Messaggio del 25-04-2006 alle ore 07:48:52
Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella,se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo,se guardi il cielo significa che credi ancora in qualcosa....
una stella cadente non l'ho vista... un desiderio non l'ho potuto esprimere... però ho guardato il cielo...
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 12:18:33
ho guardato il cielo...
...purtroppo nn ho visto stelle cadenti....
...ma avrei voluto tanto esprimere un desiderio...
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 12:36:53
io le stelle le vedo sempre in cielo ..ed ogni volta mi emoziono nn credo...ke esistano persone kn materia stellaresarebbe orrendo...però mi piace molto la romanticità di questo ragazzoasd:roky...se usi u nbuon profumo ankora meglioti sposo
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 13:29:25
Sabato scorso ho visto le stelle senza bisogno di guardare il cielo......
è bastato che lei mi passasse davanti............
e con la sua elegaza mi chiacciasse il piede con il tacco.
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 13:49:10
forse sto diventando troppo disillus...è una vita ke nn guardo il cielo e stelle cadenti ...e nn sento la necessità di esprimere desideri....eccetto le notti di s.lorenzo
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 16:11:13
senza nulla togliere all'immensità di un cielo stellato,ma anche un cielo sereno,senza nubi e con un gigantesco sole può riempirti l'animo..
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 19:06:57
Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella,se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo,se guardi il cielo vuol dire che non c'hai un cazzo da fare e mentre tu sei a illuderti di chissà che l'oggetto del tuo desiderio si sta trastullando con qualcun altro sotto le coperte.
E' lei l'unico diamante appeso al collo della notte fredda, col suo bagliore fa sparire tutte le cose, anche le più belle, come fa il sole, al mattino, con le stelle.
Messaggio del 25-04-2006 alle ore 21:15:48
io preferisco guardare le persone negli occhi piuttosto che le stelle.
fuori e dentro metafora..
è tutto lì.
se guardi il cielo vuol dire che non c'hai un cazzo da fare e mentre tu sei a illuderti di chissà che l'oggetto del tuo desiderio si sta trastullando con qualcun altro sotto le coperte.
veramente stavo guidando... qualcosa stavo facendo... ed una vocina m'ha detto "guarda che luna... e come si accompagna a quella stella... guarda che bello..."
Lei non era sotto le coperte con qualcun altro... lei era accanto a me... ed è grazie a lei che ho guardato il cielo...
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 00:10:00
Io prefrisco guardare le stelle riflesse negli occhi di una persona..nei loro occhi c'è la magia e l'incanto del mondo..è tutto lì il segreto di vivere..
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 13:17:44
preferisco leggere di una stella piuttosto che vederla dal vivo: mi trovo meglio con le descrizioni delle cose che non con quelle reali.