La Piazza

se mi rilasso.....collasso
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 19:31:25
..............e allora vento in faccia.....alzo le braccia
pronto a ricevere il sooooooooooole pronto a ricevere il sooooooooooleeeeeeeeeeeeee......anima in pace qnd tutto tace.....e la liberta che mi vuole....la liberta che mi vuoleeeeeeeeee




dimenticato.....
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 09:08:04
"La mattina mi ci vuole un cardiologo
un veterinario, o una plastica facciale

Presentarsi al lavoro con tanto
di dialogo brillante, per celare
un'esplosione ormonale"

:danza:
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 18:23:36
collasso ancora
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 18:21:53
infatti..te li doveva ridare qualcun altro
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 18:12:14
catra....probbblemi....parliamone
fante t si ricurdat prest dei cd.....se aspettavo te.....ciao




Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:38:55
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:37:09
me l'immagino l'altra sera...vi sarete fumati pure l'erba del prato!!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 13:33:01
rizla poi hai riavuto i cd?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 10:35:06


nn sono mai stata tanto d'akkordo
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 01:16:49
e bevi di meno!
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 23:26:40
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 22:33:26
rizla .... fuma di meno !!!
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 20:24:39
perciò attenzion...



concentrazion...



ritmo è...








VITALITA' VITALITA' VITALITA'!!!!!!!
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 14:38:07
Attenzion....
concentrazion....
ritmo e.....VITALITA...

Attenzion...
concentrazion....
ritmo e .....VITALITA


devo dare d gas voglio energia metto carbone e follia......
se mi rilasso.....COLLASSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......m manca l'aria e l'allegria........




grazie

Nuova reply all'argomento:

se mi rilasso.....collasso

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)