La Piazza
se arimane l'usi pure io
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 22:50:48
sciogliermi come miele al sole

sono in amore
sciogliermi come miele al sole


sono in amore
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:40:05


Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:25:28
basta amarti per farti cosa?
basta amarti per farti cosa?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:22:02
bartam, che carino solo per te scriverò in italiano
basta amarmi per scogliermi
sono commossa
è la prima volta che me lo dici.
Sono commossa
quì mi trattano tutti male
Un bacio grazie!
bartam, che carino solo per te scriverò in italiano

basta amarmi per scogliermi

sono commossa
è la prima volta che me lo dici.
Sono commossa
quì mi trattano tutti male
Un bacio grazie!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:20:00
quevedi, qui ti vogliamo tutti benissimo.. però scrivere qualche volta in maniera normale non guasterebbe.
quevedi, qui ti vogliamo tutti benissimo.. però scrivere qualche volta in maniera normale non guasterebbe.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:18:55
mannaggia
resto
uffà.. ke pizza.. devo restare.. in questo forum
mannaggia
resto
uffà.. ke pizza.. devo restare.. in questo forum
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:15:37
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:15:29
bartam
sono sikura ke mi vuoi bene... e sei felice ke resto
lo so lo so...
io vi kapisko
bartam

sono sikura ke mi vuoi bene... e sei felice ke resto

lo so lo so...
io vi kapisko
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:14:31
sto gatto.. quando gli insegnerai a non camminare sulla tastiera..
sto gatto.. quando gli insegnerai a non camminare sulla tastiera..
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:09:05
se arimane l'usi....resto.. pure.. io.
iupppiiii
iuppi...

meno male... altrimenti me ne tokkava andarmene...
se arimane l'usi....resto.. pure.. io.

iupppiiii
iuppi...


meno male... altrimenti me ne tokkava andarmene...
Nuova reply all'argomento:
se arimane l'usi pure io
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


