La Piazza

se tenn a 'mbazzì tutt quenne!
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 14:43:48
CASTRAZIONE CHIMICA per i colpevoli di stupri e reati sessuali in FRANCIA e...
BATTESIMO LAICO in comune con lettura di carta dei diritti umani nel giorno della raccolta firme cattolica contro l'eutanasia in SPAGNA !
ESPULSIONE COATTA per bestemmia di un concorrente in diretta (?) tv in ITALIA.
Stiamo proprio avanti noi italiani...

Questo mondo si stà impazzendo sempre di più !
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 14:47:26
anima... c'e' un regolamento anche in un gioco stupido... e c'e' un minimo di decenza a questo mondo (anke se molti vorrebbero nn ci fosse)... Poi penso che gli Autori traggano grande beneficio dallo "scandalo" dell'espulsione... soprattutto in un'edizione fotocopia che è prossima a stancare anke i fan + accaniti...

Messaggio del 09-11-2004 alle ore 15:07:38
non ci siamo capiti sauron
io volevo "sfottere" illustrando la differenza di argomenti polemici tra i paesi europei.
Purtroppo mi accorgo sempre più che siamo bacchettoni come non mai!
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 15:17:29
anima anche se proveniamo da estrazioni socio-politico-culturali diferenti sono quasi sempre daccordo con quel che dici... oggi ho espresso lo stesso pensiero....
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 15:21:22
castrazione chimica...cosi'poi voglio vede'chi stuprano..anche se e' sempre poco,ma un passo alla volta...
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 15:23:25
Il mio pensiero è: ai francesi che castrano la gente, preferisco gli italiani che si limitano alle castronerie.

Cari signori, gl'italiani preferiscono lo svago perché agiscono e lavorano, sono pragmatici. I francesi e gli spagnoli sono delle testine di cazzo che fanno un sacco di chiacchiere. Ma Zapatero, l'alfiere dell'inutile e del superfluo, e Chirac, il testicolo che si crede una mongolfiera, ora che è stato rieletto Bush, se la prenderanno nel culo come delle squallide mignottine da marciapiede nei quartieri malfamati di New York!!!
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 15:24:02
la castrazione chimica consiste nell'assunzione di farmaci che inibiscono il desiderio sessuale...

ma se il condannato smette di assumere le pallette, l'effetto della "castrazione" finisce...

quindi è una trovata molto cialtronesca...poco deterrente e parecchio fantasiosa
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 15:25:52
a pupo che ne diresti di cominciare da te
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 15:28:28
bambinocatti'......xche?!
non ho mai stuprato nessuna.......anche se qualche volta un pensierino ce l'ho fatto
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 15:31:35
van krieg sarà per via del papozzo "KINGSOFMETALIANO"?

Cmq euro-castronerie a parte (x la cronaca ho messo l' ed il titolo in dialetto proprio per sottolineare sarcasticamente il post), mi sembra che gli argomenti di discussione franco-ispanici siano un tantinello più "succulenti" di quelli italici o no?
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 15:41:49
beh, noi italiani siamo la parodia dei nostri stessi stereotipi...che motivo c'è e, soprattutto a cosa serve, di stupirsi più di tanto...
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 15:45:01
vedi cucciolo in realtà sono profondamente dispiaciuto...
se continuiamo di questo passo nelle barzellette finirà che uno spagnolo od un francese faranno la parte dei fregnoni e gli italiani a prenderselo in saccoccia!

Nuova reply all'argomento:

se tenn a 'mbazzì tutt quenne!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)