grafica
dove viene espressamente detto...che il senso nn esiste e non deve neanche essere cercato..
altrimenti perchè vi avrei nominato gli ovetti kinder:???

per Adonai: è il non senso dei "giochini" che lo rendono interessante. La grafica usata, beh...a me personalmente piace molto...e cmq...la bellezza di qualcosa di creato non dipende dalla complessità...ma dallo "stile" e sto cosetto strano che vi ho lincato, sempre secondo me ha "stile"...poi che sia stato facile o no da realizzare...non lo so dire, perchè io sono a malapena capace di creare un paio di livelletti su photoshop

Iryise...sta cosa non la sapevo...ora guardicchio anche io

Messaggio del 11-01-2007 alle ore 17:58:02
oddio bellissimi i conigli che si muovono
oddio bellissimi i conigli che si muovono
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 15:08:44
Parliamo del rimpicapo "Levers"... Dopo l' apparizione di Dio... Non so più che fare... :0(
Quel fottuto cappello del pupazzo di neve... Dove metterlo ??????????
Che frustrazione......................... SIGH !!!!!!!!! Comunque... Fantastico... :0)
bye
Parliamo del rimpicapo "Levers"... Dopo l' apparizione di Dio... Non so più che fare... :0(
Quel fottuto cappello del pupazzo di neve... Dove metterlo ??????????
Che frustrazione......................... SIGH !!!!!!!!! Comunque... Fantastico... :0)
bye
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:14:11
L'altro giorno mi è tornato in mente "levers", il secondo giochino di Patrick Smith.
Stavo guardando delle opere di Alexander Calder e ho fatto il collegamento, che ne dite?
L'altro giorno mi è tornato in mente "levers", il secondo giochino di Patrick Smith.
Stavo guardando delle opere di Alexander Calder e ho fatto il collegamento, che ne dite?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:17:29
ci riprovo...

se non funziona neanche 'sta volta andatevi a vedere a questo sito:
www.calder.org
ci riprovo...

se non funziona neanche 'sta volta andatevi a vedere a questo sito:
www.calder.org
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:56:52
Direi che fa paura.......non ha un senso ma è grandioso!!!!
Lily....veramente bello!!!!!
Direi che fa paura.......non ha un senso ma è grandioso!!!!
Lily....veramente bello!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:16:19
Nuova reply all'argomento:
se volete sceminirvi un po'....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















