La Piazza
aspetto il papiro di Mur
lui si,ke ci può illuminare
dimenticavo.........IMHO!
chissa' forse bo'
ma non è che la ragazza di adonai è lo sposo di margot
Pure la mia ragazza è a new york...
Ok Phar, appena torna (cioe' domani) e' a New York te lo saluto promesso!
.....beh si chiude na porta si apre un portone
Dimentico sempre la cosa più importante,salutami Dekkard
Margot,perchè dovrei prenderti per i fondelli?Che tu sia bella esteticamente è innegabile,per le altre qualità,tipo la simpatia,è meglio ripassare più tardi
ca tenghe a pazzià
non mi sei antipatica,perciò ogni tanto mi diverto a cimentarti
io cimento solo chi mi è simpatico
samu stavolta ti faccio una
In passato come tanti anche io sono caduta nel patetico
l'unico modo per esser certi al 99% di nn essere mollati e/o traditi... è amare solo se stessi

io nn lascerò mai samu, ne sono sicura...al 99%

PS....sto 99% mi ricorda qcs
pharlap meno male che ci stai tu!
Phar Lap, grazie per il complimento (anche se detto da te potrebbe essere una presa per i fondelli
). Esattamente la bellezza non conta, e poi credimi sono una persona come tante altre, non ho davvero nulla di speciale, parlo di bellezza esteriore, poi per quanto riguarda il resto, quando amo una persona, la amo profondamente, come nel caso attuale, ma sono certa che se questa volta dovesse finire, partirei senza alcuna esitazione, perche' come ho letto prima (parole scritte da Jun) comincerei con gli appostamenti, lo cercherei ovunque, passerei le mie giornate a piangere, e allora bisogna fare un cambio radicale, e partire il piu' lontano possibile, inutile assillare una persona che non vuol piu' sentir parlare di te..... La vita comunque e' una sola, e credo che questo sia chiaro a tutti, dunque anche se si soffre tanto, bisogna cercare di reagire, e godersi la vita. Auguro una buona giornata a tutti voi.
io prima vado a puttane e poi mi faccio cento pippe alla faccia sua
se il mio amore mi dovesse lasciare io morirei.ecco xchè non amo nessuno
MG,sposami e diventerai immortale
il perchè è facile da capire 
Se il tuo amore ti dovesse lasciare
se l'ha peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeers'
se il mio amore mi dovesse lasciare io morirei.ecco xchè non amo nessuno
non credo che l'amore per una persona sola sia il senso della nostra vita ANZI
dall'altra parte se il sentimento era una cosa seria ci sarà sempre
e che si fa? non ci si arrende mai????
ma noooooo si va avanti arricchiti da altri sentimenti e da tutto quello che quella persona ci ha lasciato dentro anche se non farà + parte della nostra vita come una volta
non bisogna dire basta all'amore, non si può
l'amore è energia, semplicemente si trasforma e non si distrugge, magari si potesse a volte, come con un interruttore...ma non è così, basta saper usare la cosa a nostro favore, sentirci arricchiti invece che impoveriti dalla conoscenza di una persona
Quote:
è come chiedere se vale la pena vivere sapendo che tanto prima o poi si muore.
che guru!!!

------------
Editato da Skin il 08/09/2005 alle 18:11:07
l'amore è il senso della vita...è il sangue che scorre nelle nostre vene...è il nostro ossigeno...
se si viene lasciati? beh se si è convinti che dall'altra parte c'è ancora qcs nn si rinuncia...nn si molla...
è impossibile dire basta al proprio amore
phar, nn immaginavi diventasse così serio sto post, eh?
appunto...o sei tu nn essere pronta...o ad avere gusti sofisticati...è cmq un'autoimposizione...
sul ti accorgi che nessuno ha quel qualcosa di speciale per te?? beh..nn siamo vetrine...potrebbero esserci molti che potenzialmente sarebbero speciali per te...ma non siamo noi magari pronti a vedere quello che c'è
perchè alla ricerca di qualcosa che è stato con qualcun'altro....
o anch eprchè sappiamo che nulla sarà come quello che è stato...
rimane un'autoimposizione...e cmq il mondo di plastica ha anche altre sfaccettature...
non è così....ti ci ritrovi nel mondo di plastica
ti accorgi ke nessuno ha quel qualcosa di speciale per te...
ora va a capire se sei tu a non esser pronta o semplicemente hai gusti troppo sofisticati
beh..ma il "mondo di plastica" è cmq imposto...o autoimposto che è peggio...
quoto jun...esattamente cosi...
potrà sembrar banale.....
ma senza amore si vive in un mondo di plastica

poi per carità...c'è anke ki ci vive bene in questo mondo di plastica....
io stessa per anni ci ho vissuto...e forse continuo a farlo
è sempre bello... aprescindere..preso da solo...completamente separato da tutto il resto, come sentimento dico, è sempre bello.
il problema è che l'amore da solo esiste per poco tempo...tipo all'inizio all'inizio quando tutto incomincia....
poi ci si mettono di mezzo un sacco di altri fattori che arrivano col tempo...e in qualche modo si "sporca" inizia a confondersi...e ci confonde...
e forse incomincia ad essere fonte di sofferenza...
che ci si innamora a fare??
beh...sarebbe bello poter decidere di innamorarsi e poi disinnamorarsi...
o di non innamorarsi affatto ...
ma certe cose capitano e basta.
è come chiedere se vale la pena vivere sapendo che tanto prima o poi si muore.
sì ma dopo tutte queste cose che avete detto, credete che l'amore sia bello?o è solo fonte di sofferenza? tanto l'amore finisce sempre, non esiste il famoso PER SEMPRE.
a che pro innamorarsi per poi soffrirne come cani?
e che vu fa..
piangi..
supplichi..
al peggio ti metti a pedinarlo..
ti prendi la febbre perchè ti addormenti durante un appostamento al freddo in macchina

ri-piangi..
e poi
dimentichi
e poi ti innamori un'altra volta.
non si torna mai sui passi già fatti .... per me una volta lasciato significa chiuso... ... sicuramente prima si soffre un pò poi si ricomincia....
...dopo un pò di problemi ha detto di volermi lasciare...eravamo in makkina e lui guidava... ho aperto la portiera e ho tentato di buttarmi fuori...ho detto tutto!
ora tutto a posto....
rilevante è sapere il perchè della fine

fox
quoto deleuze in tutto e per tutto

che dire..
..qndo una storia finisce fa male,molto.l'unica cosa che si può fare è sparire e vedere se la nostra assenza riporta alla mente dell'altro qlcsa della relazione e dell'amore appena concluso.
niente tragedie.servono solo per fare allontanare.
anche se a volte sopratutto all'inzio,qlche atteggiamento da teatrante ci scppa..
rilevante è sapere il perchè della fine.in base a qsto si gestisce meglio il dolore e come esternarlo..se esternarlo..
deleuze .. vedo che il mio "mordi la vitaa!!!!" inizia a fare effetto
x Ariel:
sò fatte le scquole alte
a lù terze piane

shoot the piccion!
prima o poi mi l'accatte lù fucile
aahhh l'amore questo folle sentimento ke........
tuttobene...scusa devo dirlo...mi scappa troppo......
ma ke ca22ate spari?????????????

l'attrazione fisica è CONSEGUENZA dell'essere innamorati....
non CAUSA!!!!

e se così non fosse vorrebbe dire ke trattasi di altro...
non di amore
alberto' e tu ke ne sai di nietzsche??????

------------
Editato da Tuttobene il 27/09/2005 alle 10:48:51
bè...sul fatto ke l'amore sia reciprocità....parliamone
esiste anke l'amore non corrisposto
ma per quanto tempo una persona può "abbozzare" questo amore non corrisposto?
credo per poco tempo ke possono essere anke anni(forse qualke anno
),ma prima o poi ti rompi le palle
aahhh l'amore, la rovina delle persone
Pensate a studiare e/o lavorare piuttosto...

pienamente d'accordo con Deleuze e poi ha citato il mio filosofo preferito
Nietzsche

Deleuze!
e ci sarebbero pure meno canzoni di zarrillo
la storia é finita quando iene a mancare quella scintilla in una delle due parti...se l'amore (che cesso di parola) é reciprocità, al mancare di una parte corrisponde il disequilibrio...la mancanza di equilibrio corrisponde alla fine della storia...
bè...sul fatto ke l'amore sia reciprocità....parliamone

esiste anke l'amore non corrisposto

se parliamo dell'amore di coppia sicuramente esso deve essere vicendevole....
però se uno dei due ha lasensazione ke non ci sia più, non è detto ke sia realmente così....
altrimenti nessuno avrebbe mai ripensamenti....
e probabilmente si farebbero un pò meno ca22ate a sto mondo
se il tuo amore ti lascia...
e non e' una bella figa,
...be' allora la prossima volta prova co una bella figa!
potrebbe andare meglio magari si riducesse solo a questo il motivo di una separazione...credo che la rottura tra due individui possa dipendere da innumerevoli motivi...e nel caso da te citato secondo me è sicuramente + facile, si avverte un senso di inutilità latente che ti spinge per forza di cose ad eliminarlo...ma io so che le storie finiscono anche se l'amore continua ad esistere...lì è una tragedia......
comunque non si tratta di risolutezza, credo che ad un certo punto si cresca per forza, le lacrime non ti escono nemmeno +...non hai voglia...ne prendi atto...poi mai nella mia vita vado a supplicare qualcuno, o aspetto che quel qualcuno che non doveva nemmeno sognarsi di lasciarmi torni indietro, ma siamo matti????rispetto reciproco sempre indispensabile quanto un minimo di dignità e orgoglio

------------
Editato da Ariel276 il 08/09/2005 alle 14:13:18
ma seriamente parlando....io vedo in giro ragazzi/e bellissimi ke soffrono per amore....
e bruttini/e ke stano tanto felici e consolati
deduco ke la bellezza non c'entra prorpio nulla con la "fortuna" in amore.....
ringraziando il cielo c'è ancora qualcuno ke va oltre l'apetto fisico
non si può generalizzare,magari le storie ke hai visto tu fanno parte di un singolo "fotogramma",in un altro magari è il contrario,e così via;per avere una visione realistica e corretta dovresti "discretizzare" tutti i "fotogrammi"

cazzo però quelle noiosissime lezioni di sistemi automatici sono servite
la storia é finita quando iene a mancare quella scintilla in una delle due parti...se l'amore (che cesso di parola) é reciprocità, al mancare di una parte corrisponde il disequilibrio...la mancanza di equilibrio corrisponde alla fine della storia...
AUGH!!!
la verità é che quando una storia non ha + nulla da dire, non ha + ragione di esistere, é inutile trascinarla all'infinito...
sono d'accordo...
ma sai dirmi quando una storia non ha davvero più ragione di esistere?
questa cosa potrebbe valere solo momentaneamente, oppure solo per una delle due persone.....
ki sa davvero se è finita o deve finire?
io dico ke non è davvero finita fino a quando non è finita davvero....
con te si mette solo quel robottino, e ci si infila
se il tuo amore ti lascia...
se si tratta di una bella figa,
spero che si metta co me!

dunque...
la questione é quantomai oziosa...la verità é che quando una storia non ha + nulla da dire, non ha + ragione di esistere, é inutile trascinarla all'infinito...si chiude e basta!
non dico che non é difficile chiudere, ma, come diceva Nietzsche, bisogna avere il coraggio di mordere la testa al serpente e passare oltre...la vita é piena di sorprese...l'importante é avere la capacità di essere sempre nuovo e fresco per ogni nuova storia...
augh!!!
Sicuramente Samu,però se non và non và
lo sò è difficile ma bisogna cmq farlo
Phar Lap...la tua battuta prima ancora ke la pensavi l'avevo già prevista!

ma seriamente parlando....io vedo in giro ragazzi/e bellissimi ke soffrono per amore....
e bruttini/e ke stano tanto felici e consolati

deduco ke la bellezza non c'entra prorpio nulla con la "fortuna" in amore.....
ringraziando il cielo c'è ancora qualcuno ke va oltre l'apetto fisico
lo so gia come va a finire...Ti faccio la storia con le faccine...

Andy ti amo

Andy preparati ke a ottobre vengo a Parabiago
.........BURDELLLLLLLL!!!!!!
sì, nn avrà senso...però è difficile dire fine a qcs di importante...
concordo con Negroni...."dipende da quanto ci tieni"
cmq di solito applico la filosofia: "una ne perdi e 100 ne trovi" Berardinucci DOCET!
.......non ha senso stare,ancora dietro ad una persona se ti ha fatto capire ke è finita
ti amo
Solo tu mi cuoci il pollo ruspante con le patate al forno come piace a me!

------------
Editato da Andyilmatto il 08/09/2005 alle 13:11:01
andy, solo io ti capisco
io sono stata quasi sempre lasciata

ho lasciato due volte solo...
ma quelli ke mi hanno lasciato sono sempre tornati da me...però quando io nn li volevo più...
forse perkè nn ci tenevo qnt dovuto...
vabbè..ma pèrchè gli uomini come lasciano???
dici skin?
è vero!
Dai, dai, ieri con degli amici si parlava dei modi in cui ti lasciano le donne
Tipo: "non mi capisci più"
oppure "per me sei come un fratello..."
frasi che stanno a significare che ci hai una cesta di ciammaiche in coccia
no phar lap, tira in porta
scusa ma...non credo ke la bellezza abbia nulla a ke fare con l'essere lasciati o meno...
Occhi, stavo per favore una battutona
ci ho ripensato,ma in futuro sarà difficile,se mi servi questi assist
è giusto però sfogarsi, perchè la frustrazione c'è indubbiamente. Allora, x le donne, nn c'è cosa migliore di una bella vacanza sull'isola del big-bambù

ste femmine

e sti uomini..
pecchè si nu sceme

Occhidigatto sono daccordo con te,
infatti sembra incredibile ma mi hanno mollato un sacco di volte, nonostante io sia un figone
allora perchè mi mollano?
beh...in passato mi è capitato di voler lasciare ma di aspettare che fosse lui a lasciarmi...perchè non sopportavo l'idea che qualcuno potesse soffrire a causa mia...codardo come atteggiamento ma essere lasciati dà una sensazione di vuoto...di paralisi...che non auguro a nessuno e avrei preferito che la persona a cui avevo voluto così bene per tanto tempo non vivesse mai tali sensazioni.
io sono del'idea che non si deve mollare...provare il tutto per tutto
se è uan cosa bella che è successa non è giusto lasciarla scappare troppo facilemente...non è giusto per chi la prova e per chi non sa ancora cosa si prova.
almeno...io non ho mai mollato facilmente...anche se poi son stata la prima a non crederci nella riuscita.
Purtroppo si rischia di cadere nel "patetico"...ma forse nel patetico ci ritroviamo anche quando ci teniamo le cose dentro continuando a pensarci spinte da non si sa che illusione.
a che serve tenersi tutto dentro?? solo a scoppiare...
St'argomento cmq è banale, a parte la chiave ironica introdotta da phar lap
margot...non costringermi a far partire veramente una trasmissione alla Deusanio maniera...
ho detto che dipende da QUANTO ci tieni
ma a questo punto, ecco che arriva il fratello della nonna dello zio del nipote del cugino di Emmanuel, che ha un segreto da dirci
lui è innamorato di...
scusa ma...non credo ke la bellezza abbia nulla a ke fare con l'essere lasciati o meno...
Margot,tu sei troppo bella,non penso che Dekkard ti lascerà mai
Il titolo e' se ti lascia il tuo amore, dunque penso sia evidente che si parla di una persona a cui tieni, mi riferisco a Negroni
ci sto maluccio per un pò.....tempo limite attestato 2 mesi

scattati i due mesi....festa e fiera!

non son mai stata lasciata, al massimo non mi hanno calcolato affatto
se dovesse lasciarmi il mio attuale sposo... sorvoliamo
Ariel
è te che aspettavamo
(io e Skin)
gli spezzo le gambe

se mi lasciasse la figlia di un miliardario mi sparerei
(ecco...adesso è più un intervento da me)
scusatemi ma è più forte di me...
devo autoquotarmi la parte stupida
mi sono sembrato troppo la Deusanio
dipende da quanto si tiene all'altra persona
giustissimo
donne risolute?
branco di quaquaraqua
è inutile dire "se mi succede faccio così...faccio colà..."
in amore (parolone) la razionalità non conta
può capitare di essere lasciati e fregarsene altamente, così come può capitare di essere lasciati e disperarsi
dipende da quanto si tiene all'altra persona

mi faccio schifo per ciò che ho scritto

se mi lasciasse la figlia di un miliardario mi sparerei
(ecco...adesso è più un intervento da me
) Ammazza che donne risolute!
ci penso ankio

makkè suppliche e pianti disperati, state fuorissimo
qke giorno per pensarci su è l'anticamera della fine
Semplice! Si guarda avanti!

Io però avrei una domanda più interessante...
...se il vostro partner vi chiedesse qualche giorno per pensarci su?
piangerei come una pazza...
punto.
non serve supplicare chi ha già deciso che ti vuole lasciare.chi non vuole condividere più nulla con te.
posso solo piangere...
------------
Editato da Samu80 il 08/09/2005 alle 11:32:15
Non lo so, mi ci devo trovare, ma conoscendomi non farei nulla
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh...stop

ho capito...ho capito

forse
come si fa la faccina :stendiamounvelopietoso:?
mo chi sarebbe fabio
Ariel non mi provocare

Negrò, ci siamo visti, non ti ricordi? sono il cugino di Fabio
In passato come tanti anche io sono caduta nel patetico, ho sofferto tantissimo, aspettato, sperando che ci ripensasse.....e poi quando avevo superato la situazione era lui a tornare sui suoi passi, ma purtroppo io non c'ero piu' avevo chiuso e dimenticato, e' successo per ben tre volte, e non mi vergogno nel dire che sono stata mollata ogni volta. Ma ripeto poi quando io dico e' finita e' cosi e basta, ed e' successo ogni volta, tornavano. Adesso sono sicuramente piu' matura, e la storia attuale è molto piu' importante, abbiamo costruito delle basi diverse, e se questa volta dovesse finire, credo che partiro' immediatamente, ci penso di tanto in tanto, e sicuramente andro' da mia sorella, in modo da non cercalo, non vederlo, sarebbe solo una sofferenza. Il distacco e' la cosa migliore.
andy è single???
.jump:
quella nera che avrei dovuto vedere al bar al liceo classico

non sapevo nemmeno che c'eri
negroni, 2 mesi fa ho comprato la moto (quella nera che hai visto al bar del liceo classico)

La mia non era una battuta
io mi compro la moto!
questo ci scherza ma io l'ho fatto veramente

dopo aver lasciato in 1 anno mi sono comprato moto e macchina

io quoto akta...
si,lo so,si può cadere nel patetico..a volte diventare assillanti...
però se uno è innamorato.... è innamorato, non ci si può fare niente

cmq penso che essere lasciati è sempre una brutta cosa...ma a volte anche lasciare è brutto...
non lasciamoci,non lasciatevi.....VIVA L'AMORE!

mi dispiace per il tuo dolore samu...
se vuoi posso darti un po' di affetto
anke io sono caduta nel patetico in passato....ma altre volte mi è stato fatto capire ke il pattico...può spingere qcn a tornare qcn con te solo per pietà...ed è brutto...
Io soffro e mi deprimo in silenzio
io mi compro la moto!

sono commosso..

grazie kabù ti quoterò anch'io un giorno..

quoto akta
Io sono già caduto nel patetico in passato..e credo che se ne valesse la pena lo rifarei ancora..non m'importa cosa sembro,l'importante per me è dimostrare fino in fondo quanto uno ci tiene..con dei limiti però..!Senza diventare pesanti e opprimenti..
direi avanti c'è posto!!!!!! si ricomingia il cortegiamento l'invito, il primo approccio insomma non bisogna disperarsi se vieni l'asciato in fondo c'è un motivo! la vita continua!! tanto di gnocche c'è ne sono in quantità
...accendo un paio di ceri...
non son mai stata lasciata, al massimo non mi hanno calcolato affatto

se dovesse lasciarmi il mio attuale sposo...
sorvoliamo
cercare di far cambiare idea ad una persona è difficile e si riskia di cadere nel patetico....meglio evitare....
Samu,stai troppo avanti,non a caso sei Posh
l'hai aperto sto post

io qnd son stata lasciata ho atteso che tornasse sui suoi passi...
è sempre stato così...almeno per ora 
cercare di far cambiare idea ad una persona è difficile e si riskia di cadere nel patetico....meglio evitare....
Aspetto che dice lei
vai Skinnolooooooo
festeggio
non tutti i mali vennero per nuocermi
semplice
mi consolo
sperando non accada
Se il tuo amore ti dovesse lasciare, tu che faresti?
Skin tu che faresti?
Voi donne specialmente, cosa fareste?
Nuova reply all'argomento:
Se il tuo amore........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui