La Piazza

se arimane l'usi pure io
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:50:48


sciogliermi come miele al sole

sono in amore
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:40:05




Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:25:28
basta amarti per farti cosa?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:22:02


bartam, che carino solo per te scriverò in italiano


basta amarmi per scogliermi
sono commossa
è la prima volta che me lo dici.

Sono commossa quì mi trattano tutti male

Un bacio grazie!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:20:00
quevedi, qui ti vogliamo tutti benissimo.. però scrivere qualche volta in maniera normale non guasterebbe.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:18:55


mannaggia resto

uffà.. ke pizza.. devo restare.. in questo forum
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:15:37
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:15:29


bartam

sono sikura ke mi vuoi bene... e sei felice ke resto

lo so lo so... io vi kapisko
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:14:31
sto gatto.. quando gli insegnerai a non camminare sulla tastiera..
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:09:05


se arimane l'usi....resto.. pure.. io.

iupppiiii

iuppi...

meno male... altrimenti me ne tokkava andarmene...

Nuova reply all'argomento:

se arimane l'usi pure io

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)