Messaggio del 28-07-2008 alle ore 22:34:38
....A ben pensarci, voglio troppo bene alla mia amica, la piccola Rosyfull, per lasciarla nelle mani di un pervertito!!
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 22:46:32
Beh, penso che sia uno dei desideri ormai ben poco segreti più frequenti nell'universo maschile....Non c'è molto da sputtanare, anche se non lo chiedono, fanno capire che un triangolo, naturalmente composto da lui e due donne, sarebbe la strada per il Nirvana!!
C'è un modo facile facile per rovinargli l'aspettativa: proporgli, per la volta successiva, di sostituire l'amica di lei con l'amico di lui. Sembra che ancora rimangano basiti di fronte a tanto osare e che l'orgoglio ferito li renda piccoli piccoli....
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 09:39:41
Non l'avevo letto...
Io m'incazzerei alla sola proposta oltre a rimanerci di merda
Per me il rapporto di coppia è solo a 2!!!!
Se mi proponesse seriamente una cosa del genere probabilmente significherebbe che non è l'uomo per me...PUNTO!!!
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 09:43:12
Africa, il tuo uomo se mi chiede cose del genere gli meno subito, ma tu puoi chiedermi tutto quello che vuoi
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 10:06:05
secondo me è una fantasia di africa e non di deleuze. ma come l'ha impostata sul post pare che sia una fantasia del deleuze. confessa!!
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 10:31:02
Io son x la legge dei 4 okki..!!! se mi proponesse una cosa del genere nn sarebbe l uomo x me,con l aggravante dell amica poi...no no..!!!
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 11:12:40
Certo che si! Naturalmente se l'amica è tra quelle che piacciono anche a me ......L'immaginazione al potere! E io sono una donna di.......potere
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 11:55:27
ne migliorerà il rapporto di coppia perchè è evidente che c'è qualcosa che non va più tra di voi, dal punto si vista del calo del desiderio sessuale
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 11:58:25
non c'è nulla di male....sicuramente consoliderebbe il vostro rapporto facendovi sentire più "complici".....
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 12:02:48
Io in generale se mi propone una cosa del genere lo mando direttamente a cagare vuol dire che gli piace l'amica, e ciò nn deve accadere invece se mi propone il suo amico (ma bisogna vedere quale amico..) ne riparliamo...scherzo io dico NO.
...ma africa nel TUO caso ci faccio! xchè ivano è un patano e tu sei dolc'sssssssssssssssssssssssssssma
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 12:11:05
E' segno di maturità e di complicità la scelta di poter giocare insieme........se si ha paura vuol dire che non ci si sente sicuri del proprio rapporto e della validità del proprio sentimento.
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 12:14:35
"L' areoplanino" è una delle posizioni più famose del gangbang, sublimamente interpretato dall' immortale Moana...
...Il nome areoplanino è conseguenza della postura assunta dalla protagonista femminile del rapporto (che prevede 1 donna e almeno 4, ma più frequentemente 5 uomini), con le braccia protese all' esterno...
Ricordiamo tra i migliori areoplanini di sempre quello del film "Tatiana" (Private Prod.)
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 12:15:32
si infatti io nn mi sentirei sicura se il mio uomo mi chiedesse di avere rapporti sessuali con un'altra.. è strano?
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 12:18:43
No, ma non è strano neanche che il vostro (di chiunque) uomo desideri avere rapporti sessuali con le vostre amiche (e non perché sono vostre amiche, ma solo perché sono altre donne, ovviamente)...
L' incognita è tutta nel modo in cui l' uomo affronta questo suo desiderio...
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 12:25:33
Tre sono le possibili strade:
1) L'uomo comprende che il suo desiderio è tanto naturale quanto impraticabile, perché il solo provarci metterebbe a repentaglio la sua relazione, e quindi non fa null' altro che tenersi la fantasia...
2) L'uomo immagina che la sua ragazza non sarebbe troppo felice di sapere che lui sogna di pistonarsi la sua amica, allora tiene per sè la cosa e aspetta l' occasione giusta per provarci... Un incontro casuale, restare soli in casa, procurarsi il suo num. di cellulare per mandare sms ambigui...
3) L'uomo prova a fare il colpaccio e confida le sue fantasie alla ragazza, sperando in un menage a trois.
Percentuali:
1) 0,5%
2) 98%
3) a) (Con botte pianti e promesse di vendetta) 1,4%
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 12:30:42
......leggendo i vari commenti mi sorge una domanda.....
....il fatto di reagire in maniera negativa a quel tipo di proposta nn è legata semplicemente al fatto che alcune donne temono la competizione femminile e che quindi la paura che l'altra possa piacere di piu' sessualmente fa tremare la terra sotto i piedi???....
....nn credo che alla base di una risposta negativa ci sia solo il fattore gelosia.....del resto è un gioco che si fa insieme al proprio compagno...quindi alla luce del sole.....sarebbe solo un gioco....o no??...
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 12:39:13
Quoto Kaiser!!
Altro che complicità e puttanate varie, molte donne accettano perchè gli uomini hanno un potere di convincimento molto forte e le donne cascano benissimo!!! si deve vedere molto bene prima se il desiderio è di entrambi, sennò si rischia di rovinare un rapporto...
per me è puro e solamente noia in un rapporto, sono sicura che queste proposte si fanno dopo un'anno di convivenza, matrimonio o fidanzamento, quando cala il desiderio sessuale, cosa normalissima!!!
se qualcuno dice a chi non segue queste pratiche che si è antiche, noiose....io dico a voi che lo fatte e vi vantati: come prima cosa, non sapete cos'è il vero amore, non amate e non sapete amare, cercate delle nuove emozioni perchè già ci avete stancato di mangiare la stessa minestra, tutto qui, la noia li fa portare a questa cosa, e voi attuate per istinto, come gli animali, dimenticando che non lo siamo.....
e si tutta una relazione si basa sul sesso, cosa succede si per un motivo o altro manca??? finisce?? che tristezza..l'amore e la relazione di coppia va molto più in là, va cosi lontano che in molti non arrivano o non arriveranno mai...
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 12:51:59
Gioco da fare col proprio compagno...!!!??? e la terza persona in questione sarebbe un giocattolo x due (evito termini nn consoni su un forum)che annoiati cercano perversioni...xche di questo si tratta,,NOIA DELLA COPPIA..
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 12:58:08
cmq imparatevi una cosa: questi giochini non si fanno mai con gli amici, e manco coi conoscenti: se avete queste voglie pruriginose cercate di soddisfarle nei club privè, oppure organizzate tramite internet, ma su siti specializzati, non su lanciano.it
cmq, riguardo la mia domanda, per ora ancora nessuna che esca allo scoperto...
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 13:00:38
Certo Bambi che c'entra il fattore gelosia cosa credi!! io l'amo e non lo comparto con nessuna!!!...
ma questo è un problema che non mi metto conosco molto bene il mio compagno, so cosa pensa e lui sa cosa penso io...
e dopo di che per essere sicura di me stessa devo mettermi a confronto di una amica per confermare che io non ho rivali??? ma perchè?? con che scopo??....
Dopo come sempre che si parlano di queste cose chi è d'accordo vuole far vedere che sono più avanti, che hanno una mente "aperta" e che gli altri sono stupidi..ma non vi passa per la mente che ci sono rapporti che stano cosi bene che non pensano a queste cose e che non hanno voglia di farlo?
e lo dico io che sono sposata da quasi 20 anni!!
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 13:01:08
semmai cmq imparate che se cose sono vecchie come il mondo,c hiedete agli antichi romanise la staranno ridendo...
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 13:09:31
Divo io non l'ho fatto mai, sono troppo gelosa, lo confesso!! anche lui è cosi!! io non voglio nessuno tra i piedi, la nostra intimità è sacra per noi!!
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 13:16:15
cmq è una cosa ficosissima da fare, però non con la propria compagna intesa come moglie o fidanzata seria, si deve fare con quelle con cui ti ci fai le cosiddette storie
E' segno di maturità e di complicità la scelta di poter giocare insieme........se si ha paura vuol dire che non ci si sente sicuri del proprio rapporto e della validità del proprio sentimento.
Non si tratta di paura ma semplicemente di un modo diverso di concepire il rapporto...di COPPIA
Non vi sta bene sentirvi dire che chi fa di queste esperienze forse non ama davvero l'altra persona ma potete permettervi di dire che chi non lo fa evidentemente è solo perché ha paura???
Io non penso che chi pratica certe fantasie non sia in grado di amare (anche se il mio concetto d'amore non combacia con quello) e soprattutto non ho paura di niente...voglio solo che la persona con cui sto si dedichi a me totalmente e a me solo e viceversa...
è così strano???
Beh...forse ai giorni nostri lo è ed è per questo che il mio rapporto sarà speciale...spero
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 14:03:26
Appunto, se lo fai non si è più furbo o più stupido se non lo fai...ogni uno fa quello che vuole e dice anche lo che pensa, ci saranno persone che sono d'accordo e chi non lo è, ma è cosi in tutte le cose della vita...
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 14:39:10
A me sembra un capriccio, che guarda caso quando la metti all'inverso, ti guardano con gli occhioni sgranati come a dire: "Non posso credere che lei abbia simili fantasie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????"
Se c'è complicità, se si sta bene in due, bastano due persone. Poi, se l'idea ispira ad entrambi si può pure organizzare un'orgia, nessuno lo vieta a nessuno, basta che uno dei due non lo faccia solo per fare contento l'altro.
In effetti non è perversione, si tratta gusti, l'importante è trovarsi. A me non ispira, pur cambiando il genere dell'ospite, e sicuramente mi darebbe fastidio pensare che il mio uomo sia attirato dalla mia amica.
Se c'è complicità, se si sta bene in due, bastano due persone. Poi, se l'idea ispira ad entrambi si può pure organizzare un'orgia, nessuno lo vieta a nessuno, basta che uno dei due non lo faccia solo per fare contento l'altro.
In effetti non è perversione, si tratta gusti, l'importante è trovarsi. A me non ispira, pur cambiando il genere dell'ospite, e sicuramente mi darebbe fastidio pensare che il mio uomo sia attirato dalla mia amica.
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 14:57:45
Joma dice che siamo ipocriti...noi ipocriti?? o voi che vi avete stancato delle vostra moglie, compagna e non avete il coraggio di cambiarla?? e dopo andati della mano per il corso come la famigliola Barilla e andate tutti in chiesa la domenica con i bambini???... per separarsi o divorziare ci vogliono le palle!!
Sono sicurissima che di queste persone, cosi come l'ho descritte prima, è pieno, scambisti, che fanno le orgie, triangoli, amanti...ecc...ecc...
si se deve essere trasgressivi si è fino in fondo!!!
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 15:06:21
Io invece capisco che ci possono essere persone che sono soddisfatte di vivere il loro rapporto amoroso in quel modo anche se per me non è concepibile...
La cosa che mi fa incazzare è che se invece uno non la pensa così o è un ipocrita o ha paura o fa ridere i polli...
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 15:10:22
io ci vedo più ipocrisia in chi dice che è "normale" è "naturale"....
o non hanno mai amato o non sono mai stati soddisfatti.
Per fortuna non ho di queste esigenze.
La maggiorparte delle coppie che si diverte così, SECONDO ME, o non è soddisfatta oppure, come una coppia da me conosciuta, sono entrambi "giocherelloni" (molto ma molto raro...) e in quel caso, hanno tutto il mio rispetto.
Ogni coppia è libera di decidere come vivere la propria sessualità.
Ci mancherebbe.
Ogni persona è libera di giudicare se una cosa piace o meno.
Mi hanno educato al rispetto della mia intimità e a "giocare" solo con chi si ama veramente.
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 15:18:05
Nel momento in cui deisidererò fare una cosa del genere, per come concepisco io l'amore, vorrà dire che la storia è finita ma a quel punto sarebbe nache inutile...
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 15:25:12
Delè e meno male che ti fanno morire del ridere questi discorsi il post l'aperto la tua ragazza... si tu ridi, non puoi capire quanto ridiamo noi
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 15:50:20
E' normale che ci siano delle forme di "perversione" se così si possono definire. La sola perversione universalmente condivisa è l'incesto. Il resto è cultura o gusto personale.
Non dico che sia "normale" perchè condivido l'idea, ma perchè non mi sento Dio per imporre i miei gusti a persone diverse le une dalle altre. L'importante è capirsi, perchè la cosa peggiore è non poter essere se stessi nemmeno con il proprio compagno/la propria compagna....
Certo, c'è anche chi pensa di essere onniscente e di dover elargire a tutti il proprio Credo. Vabbeh, ognuno si diverte come può....E un po' di servizio civile torna sempre utile, anche in vacanza.
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 16:30:21
ejasàààààààààààààààà ho scatenato un putiferio..tropp fregn , mi sto a diverti alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che serie A come si dic a lanGiano..continuate pure...che spettacolo
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 17:02:18
luzy, forse nn avte capito che a me delle orge nn me ne frega una mazza, chi le vuole fare le facesse... perchè no!!il mondo è bllo perchè vario, nn esiste nessuna amica, la sola mia curiosità è provare una donna .poi va a finire che mi fa anche schifo..e chi lo sa.. il mio intendo era solo di creare un putiferio e ci so riuscita che serie A!!!! quanto mi ci diverto
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 17:32:00
Dai, adesso per calmare il tutto, ci vediamo stasera alle 22 davanti la caffetteressa per una bella orgiona. Ok?