La Piazza

......sbirri in caf......
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:22:39
ci portavano in caserma perchè sono le due e non voglio tornare a casa a dormire....?




...



era meglio un tragno d'acqua almeno ci rinfrescavano unpò..

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:12:59
se abitassi sulla caffetteria tragni d'acqua a tutti dopo l'una :;cmq saranno stati anche sgarbati nei modi ma era meglio che vi portavano in caserma x schiamazzi notturni ?la legge è dalla loro quindi se chiacchiere non servono a nulla
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:48:35
..allora...punto primo...CESSS,non ti posso lasciare un attimo sola che vai creando scompiglio


...poii quella sera...mi SO 'BBUSCATE NA CAZZIATA DALLO SBIRRO!...come sempre ci devo andà di mezzo io....


cess..si na munnezzzzzzzzz



e cmq si,danilo non c'entra niente....c'entrano i balconi e chi ci sta sopra...traslocate,jetevene,spariteeeeeeeeeeeeeeeeeee...a Lanciano non si può più vivere,città morta,vecchia e senza stimoli...quando fra 50 anni ci saranno solo anziani per la città ne riparliamo...grazie sindaco,come sempre ci regali forti emozioni....
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:43:02

Comunque, Lanciano è diventata una purcarìa! Non che prima fosse tanto meglio, ma adesso ha raggiunto livelli stratosferici di cafonaggine: risse, immondizia, cori da stadio alle tre di notte...
Personalmente, frequento molto poco proprio per questi motivi: cerco di stare lontano dalla mediocrità.



Mah! Ma solo a me piace Lanciano?? Sempre tutti pronti a disprezzarla...mah!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:51:32
zanna t'avess pijà a pacc....



chi vvu?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:03:48
rizla .... cesssssssss







Messaggio del 28-08-2007 alle ore 21:48:39
catrabalengo!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:57:56
gli sbirri rompono sempre !
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:00:56

per qnt riguarda gli sbirri....il lavoro loro lo fanno


ma vatt ajittà mezza cartina .....

I and you ?????

cmq cache rizla+ ..... e nin di li frignarie ......

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:53:06
Figurati
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:52:05
Ah, allora scusami tu. Sarà che sto un pò storto già di mio...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:49:56
Comunque, Lanciano è diventata una purcarìa! Non che prima fosse tanto meglio, ma adesso ha raggiunto livelli stratosferici di cafonaggine: risse, immondizia, cori da stadio alle tre di notte...
Personalmente, frequento molto poco proprio per questi motivi: cerco di stare lontano dalla mediocrità.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:48:49
Phajas caro, giammai... Non fare il permaloso, figurati, ho letto solo metà post al massimo...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:34:16

Secondo me invece sparate solo una cifra di cazzate... Di colpo che fa, tutti moralizzatori e civili?



Visto che il tuo intervento è subito dopo il mio, mi sento preso in causa.

1)Sentiamo, quale sarebbe la cazzata?
2)Stai mettendo in dubbio la mia civiltà? No, perchè in tal caso sei pregato di argomentare. Non sono il tipo che lascia passare questo tipo di insinuazioni.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:34:52
Appoggio IL RE
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:28:00
Secondo me invece sparate solo una cifra di cazzate... Di colpo che fa, tutti moralizzatori e civili? Ma perfavore...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:18:37

quando è stato fatto notare che così facendo potevano creare ulteriori problemi a Danilo, la risposta di questi improvvisati cantanti è stata: "che me ne fotte a me, mica sto cantando in caffetteria? le bevande me le so pijate da n'altra parte".....




Perchè nn si è neanche capaci di prendere un bicchiere e di buttarlo in un cestino, prendere un pacchetto vuoto di sigarette e buttarlo nel cestino di prima ... ecc ecc ecc .... e questa è inciviltà, perchè si è bravissimi a ubriacarsi e a rompere il cazzo al bancone per avere ogni tipo di favore ( e dai su .... mittic nuccon di vodka di chiu' .... eddai uà mo ci manc un euro ... eddai oh na birretta e me ne vado ... eddai ecc ecc) poi quando invece si chiede di essere solamente "civili" tutti se ne sbattono il cazzo.



Quoto Shark e Baccano in toto. Il problema di fondo non sono gli sbirri in Caffetteria ma i CAFONI.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 11:16:12
anche questa volta quoto a piene mani il Mr Home!!!.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 08:29:57
Comunque, Lanciano è diventata una purcarìa! Non che prima fosse tanto meglio, ma adesso ha raggiunto livelli stratosferici di cafonaggine: risse, immondizia, cori da stadio alle tre di notte...
Personalmente, frequento molto poco proprio per questi motivi: cerco di stare lontano dalla mediocrità.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 05:46:14

cesss so tre sere ke vado in caff ma nn ti vedo mai
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 05:45:12

poi se viene Nitro a dirmi di allontanarmi mi allontano e come .. ma con lui appartato


Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:20:13
.............certo che danilo nn c'entra un CAZZO.....ma c'entrano le "persone"che alle 2o alle 3 si pensano d sta dentro casa e urlano.......che cazzo urlateeeeeeeeeeeeeeeee!!!!tanto la ggente che deve senti sta tutta là,nn c'è bisogno di ffa tutto sto casino.....



sciabbola...m dispiace tanto per cm si so comportati nei tuoi confronti...nn so perchè "certi"si comportano in qst modo,nn capiscono che cs si rendono sl "odiosi"(per esse ggentile....)agli occhi d tanta ggente.........



fate i bbravi in silenzio
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 17:05:35
Sciabbola mica ti avevo letto!!

Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:55:26
no questa cosa è troppo vera! Non lo capisco perchè arrivata una certa ora sia il venerdì che il sabato tutte le persone si spostano davanti alla caffetteria...che tra l'altro è pure chiusa! Il corso diventa una desolazione
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:43:49
Shark capito a cosa ti riferisci, ma episodi del genere non li rivedo da parecchio tempo sinceramente, certo, ripeto, per l'ennesima volta 150 persone che parlano per mezz'ora sono anche peggio di uno che urla per 5 minuti, e poi come già detto, perchè la gente se ne va dal Bdc o da altri Bar e si va a riunire davanti alla caff quando Danilo è bello e chiuso???

Colpa di Danilo o "nuova moda?"
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:33:52
Faccio un piccolo intervento per descrivere quello che ho notato sabato sera:

verso le 2, quando la serranda della caffetteria era gia abbassata, e preciso COMPLETAMENTE abbassata, sono andato a sedermi sulla panchina in piazza, quella vicino alla fontanella. Ho assistito a quella che chiamerei "la processione dei corsisti"... non mi sono messo a contare ma nel giro di 40 minuti penso che almeno 150 persone in fila e a gruppeti si sono diretti verso la caffetteria, che ripeto, per i più zucconi, era già chiusa. A occhio e croce il numero di persone davanti al bar è raddoppiato a seguito della chiusura.
LA DOMANDA NUOVAMENTE E': cosa cazzo c'entra Danilo?

Si accettano risposte eclettiche e variopinte come più vi piace.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 13:16:35
............cess si tu che ta na da i a fancul a n'altra via a ffa casin...e no la ggent ca c abita....si capit



per qnt riguarda gli sbirri....il lavoro loro lo fanno ma se la "legge" in italia fa cacà nn è d certo colpa loro.....!!!!



e poi fante finiscila......voglio vede se vengono sotto alla casa tè e si mettono ad urlare.........."ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssssssssssssssssssssss"....(se nn t'inacazzi............



Messaggio del 26-08-2007 alle ore 15:31:59

Però hanno permesso l'apertura di un bar in quella zona e si sa che di sera a un bar ci si va a prendere un bicchiere e fare due chiacchiere...



Casperì.....hai detto bene, 1 bicchiere e 2 chiacchiere...Ma tu stesso sai che l'andazzo è ben diverso...manco a farlo apposta, una sera ci sei capitato pure tu, prendendo le distanze da chi, a squarciagola, s'è messo a cantare cori da stadio e tu hai preferito allontanarti...e, quando è stato fatto notare che così facendo potevano creare ulteriori problemi a Danilo, la risposta di questi improvvisati cantanti è stata: "che me ne fotte a me, mica sto cantando in caffetteria? le bevande me le so pijate da n'altra parte".....


e allora????
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 15:13:16
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 15:02:17

è come un tabacchino che può vendere le sigarette ma non l'accendino







Messaggio del 26-08-2007 alle ore 14:51:30

so per certo che il tipo di licenza artigianale che possiede NON GLI PERMETTE LA VENDITA DI ALCOLICI.


ma sei sicuro di quello che dici.?Alla fine vende solo la birra,non conosco pizzerie che non hanno la licenza per vendere la birra,mi sembra un controsenso...è come un tabacchino che può vendere le sigarette ma non l'accendino è anche vero che al giorno d'oggi tutto è possibile
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 14:03:14
Il problema che in tutta questa storia io sono indirettamente parte in causa...e adesso mi hanno rotto i coglioni quelli che per strada attaccano mia moglie...chissà perchè poi sempre quando non ci sono io.Il primo che non sopporto più è Mr C.S.I,meno male che domani torno al mio lavoro...non al bar!
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 13:56:15
uà ntì fà pijà male perchè non me ne importa..è solo che dopo che ho letto il tuo intervento(per altro suppongo giusto)la prima cosa che mi è venuta in mente è stata"'RIST CHE 'NFAMAT"
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 13:51:39
Ti assicuro che io non ho formalizzato nessuna denuncia,trovo comunque assurdo la vendita di alcolici senza licenza...OK? Se per te questo rientra nella norma voglio poi ricordarti che qui non vige regime di omertà.
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 13:39:51
'rist che 'nfamat
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 13:28:10
E' quello che so anche io... in quella zona sono loro due ad essere attaccati, e credo anche nello stesso modo.

E da quel che si dice, il tizio è già stato multato una volta per le bottiglie di vetro...

Mi sa che la tua denuncia è già partita da un bel po' !
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 13:21:23
oi per il resto nun so...credo tu abbia ragione
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 13:19:37
mah a dire il vero anche il su criticato nido d'ape ha avuto i richiami di Danilo...
stanno segnalati allo stesso modo da quel che ne so io
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 13:16:22
..."Cmq ieri (e non credo solo ieri) c'era più gente quando la caffetteria era chiusa che prima."....Posso dire senza dubbio che il principale colpevole e fautore dei problemi di Danilo è la pizzeria-parassita "il nido d'ape"che gli ha aperto accanto.Quel signore continua tranquillamente a vendere alcolici dopo le 02:00 e dopo le 22:00 non rispetta minimamente l'ordinanza che vieta l'asporto dai locali di bevande in contenitori di vetro,incurante di raccogliere, poi, la spazzatura lasciata in giro dai suoi clienti,tanto agli occhi di tutti il capro espiatorio è Danilo e quando poi arriva la polizia o carabinieri cosa fa questo signore...ma si chiude dentro come un codardo.Comunque alle forze dell'ordine nell'ultimo raid è stato fatto notare tutto,Danilo ed i suoi 2 aiutanti avevano spazzato tutta la piazzetta mentre davanti la pizzeria c'era un sudiciume, ,oltretutto,so per certo che il tipo di licenza artigianale che possiede NON GLI PERMETTE LA VENDITA DI ALCOLICI.Di questo ho già informato la GdF e presto partirà una denuncia.Mo' basta! Avast!
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 12:40:22
Cmq ieri (e non credo solo ieri) c'era più gente quando la caffetteria era chiusa che prima.

Tutte ssu casine tenete a fa per un controllo...

Ho provato a concentrarmi ed ascoltare il "suono" che generano tutte quelle persone parlando tra di loro e per chi abita lì vicino sicuramente non deve essere una ninna nanna.

Però hanno permesso l'apertura di un bar in quella zona e si sa che di sera a un bar ci si va a prendere un bicchiere e fare due chiacchiere... soprattutto d'estate questa diventa un' abitudine quotidiana per chi è in ferie (a giorni alterni per chi è come me! )

E' capitato in passato di criticare Danilo per alcune cose, ma in questo caso sono dalla sua parte. Lui fa il suo dovere, a volte (tiro a indovinare) forse vende qualche bevanda fuori dall'orario di chiusura, ma sfido chiunque a trovarmi un bar con delle persone fuori che non lo fa. Vi rubano milioni davanti agli occhi tutti i giorni e adesso vi attaccate alla legalità??

Ti hanno aperto un bar sotto casa dove spesso le persone fanno le 4 la mattina.
Io cosa farei? Hmmm.... vediamo un po'...
Tappi per le orecchie? Finestre insonorizzate? Faccio di tutto per far chiudere il bar?

3 soluzioni per 3 diverse persone.
Economico, Furbo benestante, Coglione.
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 11:49:23

beh Kaa ha detto n'altra strunzata ... la caffetteria è un posto aperto al pubblico ... OK ... ma qui stiamo parlando di via dei frentani ... suolo pubblico ...




Forse la "stronzata" non è stata detta da Kaa, ma da chi ha nominato questo post: SBIRRI IN CAF...
Allora era meglio scrivere SBIRRI NEL SUOLO PUBBLICO FUORI DALL CAF?

per favore, non ci appigliamo a queste sfumature pur di far risultare di aver ragione!

La morale è sempre la stessa: non si può dar fastidio a chi vuole giustamente dormire alle 3 di notte!

Un minimo di rispetto, e che cavolo!
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 11:12:23
io sono sempre in lotta...e lo sai
il discorso caffett e' lungo dai tempi di pappagone....se il mondo e' pieno di bestie,la colpa non e' dei gestori del bar,ma delle mamme ed i papa' che ti educano
.......per l'avvocaco che citavi,che fa' non lo sai come e' il sinistroide ricco ed intellettuale??tollerante al 101%,basta che non tocchi il suo culo,allora diventa quel che e' realmente,il peggiore dei restauratori......
nervegno a te e tutti i calcettisti del lunedi',i mo me ne vaje in piscina in un giardino di un amico,mi sto rimettendo in forma per farvi perdere come sempre al prossimo calcetto(spero presto)
Comunque senti a me,prendetevi Catra come servizio d'ordine soft,non mena gratis ma potrebbe bastare una sua tiratina di orecchie per tranquillizzare gli animi,soprattutto soffre d'insonnia
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 10:31:27
Pof Pof ti sì svejate? Beato te che stì luntane da stu popole de cafun',uj manc' a lu mar ca teng fijme raffreddat e duman sa ricumja a fatià,meno male ca duman a sera ja l'ent nu bell calcett....nervo Pof pof e ricorda...Chi lotta... Non ha mai perso...
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 09:49:28
quoto Alilau,fregn a fa' li svilt sempre a la Caffetteria,quando so successi i casini con i gitani(meglio detti zingari,zencher meglio ancora) i solerti dove caxxo stavano??
mi spiace solo che non sono tutti cosi' anche tra le forze dell'ordine,ma da Danilo mandano sempre i "piu'"-...................suveri
Poi che effettivamente come scritto su da baccano la gente fa schifo(la munnezza a go go)e strilla come fosse mezzijorno(ma poi perche' a mezzogiorno si urla??)
Io farei un servizio d'ordine privato,senza menare,solo a sguardi,indovinate chi ci mettess???uno che te la faccia gne lu c.....e
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 04:40:13
Se me lo dici con le carezze, se me lo dici in ginocchio, se me lo dici con la pistola puntata alla panza io cmq ti mando a fanculo ...


secondo me invece con la pistola puntata alla panza te ne andavi a gambe levate!
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 01:09:48
apparte Mr CSI che cacche iorn


nn è aimè la prima volta che succede quello che tu dici ... è successo anche di peggio ... evito di scriverlo qui sopra senno' m'abbusco na denuncia per diffamzione ... anche se quello che potrei raccontare è tutto aimè verissimo ...
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 01:06:17
...le forze dell'ordine...sempre presenti al momento sbagliato....ho appena chiamato il 113 perchè stì pazzi tossici di Gabriele ed Antonella litigavano ed i canadesi del college fischiavano come stessero allo stadio e loro (i tutori della legge) sai cosa mi hanno risposto?...telefoni al 112...ma vi sembra possibile' Appena sentono odore di guai seri tra persone pluripregiudicate ed agli arresti domiciliari si defilano e fanno a "scaricabarile"...quando poi si tratta di rompere i coglioni a quattro ragazzi che cercano di distrarsi eccoli subito presenti che accorrono.La colpa è di....Mr. C.S.I.
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 00:48:19
Isa ... innanzitutto non mi inalbero ... ( come scrivi forbito ) ho solorisposto a parole mie a quelle che considero nefandezze ( so forbito anch'io )



Caffetteria quasi chiusa? Bene, allora mi regolo su quello che mi racconta Danilo: spesso per pulire, se non sbaglio, tenete la serranda mezzo abbassata, non vi rinserragliate dentro, e quanto scritto da Cess sembra che appunto l'andazzo era ancora sulle lunghe, e che sia una cosa che non sta nè in cielo nè in terra cacciare via gente dopo l'orario di chiusura del locale (dettato da legge).



altro errore ... e ti spiego perchè:

all'orario stabilito, che il nostro carissimo consiglio comunale guidato dal Paolino ha deciso, la serranda della caffetteria viene abbassata a metà per permettere a chi da una mano nelle pulizie a Danilo di fare entra e esci con i vari attrezzi del mestiere. nel momento che la serranda si abbassa lo stridolio della stessa funge da richiamo per tutti gli imbecilli ( perchè imbellono ) ...a volte è come se abbassando la serranda si sentissero obbligati ad entrare colti da arsura desertica. In quei momenti partono le "madonne e tutti i santi" perchè cacciare fuori coloro che imbellono è impresa titanica. Adesso 2 sono le cose: o abbassi la serranda e aspetti che si facciano le 5 e tutti vadano per la propria via per iniziare le pulizie ma è impossibile altrimenti torni a casa alle 7 oppure cerchi con le buone di mandare a fanculo chi non capisce che esiste una legge del cazzo che impedisce i gestori di 2/3 bar lancianesi (perchè tanto quelli sono e degli altri si fa finta di niente) che non è più possibile servire bevande e affini. Quindi che si fa? si abbassa la serranda e visto che è necessario fare dentro e fuori si prosegue in quel modo. Ti comunico, visto che non c'eri ed hai sparato sentenze gratuite, che nel momento che sono arrivati i TUTORI DELLA LEGGE la serranda della caffetteria era abbassata quasi totalmente e nel locale c'era solo il proprietario. Aggiungo inoltre che la parte che tu hai quotato teneva a sottolineare il fatto che chiunque tu sia, anche Jesus in persona, non puoi dirmi cosa cazzo devo fare io se non sto facendo nulla di male.

Punto secondo ... e altra cazzata ...
Per quanto riguarda il come siamo stati invitati ad andare via ...
Se me lo dici con le carezze, se me lo dici in ginocchio, se me lo dici con la pistola puntata alla panza io cmq ti mando a fanculo ... io, ripeto, nel momento in cui non sto facendo niente di male e sto in un posto pubblico ( in questo caso annenz a lu taeatr ) faccio quello che voglio. Tu non ti puoi permettere neanche di chiedermelo ...


terza minchiata ( PS ti voglio bene Isa ma mi inalbero )

hai quotato Kaa


Prima di ogni cosa, la Caffetteria non è un luogo pubblico, ma un luogo "aperto al pubblico", ed è moooolto diverso.



beh Kaa ha detto n'altra strunzata ... la caffetteria è un posto aperto al pubblico ... OK ... ma qui stiamo parlando di via dei frentani ... suolo pubblico ...


e poi .... gran finale ....


Avevano il diritto di farvi andare via in quanto la Caffetteria doveva essere completamente chiusa



tu sei pazza ...
siccome la caffetteria doveva essere chiusa allora la gente non puo' stare in Via dei Frentani??? Ma chi tti dic??? Ma sei seria o mi stai a prende per il culo??? ( e cmq la caffetteria era chiusa ) e poi ...
ma quando la caffetteria chiude completamente, dopo pulizie e cazzi vari e il proprietario va via e rimangono le persone li davanti a fare cagnara e/o semplici chiacchiere la colpa di chi è???

la chiudo qui ... tornando a ribadire ... AVEVANO IL DIRITTO DI FARVI ANDARE VIA è una delle stronzate più grandi del millennio ... io ringrazio che personalmente non me l'hanno detto perchè ero li ad aiutare nelle pulizie danilo .... altrimenti facevo un casino allucinante ... pensa na cosa ... tu domani sera ti fai un giro al corso con lo sposo o con un'amica ... ti siedi davanti al bar del corso chiuso, arriva una pattuglia e ti dice: signorina lei deve andare via dai portici comunali, vada a casa!!! Tu che fai? Li mandi a fanculo oppure prendi la macchina e ti dirigi verso il tuo giaciglio??? Io mi auguro tu faccia la prima, se scegli la seconda, amica cara, stiamo messi male ... e non dire che non è la stessa cosa, perchè la differenza sta solo nella via ...



PPS ... ribadisco ... mi ci sono scaldato perchè il discorso forze dell'ordine mi fa incazzare come una pecora ... nulla di personale anche se t'ho detto un po' male ti voglio bene comunque anche se spari cazzate

Messaggio del 26-08-2007 alle ore 00:47:50
A morte Mr. C.S.I.
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 00:17:06
Baccano, senza inalberarsi senza motivo, ripeto che io non c'ero al momento del "fattaccio", quindi inutile polemizzare su quello che ho potuto scrivere qui: mi attengo a quanto scritto dagli altri:


non è possibile trovarsi in giro alle tre di notte di un venerdì estivo, vedersi arrivare gli sbirri in caffetteria già quasi chiusa e sentirsi dire con la loro solita arroganza: "Ragazzi dovete andare via da quì, non ci potete più stare, se volete potete andare in piazza, lì ci potete stare"......................
Ma ci rendiamo conto dell'assurdità del fatto!!!?
Venite a dire a me e a quant'altri hanno assistito allo scempio che non possiamo stare fino alla cazzo di ora che ci pare in un "LUOGO PUBBLICO" e che me nè devo andare in piazza........... con il cazzo che mi sposto!!!!!



Caffetteria quasi chiusa? Bene, allora mi regolo su quello che mi racconta Danilo: spesso per pulire, se non sbaglio, tenete la serranda mezzo abbassata, non vi rinserragliate dentro, e quanto scritto da Cess sembra che appunto l'andazzo era ancora sulle lunghe, e che sia una cosa che non sta nè in cielo nè in terra cacciare via gente dopo l'orario di chiusura del locale (dettato da legge).


Poi dici ... AVEVANO IL DIRITTO DI FARVI ANDARE VIA .... ma chi??? crik e crok sbirro in divisa??? Quale dirittto??? In base a che cosa??? Sto facendo qualcosa che va contro la legge o cmq contro il senso di civiltà???



Ripeto ancora che io non ero presente, non ho la palla di cristallo per vedere in che modo è successo quello che è successo, ecc ecc ecc... ma quoto anche Kaa:

Prima di ogni cosa, la Caffetteria non è un luogo pubblico, ma un luogo "aperto al pubblico", ed è moooolto diverso.


Avevano il diritto di farvi andare via in quanto la Caffetteria doveva essere completamente chiusa, e la gente fuori... ma, come immagino dalle inutili polemiche, eravate davanti il teatro: in questo caso è palese come qualcuno che si stava rompendo i coglioni li abbia chiamati per avere un pò di pace..
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 20:32:08
povero mondo
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 20:23:22

Che poi quando la legge è stata chiamata per motivi seri non s'è manco presentata da quelle parti




e non aggiungo altro ... potrei parlare per ore per il casino che c'ho montato



Raga.. erano le 3.. Danilo avrebbe già dovuto chiudere alle 2...
Ma come al solito si tira fino a tardi...
Avevano il diritto di farvi andare via...




Tu Isa ti droghi

A) La caff era chiusa, serranda abbassata .... si stava ancora la per pulire la merda che il 99% della gente lascia in giro. Perchè nn si è neanche capaci di prendere un bicchiere e di buttarlo in un cestino, prendere un pacchetto vuoto di sigarette e buttarlo nel cestino di prima ... ecc ecc ecc .... e questa è inciviltà, perchè si è bravissimi a ubriacarsi e a rompere il cazzo al bancone per avere ogni tipo di favore ( e dai su .... mittic nuccon di vodka di chiu' .... eddai uà mo ci manc un euro ... eddai oh na birretta e me ne vado ... eddai ecc ecc) poi quando invece si chiede di essere solamente "civili" tutti se ne sbattono il cazzo. Quindi: la colpa non è del locale ma delle teste di cazzo che impiegano il loro tempo nel modo più incivile possibile. Poi dici ... AVEVANO IL DIRITTO DI FARVI ANDARE VIA .... ma chi??? crik e crok sbirro in divisa??? Quale dirittto??? In base a che cosa??? Sto facendo qualcosa che va contro la legge o cmq contro il senso di civiltà??? se si prende provvedimenti, se non è così a me non mi devi manco guardare ... del mio tempo, fin quando non reco danno a nessuno, ci faccio quello che voglio ... medita medita medita

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 20:22:24
Ma se i carabinieri ci chiedevano gentilmente di spostarci verso un altro luogo non era meglio? In quel caso me ne sarei andato senza problemi...
Invece ho dovuto assistere ad una scena patetica ve ne dovete andare a casa! Ma vi rendete conto?Manco negli anni 40...sti cafonacci! Con l'educazione si ottiene tutto.
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 20:20:24

E poi il sabato non si lavora ponne durmì.

Ah, si? L'hai deciso tu??? E da quando? Allora, cortesemente, diglielo tu al mio titolare che il sabato non si lavora.....figuriamoci, poi la domenica....Tsk!


Siori e siore.....la buona educazione

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 20:05:31

Venite a dire a me e a quant'altri hanno assistito allo scempio che non possiamo stare fino alla cazzo di ora che ci pare in un "LUOGO PUBBLICO" e che me nè devo andare in piazza




Prima di ogni cosa, la Caffetteria non è un luogo pubblico, ma un luogo "aperto al pubblico", ed è moooolto diverso. Per chi avesse qualche dubbio, c'è tanto di Costituzione a disposizione di tutti.

Secondo poi, la stessa Costituzione vieta l'essere di disturbo alla quiete pubblica.

In ultimo(ma non per importanza)...."me nè devo andare in piazza" non si può leggere! non ci va l'accento sulla e!!!....e non venitemi a dire che è un errore di digitazione perchè non ci credo!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 19:25:10
Ma non ho capito na cosa. Poi con la legge davanti ve ne sieta andati si o no?!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 19:09:24
scusate se intervengo visto che non vengo in caffetteria da un bel pò, ma il problema, a quanto sapevo, sono i deficienti che lasciano le bottiglie in giro o peggio le vanno rompendo in giro. magari la legge non l'ha chiamata nessuno, ma ad una cert'ora vengono a rompere lo stesso. se poi c'è chi si mette a litigare...Danilo è forse l'unico che ci rimette
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 18:23:50
Messaggio del 25/08/2007 18:09:34 (IP: xxx.xxx.180.254)
--------------------------------------------------------------------------------

allora scusate se mi intrometto, vi voglio raccontare una cosa:
nel 91 abitavo su un locale e la situazione era più o meno quella che è stata postata, ho segnalato il fatto alla USL,.. sono venuti a rilevare i decibel con una apparecchiatura..., ho messo il tutto in mano ad un avvocato, solo noi della mia famiglia, nessun altro, ho sopportato ancora per circa un anno chiamando i carabinieri quando necessario, la sentenza è uscita, mi ha dato perfettamente ragione, il proprietario del locale ha pagato la multa, si è dovuto mettere in regola, e oltre alle spese processuali...ha dovuto pagare circa 4 milioni di allora a me come risarcimento danni...
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 17:28:03

faccio notare che mentre ero seduto da solo, e sottolineo DA SOLO sul muretto con le gambe accavallate mi hanno chiesto se stavo aspettando la ragazza.... ho risposto "NO" al che sono stato invitato ad andarmene....


sciabolò ... gli dovevi rispondere...... (se volevi essere educato)
con tutto il rispetto della divisa ma non sono affari tuoi.... puoi solo chiedermi i documenti e farmi il terminale

però mai dargli nu 55 mbette rischiavi di travolgere anche la loro macchina ...
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 16:58:38
riferirò a chi di dovere .... ma devi ancora superare la prova de lu sorce


Messaggio del 25-08-2007 alle ore 16:57:32
Alle due di notte ci saranno state almeno 300 persone davanti alla caffetteria, un casino micidiale... eppure non è arrivato nessuno...... hanno aspettato che rimanessimo in una ventina per venirci a cazziare e vi garantisco che casino non ne stavamo facendo affatto.
Oltre ciò, faccio notare che mentre ero seduto da solo, e sottolineo DA SOLO sul muretto con le gambe accavallate mi hanno chiesto se stavo aspettando la ragazza.... ho risposto "NO" al che sono stato invitato ad andarmene.... PERCHE'?????? rovino il paesaggio con la mia brutta faccia?? che reato è? disturbo della vista pubblica???? ma jamme cacheteve sott!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 16:41:14
Catra,
lu meje di me li denghe a la tavule, quesse jessa cuntà pi la cungreghe
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 16:41:05

La notte è fatta per dormire, non per schiamazzare



mi hanno riferito che le tue ultime cinque notti le hai passate facendoti impalare dal 90% dei trans di Pescara e dintorni...........
quindi stai mentendo e fai il finto moralista del cazzo
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 16:37:40
cinghiàlò ...

dici nu sacche di frignarie ...... il tuo scopo e passeggiare con Catane e Kaiser pe lu corse fino alle 5 del mattino

farò presente al presidente della cungregna

*tata* ... sai perchè buttano la frutta? pikkè a Cinghialone oltre a mangiare la porchetta e gli arrosticini ..... mangia anche la macedonia



Messaggio del 25-08-2007 alle ore 16:03:27
ma c'è più spazio per smorzare le onde sonore
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 16:01:43
no carmine

però credo ci sia un po' di pregiudizio inconscio nelle persone che chiamano la polizia o, se chiamano anche per il casino che si sente per il corso, nei poliziotti nel raccogliere le lamentele

cioè, le concentrazioni di persone che stano per il corso, sono ampie quanto quelle della caffetteria, anzi, di più.

Ma per il corso c'è gente di ogni età... Non vorrei che la gente creda: "mah, per il corso ci sta pure li grusse, mica je puteme dì di starse zitte, mentre a la cafetteria ci sta li wualliun, quille sa dà stà!"

boh

PS il casino per il corso è obiettivo, perché con mezza parola detta, anche con moderazione, da 500 persone, succede l'africa
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:59:59
infatti lì gli abitanti sono più diretti, non aspettano le pattuglie
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:59:26
cessss sta troppo upppppppp
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:57:01
per il corso buttano direttamente la frutta dai balconi
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:56:24
Libero,
sei invidioso delle nostre conversazioni leggere ed educate che facciamo per il Corso?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:53:31
sono d'accordissimo con tutti quanti dicono che non bisogna esagerare...

a volte ho sentito urla disumane dalle parti della caffetteria ...compresi cori da stadio...

però, apparte gli estremi, ma per il corso si lamentano uguale? arrivano i poliziotti?
Mi pare che anche lungo il corso ci abitino

non si lamenta nessuno?

non ci vedo molto chiaro
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:52:37
jaste ..... sei un lecca culo e dissetatore

gringa!!! io non dico che chi abita lì deve prendersela in quel posto .... no!!!
ma neanche devo allontanarmi io per qualche fracico che fa commedia ....

poi se viene Nitro a dirmi di allontanarmi mi allontano e come .. ma con lui appartato

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:38:14
Catra io me ne sono andata molto prima, se qui mi dite che sono entrati IN Caffetteria, devo pensare che hanno cacciato tutti perchè era ora di chiudere... poi alle scalette del comune è un altro discorso...
Comunque è anche un fatto di rispetto...
A Roma, nel quartiere San Lorenzo, è pieno di locali e di abitazioni... è pieno di cartelli che invitano (tipo davanti il Capitan Blood) a non fare troppo casino durante la notte per rispetto agli abitanti... non so se vicino la caffetteria ci siano appartamenti, ma le 3 di notte non sono mezzogiorno...
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:36:38
dopo che avete fatto chiudere la caffetteria , andate sotto al bar della roscia , cosi si fa un po di ferie pure lei!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:34:08
catra sei un cesso!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:34:03
Confermo un pugno o uno schiaffo con relativo sangue al naso e fuga dell'aggressore. Non ho capito il successivo psicodramma femminile che è durato molto di più.
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:33:56
gringa ... ma che stai a dire .... sè io mi siedo alle scalette del fenaroli e nenche sto parlando ... (sto solo facendomi i ciont) devi andarmene in piazza?



il tuo discorso fila .... fila anche il mio

pari o dispari?

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:32:18
La notte è fatta per dormire, non per schiamazzare
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:31:53
prima la polizia passa x chiedere cortesemente di non infastidire
poi se la situazione permane si fa un'esposto alla procura della repubblica , cosi si avvia l'iter!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:31:26
scummett ca arrivate custù ......





Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:30:36
Raga.. erano le 3.. Danilo avrebbe già dovuto chiudere alle 2...
Ma come al solito si tira fino a tardi...
Avevano il diritto di farvi andare via...
E cmq non è una bella cosa sentire casino fino a tardi per una persona che il giorno dopo deve alzarsi presto per andare a lavorare...
E' assolutamente odioso...
Fatevi funzionare il cervello prima di criticare..
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:29:00
volete scommettere che alla fine chi paga x i vostri schiamazzi sarà il padrone del bar?

prima lo fanno stare chiuso x 15 giorni , poi gli revocano la licenza!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:27:38
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:23:19
mi piaccioni questi post

io NON me ne sarei andato .....
1° potevo essere NON io a fare casino e non vedo perchè sarei dovuto allontanarmi.....
2° troppo comodo chiamare i c.c. per allontanare gente che non la si vuole sotto casa o sotto il balcone....
3° loro non possono obbligare nessuno ad allontanarsi da un luogo pubblico solo per una telefonata (de lu cazze.... punto 2°)....
4° se veramente ci stà qualche persona che reca fastidio ..... mbè.... non vedo perchè devo essere io ad allontanarmi e poi va a finire che manco lo conosco a quella persona ..... ed io mi devo allontanare? ..... ma cacate

però adesso devo dire anche che gli sbirri non arrivano sempre per rompere le palle ... qualcuno li avrà pure chiamati ....
le telefonate sono tutte registrate.... quindi la pattuglia deve passare per forza per verificare .... ma NON possono assolutamente allontanare nessuno con la prepotenza solo perchè sono c.c. o p.s. ..... (una sola chiamata non vale nu cazze ... (punto 2°) )....

adesso mi metto dalla parte di chi (forse) veramente non poteva dormire allora hanno ragione al 100% a far intervenire le forze dell'ordine ..... ma rimane sempre il fatto che sè io mi sto facendo i cazzi miei senza far casino e per colpa di qualcuno che al contrario di me urla, canta , balla etc... non vedo perchè devo andarmene io in piazza......

JASTE ... tu caca che sei un ex di loro

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:23:04
4 cazzottelli pazzi!
niente di che!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:21:39
mi dicono dalla regia che c'è stata una rissa ieri notte, confermate?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:19:12
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:12:23
Fino a mezzanotte ok.....POI ANDATE A SCOPARE!!!!!!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:11:57
Menestrello,
a me risulta che il lancio dei secchi d'acqua sia già stato fatto in passato. Il risultato è stato un danneggiamento nei confronti dell'abitazione ed anche delle minacce nei confronti del pompiere.
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:09:39
Allò è proprio Mr. C.S.I.

sdas
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:09:37
dico barboni xchè la notte si va ala casa a ddurmi'!!!
vi mittess una vanga sopra alla spalla la matina alle 5 e forza a zappare!
voglio vedere se quando fa buio non vi andate a dormire!
altro che caffetteria!
sci e nò una tazza alla candina sociale!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:08:22
basta jittà nu tragne d'acque e vide agnà se ne vanne
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:08:07
e' quello che dicevo prima.....vengono a rompe il cazzo per le stronzate e poi quando servite seriamente dove diavolo stanno?

e comunque non tutti hanno le palle di fare quello che hai fatto tu menestrè......grande...
e dapò si mettono pure sul balcone a guardà sti figli di puttana.....
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:07:12
Menestrello,
gli anziani, le donne, i disabili hanno più difficoltà di un giovane aitante come te a farsi valere nei propri diritti.
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:06:53
prova a uscire di persona a cazziare 50 persone delle quali almeno la metà ubriache...
vai vai...
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:05:33
Ma poi come è possibile che di solito si lamentano per il casino sempre gli anziani.

Ma ji sapè che con l'avanzare dell'età si inizia a sentire di meno.
E quiss ce sendene sempr!!!!!!!!!!!

Secondo me sono plagiati da Mr C.S.I.

sdasssssss
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:04:57
cinghialò, a me quando hanno rotto il cazzo sotto casa sono uscito di persona e li ho cazziati. Non c'è bisogno di chiamare la polizia. Che poi quando la legge è stata chiamata per motivi seri non s'è manco presentata da quelle parti
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:03:31
Sdassssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:03:07

ma chi cazz ci abbete a che la zon, belphagor dentr a lu teatre.



sdas non ti smentisci mai
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:02:36
non fino alle 4 di mattina
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:02:19
ma quale 50 persone addò stanno alle tre di notte?eravamo massimo nà ventina perciò è stato proprio no scempio...........



just barboni li vi ddi a sorete.....!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:02:09
Ma se durante la settimana ngi sta mai nisciun ala caffetteria, e ji steng semb aell la ser.

Ma che s'accavallene quiss ca me l'accavall pure ji!!!

Certe sere devi pregare Cristo che arrivi qualche zombo con cui scambiare 4 chiacchiere, la domenica sta pure chiusa la caffetteria.

Tutta colpa di Mr C.S.I.

sdas
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:01:34
Menestrello,
a volte bisogna tutelare anche i diritti delle minoranze, proprio perchè sono i soggetti più deboli.
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:01:23
marchesino, e tu che ci vì fffa?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:00:07
ma che ci sta aelle sotte? addavere lu zucchere?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:59:48
di gente lì intorno ne abita davvero poca
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:59:13
Sdas,
se fosse stata una sola volta l'avrebbero tollerata anche i residenti di Via dei Frentani, evidentemente il disturbo alla quiete pubblica notturna lì deve essere un pò più frequente.
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:59:13
Sdas, la prossima volta che ti vedo sotto casa mia ti tiro l'olio bollente degli arrosticini addosso!!!!!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:58:19
una cosa è sopportare x una sera , ma qui c'è gente che non riesce a dormire da mesi!!!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:57:04
ieri sera hann fatt na serenata sott a la casa me (attaccata all'ospedale) ad una ragazza che si sposa domenica. Un casino fino alle due, nessuno s'è lamentato, e a 100 metri c'è il commissariato.

Il problema è uno: Mr C.S.I.

sdas
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:56:38
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:56:35
non è vero , da quando questi frequentano quella piazzetta io non riesco più a dormire!!!
la dovete finire di disturbarmi!!!!!
ANDATEVENE ALLA CASA BARBONI!!! CLOSHARD!!!
SENZATETTO!!!!
ma vi fà cosi schifo la casa?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:54:31
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:54:26
Cess,
tu dici che nessuno urlava, ma hai mai fatto una misurazione dei decibel quando 50-100 persone parlano contemporaneamente in un luogo dove il suono rimbomba bene?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:53:47
andatevene sotto all'antenna di villa andreolli!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:53:23
Cess, quindi stavate meditando?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:53:14
beh, allora se non stavate urlando ma solamente parlando il loro è stato un sopruso e va segnalato a chi di dovere, oltre che qui
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:52:03
sennò mi cagano addosso!!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:51:46
Allora l'occhio vigile di Mr C.S.I. vi teneva sott'occhio!!!!

sdas
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:50:42
Non stava urlando nessuno....si stava davanti alla caf come sempre....e non è giusto che qualcuno mi venga a dire qua non ci puoi stare......
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:49:45
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:49:44
Stasera cuocio gli arrosticini sotto le colonne del teatro!!!

Però prima ammazzo tutti i piccioni!!!!

sdas
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:49:41
Cess,
ma gli altri se facessero sotto casa tua quello che fai tu sotto la loro dimora, i tuoi genitori cosa direbbero?

La libertà ha limite nella libertà altrui.
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:48:28
just ti ti proprie a sbajà di grosso.......
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:48:28
Cmq appoggio la nostra amata CESSSSSS!
Non vedo il motivo da parte dei cosicitati "Sbirri" , di andare e rivolgersi , forse anche con toni arroganti, verso persone che, in quel momento, cosi come descritto da CESSSSSSSS, nn arrecavano alcun disturbo alla quiete pubblica!
Cioè siamo in un paese libero, quindi se io voglio sta a lu centr de la piazz a le 5 la matine, nisciune mi pò e mi deve di nient!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:47:54
si continua................................zucchero filato a volontà.......
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:47:46
alle 3 la notte non si può urlare per la via. Se stavate urlando hanno fatto bene a riprendervi, ma non dovevano dire di andare in piazza perchè anche la piazza è un luogo pubblico.
Cmq facendo così non fate certo un favore a danilo, che è il primo che ci va sempre di mezzo
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:46:11
La gent dorm sempre, ma chi cazz ci abbete a che la zon, belphagor dentr a lu teatre. E poi il sabato non si lavora ponne durmì.
E poi è estate, ci sta sempre cacchedun ca a dà romb lu cazz.

E secondo me è Mr C.S.I.
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:45:29
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è iniziata la fiera dell'est, siorre e siorre iscrivetevi!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:44:00
etna tu pensa a lu fantacalc
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:43:51
ma manco è giusto che rompete i coglioni alla gente che vuole dormire fino alle 4 della mattina!
non ci crederete ma c'è anche gente che la notte ha bisogno di riposare!

ed il mio diritto a stare in un luogo pubblico finisce dove comincia il diritto di qualcun'altro di dormire!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:41:51
li ha chiamati fante perchè nn ci può venire
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:41:14
quoto cess
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:39:34
Secondo me li ha chiamati........

Mr C.S.I.

sdasssssss
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 14:36:17
Ormai stiamo scivolando sempre più in basso...non è possibile trovarsi in giro alle tre di notte di un venerdì estivo, vedersi arrivare gli sbirri in caffetteria già quasi chiusa e sentirsi dire con la loro solita arroganza: "Ragazzi dovete andare via da quì, non ci potete più stare, se volete potete andare in piazza, lì ci potete stare"......................
Ma ci rendiamo conto dell'assurdità del fatto!!!?
Venite a dire a me e a quant'altri hanno assistito allo scempio che non possiamo stare fino alla cazzo di ora che ci pare in un "LUOGO PUBBLICO" e che me nè devo andare in piazza........... con il cazzo che mi sposto!!!!!

Solamente perchè qualche testa di cazzo che rompe i coglioni vi ha chiamato non avendo niente da fare.....non perchè non riusciva a dormire ma perchè non teneva niente da fare......dio mio abiti sopra o nelle vicinanze di un locale e se non ti sta bene vaffanculo da qualche altra parte......direi...........

E poi....vi sembra che lanciano offri qualche valida alternativa a una certa ora per non rimanere a fare casino per strada?

sbirri.........pensate a fare il vostro dovere che fate tutto tranne che questo.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

......sbirri in caf......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)