La Piazza

sangue freddo
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 16:13:06

... situazione da panikoooo mi stava per partire un dito...dopo vi rakkonto!!!! terrore......
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 16:57:37
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 16:58:38
ma quando ti partono tutte 10 le dita? accusci ji fí felice?
------------
Editato da ° il 31/01/2007 alle 16:59:17
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 08:15:43

skerzi a parte la mattina mi sento estro ho vissuto un 15 minuti di terrore da paniko ci sto male tutt'ora!!!!! ed è quì ke pensi kom'è facile....farsi male....

ppremetto ke sono una ke nn si è mai fatta male...seriamente...al massimo ho prtato la stekka qaundo giokavo a pallavolo...
quindi sono una ke sta attenta..a nn farsi male....

continuo...scena...orrenda..
vado al lavoro papà mè...viene..mi dice 2 kose.. e va via... pe poi ritornare 3 ore dopo...

kiudo la porta del negozio perkè c'è naila...ke skappa e va in mezzo la strada.
Mi metto a fatiare...lo sanno tutti il lavoro ke faccio...quello di "mai di marrtedì" m'ha fatto krepare
scusate interruzione
Nailaaaaaaaaa le skarpe ti uccidoooooooo
Voi kome reagireste se le skarte di missoni sportF ke ci avete messo tre anni ad akkattervelo ai saldi sn riuscita a farle arrivare a 35, euro... andassero nella bokka del kane.... ??
scusate l'interruzione ...dicevamo?
ahh ekko...aspetta ke devo rileggere...odio rileggere.. nn rileggo vado a memoria..ok.. ci sono
dicevo..rimaniamo io e naila...la stronzetta...
mi metto a lavorare...stavo per karikare il rullo..kn della molto pesante...
..mannaggia...sbaglio..nn inserisko.. il rullo nella posizione giusta...
paniko...la mano rimane... dentro... nn mi posso muovere...nn c'è spazio...se mi dovessi talkaso..muovere...si spezza il dito..si taglia.. kompresso tra il rullo e la ferro della makkina...

kazzo ke faccio 2 minuti..kapisko ciò ke sta akkadendo nn oso..ci tengo al mio dito...
Ho pensato sono intelligente..usa l'intelligenza ke viene in questi momenti..
pensa Adry, pensa, kaiser pensaa..kome puoi uscire da quì..nooo nn posso uscire... kavolo...
ke faccio...
soluzione..mi skoppio in una valle di lakrime inkazzata perkè...coscientissima....ke nn mi potevo aiutare da sola...
terrore...il tempo passava..nn entrava nessuno ma lìì fuori era pienodi mamme ke riprendevano i figli...
urlo, mi sentirà qualkuno....
manko pe lu kaiser.. niente...
piango + forte... diperazione...il rullo mi komprimeva sull'osso del dito...
vedevo passare le persone...ma nn mi sentivano..
Ragazzi orrendo... anke perkè avevo il cellulare nella taska del pantalone...nn potevo prenderlo...
Alla fine meno male... è venuto un angelo biondo a salvarmi.....
una signora..ke fortuna...ero cosciente..dispiaciuta per me stessa... per il mio dito..tutto bene....
Alla fine ho rakkontato la storia...a papà ke mia ha fatto un massaggio alla skiena...dolce...dolce..dolce...e mi sono ripresa... poi ha mandato i tutti i s.le. m. i c.. all'altro paese...!!!!!!!!!!

Messaggio del 01-02-2007 alle ore 08:20:48

ora vado a fare un doccina kome dice shark...

ke mi sento ke kapreggio forte!!!

ok ..passo anke il filo interdentale..solo perkè devo andare dal dentista..

Nuova reply all'argomento:

sangue freddo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)