La Piazza
sciopero della pastasciutta
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 09:53:52
Sciopero della pasta, Mastella testimonial
"nghe sa panz"
I consumatori protestano contro i rincari: «vietati» anche i panini e le brioche
Sciopero della pasta, Mastella testimonial
"nghe sa panz"

I consumatori protestano contro i rincari: «vietati» anche i panini e le brioche
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:13:34
non ci riesco,mi chiedete troppo..............la pasta no
il caffè qui a nord costa 1,80/2,00....................infatti le catene di caffè hanno sostituito le banche....si comprano gli angoli più belli,quel ladro del bdc è nu signore a confronto(per dadd e renton le caffeinomani)
non ci riesco,mi chiedete troppo..............la pasta no
il caffè qui a nord costa 1,80/2,00....................infatti le catene di caffè hanno sostituito le banche....si comprano gli angoli più belli,quel ladro del bdc è nu signore a confronto(per dadd e renton le caffeinomani)
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:46:35
chiaramente è simbolica e mi farò lo stesso il mio scafettone di pasta.
si dovrebbe fare una settimana senza spesa e senza consumare a bar e ristoranti, allora sì che si scuote il sistema.
chiaramente è simbolica e mi farò lo stesso il mio scafettone di pasta.
si dovrebbe fare una settimana senza spesa e senza consumare a bar e ristoranti, allora sì che si scuote il sistema.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:35:36
Quoto Renton
Quoto Renton
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:05:46
Infatti renton, anzi secondo me il giorno prima ci sarà il boom di vendite
Cmq dovrebbe essere una protesta simbolica
Infatti renton, anzi secondo me il giorno prima ci sarà il boom di vendite

Cmq dovrebbe essere una protesta simbolica
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:03:29
sono pienamente d'accordo con renton..
sono pienamente d'accordo con renton..
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:49:35
Io la trovo una cavolata..
Ma in pratica quel giorno non si deve acquistare pasta?
La si acquista il giorno prima e questa protesta non serve più a nulla.
Bisognerebbe fare un paio di giorni senza fare la spesa totale, no solo pasta e non prendere caffè al bar (sono arrivati a 1€ da molte parti, ma vogliamo scherzare?)
Io la trovo una cavolata..
Ma in pratica quel giorno non si deve acquistare pasta?
La si acquista il giorno prima e questa protesta non serve più a nulla.
Bisognerebbe fare un paio di giorni senza fare la spesa totale, no solo pasta e non prendere caffè al bar (sono arrivati a 1€ da molte parti, ma vogliamo scherzare?)
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:46:16
e che mi mangio, la pizza?
e che mi mangio, la pizza?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:14:10
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:09:51
noi abbiamo la cena
noi abbiamo la cena
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:07:35
sono perfettamente d'akkordo!!!!!
nn è possibile..
facciamolo... anke... kn il vestiario...
per una volta...
sono in akkordo!!!!!!!!!!!!!!!!
sono perfettamente d'akkordo!!!!!
nn è possibile..
facciamolo... anke... kn il vestiario...
per una volta...
sono in akkordo!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:06:04

Una giornata di "sciopero della pastasciutta" per protestare contro l'aumento eccessivo di prezzi dei beni di consumo, a cominciare da quelli di prima necessità. La protesta è stata indetta per giovedì 13 setttembre dalle associazioni dei consumatori.

Una giornata di "sciopero della pastasciutta" per protestare contro l'aumento eccessivo di prezzi dei beni di consumo, a cominciare da quelli di prima necessità. La protesta è stata indetta per giovedì 13 setttembre dalle associazioni dei consumatori.
Nuova reply all'argomento:
sciopero della pastasciutta
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








