La Piazza

sciopero della pastasciutta
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:06:04




Una giornata di "sciopero della pastasciutta" per protestare contro l'aumento eccessivo di prezzi dei beni di consumo, a cominciare da quelli di prima necessità. La protesta è stata indetta per giovedì 13 setttembre dalle associazioni dei consumatori.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:07:35


sono perfettamente d'akkordo!!!!!


nn è possibile..


facciamolo... anke... kn il vestiario...



per una volta...

sono in akkordo!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:09:51
noi abbiamo la cena
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:14:10



Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:46:16
e che mi mangio, la pizza?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:49:35
Io la trovo una cavolata..
Ma in pratica quel giorno non si deve acquistare pasta?

La si acquista il giorno prima e questa protesta non serve più a nulla.
Bisognerebbe fare un paio di giorni senza fare la spesa totale, no solo pasta e non prendere caffè al bar (sono arrivati a 1€ da molte parti, ma vogliamo scherzare?)
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:03:29
sono pienamente d'accordo con renton..
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:05:46
Infatti renton, anzi secondo me il giorno prima ci sarà il boom di vendite
Cmq dovrebbe essere una protesta simbolica
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:35:36
Quoto Renton
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:46:35
chiaramente è simbolica e mi farò lo stesso il mio scafettone di pasta.
si dovrebbe fare una settimana senza spesa e senza consumare a bar e ristoranti, allora sì che si scuote il sistema.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:13:34
non ci riesco,mi chiedete troppo..............la pasta no
il caffè qui a nord costa 1,80/2,00....................infatti le catene di caffè hanno sostituito le banche....si comprano gli angoli più belli,quel ladro del bdc è nu signore a confronto(per dadd e renton le caffeinomani)
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 09:53:52
Sciopero della pasta, Mastella testimonial

"nghe sa panz"



I consumatori protestano contro i rincari: «vietati» anche i panini e le brioche

Nuova reply all'argomento:

sciopero della pastasciutta

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)