La Piazza

SE SOLO SAPESSI
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:12:04
  QUANTO MI MANCHI
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:17:02
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:20:37


a me no

immagino.:
alla


frutta
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:26:28
..........cosa significa il termine SDAS
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:33:11
Sappiate che c'è un detto popolare che dice "Se il vecchio potesse e se il giovane sapesse"......potrebbe essere da stimolo al seguito di questo post ? Se si ok, altrimenti.......za jeme viscte
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:31:22
Lo so che ti manco
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:32:22
sdas
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:02:43
mungere le vacche

Nuova reply all'argomento:

SE SOLO SAPESSI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)