La Piazza
Sapete cosa e' un forum?
Messaggio del 31-12-2003 alle ore 12:30:47
Fanno paura sti post...serie A
Fanno paura sti post...serie A
Messaggio del 31-12-2003 alle ore 12:30:03
da panico
da panico
Messaggio del 31-12-2003 alle ore 12:26:36
Messaggio del 20-10-2000 alle ore 12:09:48
per checco gardati la posta e scopri chi sono , si chipite???se vuoi riscrivimi fallo .il mio indirizzo è [email protected].
il fidel del forum lo sei ufficialmente si sintite lu sindache ess te l'utima parole!!!hehehehehe!!!a che li tre disgraziate spereme ca vi va cacche cos di travers!!!!o ma quand arrivete???cia guagliò!!!!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE
per checco gardati la posta e scopri chi sono , si chipite???se vuoi riscrivimi fallo .il mio indirizzo è [email protected].
il fidel del forum lo sei ufficialmente si sintite lu sindache ess te l'utima parole!!!hehehehehe!!!a che li tre disgraziate spereme ca vi va cacche cos di travers!!!!o ma quand arrivete???cia guagliò!!!!
Messaggio del 20-10-2000 alle ore 08:20:09
A Che´iere sere mi so ´indate du spaghetti nghe lu cazzarelle
fatte da nonno me,importazione Made in Lanciano!!!!
guarde ca la nomina di Fidel ti li so date i!!!!1
i so lu sindeche de llu forum!!!!!!
comunque fatte arisinti,e la sere vatte a durmi preste!!!!!!
ciao e buona giornata!!!
A Che´iere sere mi so ´indate du spaghetti nghe lu cazzarelle
fatte da nonno me,importazione Made in Lanciano!!!!
guarde ca la nomina di Fidel ti li so date i!!!!1
i so lu sindeche de llu forum!!!!!!
comunque fatte arisinti,e la sere vatte a durmi preste!!!!!!
ciao e buona giornata!!!
Messaggio del 20-10-2000 alle ore 05:13:25
Hei! non credevo di fare tutto questo effetto su di voi;
Caro Franky la cultura non me la sono fatta ce l'ho.(Giobba!!)
Caro Sampei, gna' sti'? Io volevo solo dire che dobbiamo
ignorare i deficienti anche se si nascondono dietro l'anonimato
anche perche' siamo un po' tutti delle incognite.
Comunque nin t'ingazza' ca te fa male.
Caro Bob che ti fa'? Li maccarune nin li ti magna' chiu'? Ti
ti magma' li wusterl ngh le patane? Beh tattocch.
Anche se non mi sono fatto sentire piu' per un bel pezzo, vi
penso spesso(nin ti mette a piagne).
Porter anche se non ho capito chi sei grazie di avermi eletto
il Fidel del Forum anche se lo saro' solo per te.(ti rragione!!)
Si vede che sono mancato per parecchio tempo, perche' non
conosco neanche te Crizia, sto pensando alle persone che conosco
e studiano o lavorano a Firenze ma non riesco proprio a collegare
comunque sia, aecc faceme quell che se po', nce lamentem, il
maschio italiano va sempre di moda.
Adesso vi saluto ci sentiamo fra qualche giorno.
Hei! non credevo di fare tutto questo effetto su di voi;
Caro Franky la cultura non me la sono fatta ce l'ho.(Giobba!!)
Caro Sampei, gna' sti'? Io volevo solo dire che dobbiamo
ignorare i deficienti anche se si nascondono dietro l'anonimato
anche perche' siamo un po' tutti delle incognite.
Comunque nin t'ingazza' ca te fa male.
Caro Bob che ti fa'? Li maccarune nin li ti magna' chiu'? Ti
ti magma' li wusterl ngh le patane? Beh tattocch.
Anche se non mi sono fatto sentire piu' per un bel pezzo, vi
penso spesso(nin ti mette a piagne).
Porter anche se non ho capito chi sei grazie di avermi eletto
il Fidel del Forum anche se lo saro' solo per te.(ti rragione!!)
Si vede che sono mancato per parecchio tempo, perche' non
conosco neanche te Crizia, sto pensando alle persone che conosco
e studiano o lavorano a Firenze ma non riesco proprio a collegare
comunque sia, aecc faceme quell che se po', nce lamentem, il
maschio italiano va sempre di moda.
Adesso vi saluto ci sentiamo fra qualche giorno.
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 23:27:25
ciao checcolì, smicc' che chiove a firenze, figurete a londre,
nin scupà tropp
ciao checcolì, smicc' che chiove a firenze, figurete a londre,
nin scupà tropp
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 22:42:17
a parlate lu scimmion!!!mi sa ca ti si bruttit ancor di chiù da l'utima vote !!!!!
ciao bestioni!!!
a parlate lu scimmion!!!mi sa ca ti si bruttit ancor di chiù da l'utima vote !!!!!
ciao bestioni!!!
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 15:38:43
a Oxford?????

a Oxford?????

Messaggio del 18-10-2000 alle ore 15:37:33
Per checco: non per sapere ma tutta ssa cultura su che cos'è un forum dove te la sei fatta????
Per checco: non per sapere ma tutta ssa cultura su che cos'è un forum dove te la sei fatta????
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 12:54:06
Si proprie la reincarnazione di Che´Guevara!!!!!
risparmiamo le nostre forze,ca dapo´i li faceme a vede a "la
triade".accome si dice!!pacche cazzutt e cavice mpett,oppure
accome dice petreme,li sberle a du a du fina a quante divente
dispere!!!!

Si proprie la reincarnazione di Che´Guevara!!!!!
risparmiamo le nostre forze,ca dapo´i li faceme a vede a "la
triade".accome si dice!!pacche cazzutt e cavice mpett,oppure
accome dice petreme,li sberle a du a du fina a quante divente
dispere!!!!

Messaggio del 18-10-2000 alle ore 12:48:12
n'n mi fa a cuscì ca sennò n'la smett chiù addaver !!!!
a la triade: e mo vi pass !!! aecc mo ji cumiem a urganizzà e dapù è addavere cazz da cacà!!!!
a sandrì ma che fà tu n'n ti fi sentì??? n'n ti vu fa li nimic è lu vere???
un saluto a te e pure a quilli dù!!!

p.s.ate sindaco se dimentico di salutarti sappi che sono impliciti....bacimo le mani!!!hehehehe!!!

n'n mi fa a cuscì ca sennò n'la smett chiù addaver !!!!
a la triade: e mo vi pass !!! aecc mo ji cumiem a urganizzà e dapù è addavere cazz da cacà!!!!
a sandrì ma che fà tu n'n ti fi sentì??? n'n ti vu fa li nimic è lu vere???
un saluto a te e pure a quilli dù!!!

p.s.ate sindaco se dimentico di salutarti sappi che sono impliciti....bacimo le mani!!!hehehehe!!!

Messaggio del 18-10-2000 alle ore 12:32:40
OH porter,si cuminzate a caca´la ciolla!!!!
ti sinte forte!!!l´unione fa la forza!!!
Jama´,mo i liveme la salute a si tre picarule!!!!!!
OH porter,si cuminzate a caca´la ciolla!!!!
ti sinte forte!!!l´unione fa la forza!!!
Jama´,mo i liveme la salute a si tre picarule!!!!!!
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 12:29:21
auà sa mess subt agitat la pupuccie!!!!si vist ca l'union fa la forz!!!!cussu sa fatt arisintì dall'inghilterr pe cacart lu cazz.hehehehehe!!!!!!mo se la meritat proprie stu titelè!!! a davidù mo truvem cacche cos pur pe tè l'impurtant e che n'n ti fì plagià da sti tre suca-sang!!!!!
a proposito de lù re li sì ca nu nen ci mettem nient a spudestart???allò vid ca da fà e fatt avvedè dope la partite de la juve!!
e aricale da su pete di live!!!!!

auà sa mess subt agitat la pupuccie!!!!si vist ca l'union fa la forz!!!!cussu sa fatt arisintì dall'inghilterr pe cacart lu cazz.hehehehehe!!!!!!mo se la meritat proprie stu titelè!!! a davidù mo truvem cacche cos pur pe tè l'impurtant e che n'n ti fì plagià da sti tre suca-sang!!!!!
a proposito de lù re li sì ca nu nen ci mettem nient a spudestart???allò vid ca da fà e fatt avvedè dope la partite de la juve!!
e aricale da su pete di live!!!!!

Messaggio del 18-10-2000 alle ore 12:11:07
Aricale da su pete di live!!!!!
a parte lu fatte ca si nu sfatijate,nu durmicchiare,nu rimmiccie,nu rindundinite,nu picarole,pero´si sempre nu Re´!!!
quanda si fregne!!!!
n´n di munda´la coccie e´fatije!!!!!
ciao
Aricale da su pete di live!!!!!
a parte lu fatte ca si nu sfatijate,nu durmicchiare,nu rimmiccie,nu rindundinite,nu picarole,pero´si sempre nu Re´!!!
quanda si fregne!!!!
n´n di munda´la coccie e´fatije!!!!!
ciao
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 11:56:24
Wooowww Re Artù? a li sì ca so lu rre!!!
Wooowww Re Artù? a li sì ca so lu rre!!!

Messaggio del 18-10-2000 alle ore 11:45:56
Sampe´ti si risviate????Buongiorno Re´Artu´!!!!!
A porter,li seme truvate,ti raggione!!!!!
CARO Checco visto che il popolo a votato a tuo favore,ti nomino
IL FIDEL CASTRO DEL FORUM !!!!
auguri e la qualifiche da Fidel ti li manne pe E-mail,si li ti?
firmato
il Sindaco del Forum!!!!
Sampe´ti si risviate????Buongiorno Re´Artu´!!!!!
A porter,li seme truvate,ti raggione!!!!!
CARO Checco visto che il popolo a votato a tuo favore,ti nomino
IL FIDEL CASTRO DEL FORUM !!!!
auguri e la qualifiche da Fidel ti li manne pe E-mail,si li ti?
firmato
il Sindaco del Forum!!!!
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 11:38:17
dimenticavo: per confermare quanto detto prima, appena è stato inserito il sistema di registrazione (non per tenervi sottocontrollo tanto tutti si registano con nomi inventati, ma per poter offire ulteriori servizi, e vedrete cosa stiamo preparando), molti frequentatori di questo forum improvvisamente sono spariti.... ti sei chiesto come mai?
dimenticavo: per confermare quanto detto prima, appena è stato inserito il sistema di registrazione (non per tenervi sottocontrollo tanto tutti si registano con nomi inventati, ma per poter offire ulteriori servizi, e vedrete cosa stiamo preparando), molti frequentatori di questo forum improvvisamente sono spariti.... ti sei chiesto come mai?
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 11:29:24
Caro checco, mi fà piacere risentirti, però mi dispiace che tu la pensi così... non non vogliamo imporre nessun argomento a discapito di un'altro e, te lo posso assicurare, i messaggi che sono stati censurati, sono davvero pochi a confronto della grossa mole di messaggi che sono arrivati; la censura c'è stata solo quando si è toccato il fondo, nascosti dietro l'anonimato!!! Sono d'accordo con te nel dire che su un forum ognuno può esprimere quello che pensa, ma a questo punto deve assumersene la responsabilità, perchè è già intervenuta una volta la PP, ed io questo sito non voglio farlo chiudere.... Questo non lo sapevate vero?

Ciao ciao!!!!
Caro checco, mi fà piacere risentirti, però mi dispiace che tu la pensi così... non non vogliamo imporre nessun argomento a discapito di un'altro e, te lo posso assicurare, i messaggi che sono stati censurati, sono davvero pochi a confronto della grossa mole di messaggi che sono arrivati; la censura c'è stata solo quando si è toccato il fondo, nascosti dietro l'anonimato!!! Sono d'accordo con te nel dire che su un forum ognuno può esprimere quello che pensa, ma a questo punto deve assumersene la responsabilità, perchè è già intervenuta una volta la PP, ed io questo sito non voglio farlo chiudere.... Questo non lo sapevate vero?

Ciao ciao!!!!
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 11:02:37
checco ti ho mandato una e-mail,fammi sapere se ti è arrivata!!!mi fa piacere risentirti e soprattutto condivido quello che hai detto ,mi sembrava di predicare nel nulla !!!!
per questo chiedo al sindaco di nominarti il fidel del forum cusì cumiem sta cazz d'rivolt. che pi ess sedat ci vo nuccon d' cuncession!!!1)dateci i papozzi2)fatece parlà !!3)dateci l'e-mail4) arrizzetev la matin cuscì ne putem parlà.hehehehe!!!
teng a scherzà naturalment. un saluto a tuttie anc a che li tre disgraziat!!!!
checco ti ho mandato una e-mail,fammi sapere se ti è arrivata!!!mi fa piacere risentirti e soprattutto condivido quello che hai detto ,mi sembrava di predicare nel nulla !!!!
per questo chiedo al sindaco di nominarti il fidel del forum cusì cumiem sta cazz d'rivolt. che pi ess sedat ci vo nuccon d' cuncession!!!1)dateci i papozzi2)fatece parlà !!3)dateci l'e-mail4) arrizzetev la matin cuscì ne putem parlà.hehehehe!!!
teng a scherzà naturalment. un saluto a tuttie anc a che li tre disgraziat!!!!
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 09:54:52
OH Checco ancore ancore manghe t´arizze e gia´cuminze a fa li
cazziate!!!!fatte na spremute di pompelmo!!
ti denghe arraggione,tutti hanno la possibilita´ di pensare e
scrivere cio´che vogliono pero´con un certo tono!!!!
tutti compresi,ca pure nu n´n zeme angiulitte!!!!
ciao
OH Checco ancore ancore manghe t´arizze e gia´cuminze a fa li
cazziate!!!!fatte na spremute di pompelmo!!
ti denghe arraggione,tutti hanno la possibilita´ di pensare e
scrivere cio´che vogliono pero´con un certo tono!!!!
tutti compresi,ca pure nu n´n zeme angiulitte!!!!
ciao
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 09:35:20
Checco e´vivo!!!1
n´n ge pozze credere,Bello gna sti ????
che te cumbima´ aesse ammonde???
fatti vivo,ho sentito la tua mancanza!!!
Checco e´vivo!!!1
n´n ge pozze credere,Bello gna sti ????
che te cumbima´ aesse ammonde???
fatti vivo,ho sentito la tua mancanza!!!
Messaggio del 18-10-2000 alle ore 02:30:43
Ciao a tutti, e' un bel po' che non mi faccio sentire, ma per forza di cose "maggiori", non ho potuto.
Comincio con il salutare i miei vecchi amici del forum come Sampei e Bobrock, e continuo con il salutare tutte le altre persone, lancianesi e non, che ne fanno parte.
Quello che sto per dire, non lo prendete come un rimprovero ma come una normale critica.
Ho letto molti dei messaggi che il popolo frentano e non, manda su questo forum, beh trovo abbastanza antipatico che una persona non possa scrivere quello che gli pare, ad esempio come l'amico che scriveva il suo parere sui tossici, e' vero magari il suo parere e' stato scritto con un tono un po' troppo forte ma non per questo, non appena uno scrive cose che magari a voi non sta di gusto , lo dobbiate condannare e gli dobbiate bloccare l'argomento. Semplicemente chi ne ha voglia gli risponda altrimenti ignoratelo che gli fara' sicuramente piu' impressione.
E questo esempio vale per tutti gli altri argomenti, ognuno e' libero di dire cose che ha voglia, ognuno e' libero di esprimersi a secondo di come sente la giornata o secondo cosa gli e' successo, e voi, forumaniani, non avete il diritto di giudicarli.
Altrimenti imponete voi argomenti e chi ne ha voglia ne partecipi.
Adesso vi saluto perche' ho da fare, saluto ancora i miei amici della RealNetwork e il sindaco del forum Bobrock, e un caro abbraccio a tutta Lanciano da Londra.
Ciao a tutti, e' un bel po' che non mi faccio sentire, ma per forza di cose "maggiori", non ho potuto.
Comincio con il salutare i miei vecchi amici del forum come Sampei e Bobrock, e continuo con il salutare tutte le altre persone, lancianesi e non, che ne fanno parte.
Quello che sto per dire, non lo prendete come un rimprovero ma come una normale critica.
Ho letto molti dei messaggi che il popolo frentano e non, manda su questo forum, beh trovo abbastanza antipatico che una persona non possa scrivere quello che gli pare, ad esempio come l'amico che scriveva il suo parere sui tossici, e' vero magari il suo parere e' stato scritto con un tono un po' troppo forte ma non per questo, non appena uno scrive cose che magari a voi non sta di gusto , lo dobbiate condannare e gli dobbiate bloccare l'argomento. Semplicemente chi ne ha voglia gli risponda altrimenti ignoratelo che gli fara' sicuramente piu' impressione.
E questo esempio vale per tutti gli altri argomenti, ognuno e' libero di dire cose che ha voglia, ognuno e' libero di esprimersi a secondo di come sente la giornata o secondo cosa gli e' successo, e voi, forumaniani, non avete il diritto di giudicarli.
Altrimenti imponete voi argomenti e chi ne ha voglia ne partecipi.
Adesso vi saluto perche' ho da fare, saluto ancora i miei amici della RealNetwork e il sindaco del forum Bobrock, e un caro abbraccio a tutta Lanciano da Londra.
Nuova reply all'argomento:
Sapete cosa e' un forum?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui