La Piazza

sapete che Guido....
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 12:55:46
oggi mangia solo mozzarella e insalata? per chi non era in chat,volevo solo informarvi.
Tra poco verrá detto anche da Venditti per il corso
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:31:55
si si molto leggera e pure buono...
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:36:51

io me sopresa due piatti kn
karne..3 tipi di verdure... kotte
poi un altro piatto kn cibo freddo

c'erano tre kose dentro
insalata russo..
insalata di orzo..+ due pomodori olio e sale
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:38:46
ma che cazzo me ne frega chi si magnate tu?
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:39:18
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:49:23
a dieta!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:10:22
ci sto già a dieta

Nuova reply all'argomento:

sapete che Guido....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)