La Piazza

se volete sceminirvi un po'....
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 22:44:42
e se non avete niente da fare per un po'
e se non siete tipi da chiedervi il perchè sempre di tutto...
e se non vi piace leggere i libretti di sitruzioni delle sorprese dell'ovetto kinder

vectorpark

Messaggio del 09-01-2007 alle ore 23:00:10
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 23:33:36
quoto il conte
è un'ora che ci stò imbalsamato!!!
------------
Editato da Buja il 09/01/2007 alle 23:33:55
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 23:43:45
grazie,prof. Albert Hoffman!!
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 05:30:57
ma il senso bisogna trovarlo o non c'è proprio?
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 08:51:32
Allucinante... soprattutto di prima mattina!
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:59:45
quoto la mia domanda:

il senso bisogna trovarlo o non c'è proprio?
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 20:18:30
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 21:37:04
perchè so stato tipo mezz'ora a vede quell'uovo??...




Messaggio del 10-01-2007 alle ore 22:37:20
E' bellissimo.. ma un senso non ce l'ha vero?

Molto molto intrippante, una grafica da paura
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 23:48:55
beh insomma mica tanto da paura..se mi ci metto io col flash, la rifaccio venti volte meglio sta cagata..
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 02:03:22
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 16:39:45
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 16:50:49
Da quello che è ho capito è il lavoro di un artista:
Patrick Smith

Nella biografia dice che è stato il direttore (o regista?) di 2 serie di MTV: Down-Town e Daria     
------------
Editato da Iriyise il 11/01/2007 alle 16:52:46
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 17:50:11
per Bartam :il senso non ce l'ha
io l'ho trovato leggendo il link su una rivista di grafica
dove viene espressamente detto...che il senso nn esiste e non deve neanche essere cercato..
altrimenti perchè vi avrei nominato gli ovetti kinder:???

per Adonai: è il non senso dei "giochini" che lo rendono interessante. La grafica usata, beh...a me personalmente piace molto...e cmq...la bellezza di qualcosa di creato non dipende dalla complessità...ma dallo "stile" e sto cosetto strano che vi ho lincato, sempre secondo me ha "stile"...poi che sia stato facile o no da realizzare...non lo so dire, perchè io sono a malapena capace di creare un paio di livelletti su photoshop

Iryise...sta cosa non la sapevo...ora guardicchio anche io
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 17:58:02
oddio bellissimi i conigli che si muovono
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 15:08:44
Parliamo del rimpicapo "Levers"... Dopo l' apparizione di Dio... Non so più che fare... :0(

Quel fottuto cappello del pupazzo di neve... Dove metterlo ??????????


Che frustrazione......................... SIGH !!!!!!!!! Comunque... Fantastico... :0)


bye
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:14:11
L'altro giorno mi è tornato in mente "levers", il secondo giochino di Patrick Smith.

Stavo guardando delle opere di Alexander Calder e ho fatto il collegamento, che ne dite?

Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:17:29
ci riprovo...



se non funziona neanche 'sta volta andatevi a vedere a questo sito:
www.calder.org
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:56:52
Direi che fa paura.......non ha un senso ma è grandioso!!!!
Lily....veramente bello!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:16:19

Nuova reply all'argomento:

se volete sceminirvi un po'....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)