La Piazza
se trema la terra non...
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:06:18
se trema la terra non vi preoccupate...o meno
questo modello, rappresenta il vermicello che momentaneamente circola sotto questa cittá per fare il tracciato della metropolitana....
sciabbendette li vantaggie della tecnica
se trema la terra non vi preoccupate...o meno
questo modello, rappresenta il vermicello che momentaneamente circola sotto questa cittá per fare il tracciato della metropolitana....
sciabbendette li vantaggie della tecnica

Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:21:06
??? la metropolitana a Lanciano? e che è 'sta storia?
??? la metropolitana a Lanciano? e che è 'sta storia?
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:21:58
scine..un tratto sperimentale Piazza-Viali
scine..un tratto sperimentale Piazza-Viali
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:42:23
...oh madonna santissima
...oh madonna santissima
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 20:07:07

una fermata a via martiri?


una fermata a via martiri?


Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:38:16
Nuova reply all'argomento:
se trema la terra non...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




