La Piazza

se trema la terra non...
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:06:18
se trema la terra non vi preoccupate...o meno

questo modello, rappresenta il vermicello che momentaneamente circola sotto questa cittá per fare il tracciato della metropolitana....

sciabbendette li vantaggie della tecnica

Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:21:06
??? la metropolitana a Lanciano? e che è 'sta storia?
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:21:58
scine..un tratto sperimentale Piazza-Viali
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:42:23
...oh madonna santissima
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 20:07:07








una fermata a via martiri?


































Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:38:16

Nuova reply all'argomento:

se trema la terra non...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)