La Piazza

sarò la tua bionda....
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:44:30
...no, la tua ROSSA


Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:45:14
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:27:31
MITICA.....anche come Birra it's very good!!!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:27:04




Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:14:47
la rossa con i baffi
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:31:37
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:42:37
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:43:57
cmq,mi sto adoperando
sto in trattative in germania....e presto esporterò in italia!!
la roscia beer
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:46:58
ma non è italiana?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:56:11
però fa più chic così
e poi ho lineamenti nordici
e mi spaccio x straniera
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:57:53
ops....so sbajate
ma l'età avanza...nn mi son messa d'accordo con i tedeschi...ma con gli irlandesi...

corrego..
la roscia beer...new beer from irland
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:03:05
quindi la birra roscia con i baffi irlandese?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:04:07

ma quali baffi??!!
fortunamente nn ho peli
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:04:35
i baffi della moretti
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:07:17
tillo...a te ti tringio come il sale fino

cmq,dovevi postare la foto del ROSSO ANTICO
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:07:24
bravo Mistertillo spiegaglielo tu prima che si arrabbi
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:11:03
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff.....

cmq,io vi farò conoscere una new beer
un'ottima beer
quanto prima....
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:13:04
dove, dove?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:13:55
dimmi quale è il tuo bar.

un giorno vengo e chiedo una rossa con i baffi e voglio vedere che mi dai
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:14:05
poi ti farò sapere

don't worry...be happy
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:17:45
lo sanno tutti
solo tu nn lo sai
allò nn ti posso mettere nella lista dei miei amori
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:20:34
per ora ti dò la moretti rossa
la mia beer purtroppo è senza baffi
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 09:37:37
non sono un frequentatore di bar ma al tuo verrei volentieri per farti una sorpresa, ma non mi presento, devi riconoscermi.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 19:05:23
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 19:06:05
semplicemente UNICA
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 19:09:45
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:13:10
crasso...passa quando vuoi!!!!!
tanto son sempre lì
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:28:37
grazie dandy
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:07:30
eureka

ho un'ideuzza

Nuova reply all'argomento:

sarò la tua bionda....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)