La Piazza
sarò la tua bionda....
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:44:30
...no, la tua ROSSA
...no, la tua ROSSA

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:45:14
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:27:31
MITICA.....anche come Birra it's very good!!!!!
MITICA.....anche come Birra it's very good!!!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:27:04


Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:14:47
la rossa con i baffi
la rossa con i baffi
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:31:37
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:42:37
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:43:57
cmq,mi sto adoperando
sto in trattative in germania....e presto esporterò in italia!!
la roscia beer
cmq,mi sto adoperando

sto in trattative in germania....e presto esporterò in italia!!
la roscia beer

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:46:58
ma non è italiana?
ma non è italiana?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:56:11
però fa più chic così
e poi ho lineamenti nordici

e mi spaccio x straniera
però fa più chic così

e poi ho lineamenti nordici


e mi spaccio x straniera

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:57:53
ops....so sbajate


ma l'età avanza
...nn mi son messa d'accordo con i tedeschi...ma con gli irlandesi...
corrego..
la roscia beer...new beer from irland

ops....so sbajate



ma l'età avanza
...nn mi son messa d'accordo con i tedeschi...ma con gli irlandesi...corrego..
la roscia beer...new beer from irland


Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:03:05
quindi la birra roscia con i baffi irlandese?
quindi la birra roscia con i baffi irlandese?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:04:07






ma quali baffi??!!
fortunamente nn ho peli







ma quali baffi??!!
fortunamente nn ho peli


Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:04:35
i baffi della moretti
i baffi della moretti
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:07:17
tillo...a te ti tringio come il sale fino


cmq,dovevi postare la foto del ROSSO ANTICO


tillo...a te ti tringio come il sale fino



cmq,dovevi postare la foto del ROSSO ANTICO



Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:07:24
bravo Mistertillo spiegaglielo tu prima che
si arrabbi
bravo Mistertillo spiegaglielo tu prima che
si arrabbi
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:11:03
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff.....





cmq,io vi farò conoscere una new beer
un'ottima beer

quanto prima....
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff.....





cmq,io vi farò conoscere una new beer

un'ottima beer


quanto prima....
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:13:04
dove, dove?
dove, dove?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:13:55
dimmi quale è il tuo bar.
un giorno vengo e chiedo una rossa con i baffi e voglio vedere che mi dai
dimmi quale è il tuo bar.
un giorno vengo e chiedo una rossa con i baffi e voglio vedere che mi dai
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:14:05
poi ti farò sapere

don't worry...be happy
poi ti farò sapere


don't worry...be happy
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:17:45
lo sanno tutti

solo tu nn lo sai



allò nn ti posso mettere nella lista dei miei amori
lo sanno tutti

solo tu nn lo sai




allò nn ti posso mettere nella lista dei miei amori

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 22:20:34
per ora ti dò la moretti rossa



la mia beer purtroppo è senza baffi
per ora ti dò la moretti rossa




la mia beer purtroppo è senza baffi

Messaggio del 29-06-2007 alle ore 09:37:37
non sono un frequentatore di bar ma al tuo verrei volentieri per farti una sorpresa, ma non mi presento, devi riconoscermi.
non sono un frequentatore di bar ma al tuo verrei volentieri per farti una sorpresa, ma non mi presento, devi riconoscermi.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 19:05:23




Messaggio del 29-06-2007 alle ore 19:06:05
semplicemente UNICA

semplicemente UNICA


Messaggio del 29-06-2007 alle ore 19:09:45


Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:13:10
crasso...passa quando vuoi!!!!!
tanto son sempre lì
crasso...passa quando vuoi!!!!!
tanto son sempre lì
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:28:37
grazie dandy
grazie dandy

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:07:30
eureka

ho un'ideuzza
eureka


ho un'ideuzza

Nuova reply all'argomento:
sarò la tua bionda....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








