La Piazza

SAN REMO....
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 11:29:38
gesu'chi e' tricarico???? ma canta? scrive? chi e'???
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 11:29:17
sdas già ti li so ditte di tricarico
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 11:28:27
e tricarico?

sdasssssssssssss
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 11:27:19
grande rino...l'anno piu' bello ....nun te regghe piu'
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 11:24:26
TIROMANCINO Il rubacuori
FRANKIE HI NRG Rivoluzione
MAX GAZZÈ Il solito sesso
GIANLUCA GRIGNANI Cammina nel sole

VULESSE VEDE kuanda gente non ha un feticcio dei su detti
EUGENIO BENNATO Grande sud
SERGIO CAMMARIERE L'amore non si spiega

La MUSICA COLTA....
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 11:20:09
Mi esprimo? Dai briskio che ce la puoi fare (fra me e me stesso)....
1) San Remo o no a me stica...
2)Perchè se nessuno lo vede ogni anno un topic
3) Quanti reciclati dall' Underground alla fine salgono li...
MORALE DA TALEBANI A RUFFIANI ....
Ridateci CLAUDIO VILLA !!!!
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 10:43:11
secondo me si era appena svegliato e non connetteva
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 10:36:15
mi dite se tricarico stav mbriac o fumat?

sdassssssssssssssss
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 10:29:19
Gli elii
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 10:24:49
gli elii al dopo-festival

Messaggio del 26-02-2008 alle ore 10:16:34
Ieri prima puntata...
Io ADORO IL FESTIVAL DI SANREMO!
Lo seguo da sempre e lo seguirò.
E' proprio vero che molti ne parlano male ma gira e rigira stanno li come me a guradarlo.
Tanto è sempre la solita solfa arriva il periodo del festival e tutti a criticare ejja che palle.
Non vi piace...non lamentatevi vi si rovina solo il fegato... e il FESTIVAL vivrà anche senza di voi
il FESTVAL
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 10:09:47
Quoto Dean Cammariere e Gazzè
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 09:18:24
che poi sarebbe questa:

Testo canzone “Eppure mi hai cambiato la vita” di Fabrizio Moro

Le luci della notte mi fanno compagnia
Sto in macchina da solo perché tu sei andata via
E provo a immaginare il mio futuro senza te
Come farò a ricominciare
Un’altra donna con un altro modo di fare
Riabituarmi a mangiare a guardare un film a dormire insieme
A non aver paura dei miei cattivi odori
A sussurrare piano
Gli amori vanno via
Ma il nostro ma il nostro no
Il tempo passa
Mentre aspetti qualcosa di più
Ma no rimette a posto niente
Se non lo fai tu
E intanto ogni cosa se vuoi da sempre mi parli di noi
Stasera sei lontana
Mentre io penso a te
Eppure sei vicina a me
Non chiedermi perché
Sarà che mi hai cambiato la vita
Sembra ieri
Eppure mi hai cambiato la vita
Gli amori vanno via
Ma i sogni ma i sogni no
Alcuni non si avvereranno mai però
Immaginare è l’unica certezza che ho
E questa solitudine che sento sarà
Il prezzo per un po’ di libertà
Stasera sei lontana
Mentre io penso a te
Eppure sei vicina a me
Non chiedermi perché
Sembra ieri
Stasera sei lontana
Mentre io penso a te
Eppure sei vicina a me
Non chiedermi perché
Sembra ieri

eppure
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 09:16:07
io ho visto chi l'ha visto ieri sera, ma tra una pubblicità ed un altra mi sono imbattutta in un balletto osceno di na bionda e nella canzone di moro??si chiama cosi??? carina la canzone non male, sarà che è anche l'unica che ho sentito
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 09:12:06
allora era bella la prima serata di San Remo??? io ho passato un po ed stava a cantare Gianni Morandi, che lo so, sembrava che aveva tornato indietro nel tempo negli anni 60 70...ho cambiato canale
dopo prima di addormentarmi ho passato di nuovo ed era a cantare Lenny kravitz che non mi piace, solo Ramblert mi ha commentato cosa si dice di lui ...ma non posso valutare con questi due passaggi....
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 16:59:54
Ma Sdas quelli sono di destra
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 16:58:43
ma aleandro baldi, bocelli e pierangelo bertoli non ci sono?

sdassssssssssssssssssssss
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 16:56:41
beh che fa Dadaaz non dirmi che non sapevi fossi un grande apprezzatore dei REM è da quando avevo 13 anno che li ascolto
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 16:53:13
vabbò ijà, tiromancino, mario venuti, frankie hi nrg e max gazzè non fanno schifo! e vi dirò:eugenio bennato potrebbe stupire!
il più cessus è meneguzzi!!
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 16:14:36
i rem io li amoooooooooooooo
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 16:13:41
sono curioso pure di ascoltare l'abruzzese GIÒ DI TONNO in coppia con LOLA PONCE con la canzone "Colpo di fulmine" scritta da Gianna Nannini
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 15:29:13
ma devo dire pure che come evento è limitativo...se sei uno bravo devi presentare una canzone al acqua di rose...e si un artista non può dare il massimo di se stesso, il festival perde tutto il suo valore...già sapiamo dei casi che hanno dovuto modificare la lettera di una canzone o persone che modificano il suo stilo per piacere nel festival...certo si va per farti famosi, per sfondare nel mondo della musica...ma non credo che si possa, con questo festival, valutare la bravura di un'artista....
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 15:19:06
mh, lo vedevo più un post per la sezione "musica", Luzy
ti dirò, non mi ha mai attratto l'evento, visto che è un festival incentrato su uno stile unico, per di più pallosissimo, ogni anno ne resto fuori, non lo guardo e la radio l'ascolto poco, magari faccio tipo il consigliuo di Bobrock, mi sintonizzo su una radio in internet e arrivederci

A parte i soliti marmittoni che tentano, ritentano, s'adanna fa avvidè (la Tatangelo, Amedeo Minchia, Zarrillo, Minchietta etc.etc.) che fanno un disco che è una palla al piede Toto Cutugnoma c'hanne aricacciate:rotfl?!....i Finley?hahahahaha
Tutt'al più solo se ci va qualche ospite interessante di fama internazionale, qualche anno fa fecero una bella esibizione i Placebo (fischiati) o i Rem, ma anche altri
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 14:48:08
Ma come Luzy, non conosci Baudo? è la nuova scoperta televisiva, ha soli 15 anni ma dicono che sarà solo una meteora!!

Messaggio del 08-01-2008 alle ore 12:36:08
ma che cazzo ci fa Frankie HI NRG?
cmq Cammariere e Gazzè
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 12:34:17
Siii, ma davvero??? e chi è questo Baudo???
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 12:30:57
Pare che ci sia un nuovo presentatore.
Il suo cognome è Baudo.
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 12:30:19
Allora questo anno perderà molti telespettatori
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 12:28:03
Be', fino a 2 anni fa San Remo lo gestiva proprio An
Cmq io, come sempre, leggerò le polemiche su lanciano.it
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 12:22:35
PER IL QUOTIDIANO DI AN ESCLUSI POVIA E BACCINI PERChé di DEstra
«A Sanremo solo quelli di sinistra»
Il Secolo contro i big del Festival: «Cammariere un militante, Bertè comunista e Zarrillo pro-Diliberto»

«Sanremo a misura di Prodi: tutti dentro se di sinistra». Il Secolo d'Italia, in un articolo richiamato in prima pagina, critica il Festival sottolineando i casi di alcune esclusioni eccellenti dalla prossima gara canora come quelle di Povia e Francesco Baccini. «È una storia che si ripete ogni anno, specie se a condurre la kermesse è Pippo Baudo che, solo a parole lancia gli appelli per superare le divisioni, almeno quando si parla di canzoni», scrive il il quotidiano di An nel pezzo in cui vengono raccolti gli sfoghi e le accuse politiche degli esclusi. «Spulciando tra la lista dei cantanti ammessi, si capisce che molti, al di lá dei discorsi sul livello qualitativo, hanno il patentino richiesto», prosegue il Secolo citando Michele Zarrillo, «che ha scritto una canzone contro Berlusconi» e il cui testo del brano di quest'anno «sembra più che altro un intervento congressuale di Diliberto»; Max Gazzè, che «è arrivato a fare la sua prima tappa del tour cantando al Villaggio globale di Roma in una serata con compagni dei centri sociali»; Sergio Cammariere, che «vanta una certa militanza».

Poi c'è Loredana Bertè, «orgogliosamente comunista», mentre «un altro allineato è Federico Zampaglione, anche lui dichiaratamente di sinistra». «Superfluo - prosegue il Secolo- soffermarsi su Eugenio Bennato, così come scontata è la collocazione di Frankie Hi Nrg, che non a caso a Sanremo porta Rivoluzione». Infine, paradosso per il Secolo, «persino i cantanti non di sinistra porteranno tematiche dal sapore prodian-progressista. Forse proprio per evitare l'esclusione a priori». Come Anna Tatangelo, che canterà dei gay.

08 gennaio 2008

Behhh per fortuna una parte dell'elettorato non lo vedrà....e capisco come a molti piace, sono "compagni"...
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 12:19:40
oh gesùùùùùùùù anche i Finley

cmq aspetto Cammariere,Tiromancino e L'Aura

nota a parte per Di Tonno e la Ponce(protgonisti della prima stagione di Notre Dame De Paris)
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 12:19:16
certo queste due cose insieme...
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 12:17:48
Lo vedrò come sempre
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 12:15:36
...Luzy non dimenticare che trà un pò inizia anche il Grande Fratello....le disgrazie ni vvvè mai da sole
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 12:13:31
Purtroppo Cara Mara non basta usare il telecomando, si ascolti la radio si parla di San Remo, in tutti programmi della Rai e non solo si parla di San Remo... Sicuro che piace, per quello si continua a fare... ma anche Maria di Fillippi continua a fare dei programmi perchè piace...Ma per fortuna continua ad esistere delle persone che hanno una personalità e vanno controcorrente....per fortuna noi "snob" che non accettano un bombardamento mediatico di "San Remo" siamo in tanti!!!
dopo esiste la parte divertente di vedere e sentire San Remo come con la giallapa's o con i "conigli" senno si può fare a meno, preferisco loro...
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 18:06:47
A me piace, mi diverte questa unica certezza tutta italiana : qualsiasi cosa succeda,cascasse il mondo, San Remo c'è. Certamente è l'apoteosi dell'ovvietà,della banalità,ma ogni tanto dal fango nascono fiori, tanti validi partecipano o si fanno conoscere con San Remo. Per chi partecipa quest'anno mi piacciono molto: La Bertè perchè è unica! Tiromancino,Gazzè,Cammariere,Bennato, di sicuro avranno pezzi interessanti.E poi trovo sempre un pò snob chi parla male di San Remo, c'è il telecomando......usatelo.
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 11:40:34
ma che stai a di sdassssssss la canzone è :"lo puoi dare di più"

Messaggio del 07-01-2008 alle ore 11:35:07
Sdas
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 11:31:08
Ho saputo che parteciperanno anche Malgioglio, Mastelloni e Ivan Cattaneo
e canteranno "Si può dare il cu.."

sdassssssssssssssssssss
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 11:28:04
Crasso le vocali sono il mio problema e non solo

Ma vedete??? io ascolto radio capital che mi piace il tipo di musica che passano e fanno il giornale radio che anche mi piace, e parlano di molte cose, ma oggi stano a parlare di San Remo e siamo al 7 gennaio continuo a dire che palle!!!!!
L'unico che dico, che si i politici vogliono approfittare a fare delle cose impopolari, il periodo di San Remo è quello adatto
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 11:22:18
mo vediamo che farà la matta
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 11:19:06
e la regina loredana dove la mettete?
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 10:27:27
a me mi piace, l'ho sempre visto e lo vedo pure quest'anno

e vi metto pure le preferenze:

SERGIO CAMMARIERE
MAX GAZZÈ
FABRIZIO MORO
TIROMANCINO

Luzy, il tuo problema nello scrivere , nin zi bone mangh a ricopiare -solo Cammarieri mi piace... - prima lo avevi scritto bene
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 00:33:16

mi basta questo per dire che sarà un sanremo diverso!!!
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 23:40:25
Tornando al tema del post...
Sempre i soliti noti, per me molto dipende di certi personaggi e compagnie discografiche che premono e pagano per portare i soliti noti...
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 23:37:58
nessuno ti obbliga ad ascoltarli o vederli e tanto meno ti é stato prescritto dal medico, quindi non farmi ridere con la battuta dell`aciditá e tutte le cavolate dietro

parli di nausea e tortura....non ti piace..non ascoltarli...questa È LA MIA OPINIONE
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 23:36:24
ma tu non hai capito, tu stai in altro paese io sto nel paese me
dove dovrei andare???
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 23:34:29
ascoltati allora una radio inglese allora..che cosa vuoi che ti dica se non vuoi ascoltare le radio italiane il periodo id Febbraio?
se tu che hai un problema con San Remo e i lresto..mica io

mica ti ho detto "arifatte le valigie e arivattene a lu paese te

Messaggio del 06-01-2008 alle ore 23:30:48
Bob dai, non mi piace portare le cose all'infinito non è il mio stilo, ma che io dissenta di una cosa ho tutto il diritto, io abito qui da 17 anni e non mi puoi dire che mi ascolti una radio Argentina....Punto è finito.
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 23:26:59
apri un post..uno ti risponde...non é d`accordo us quello che dici e lo chiami aciditá...ma per favore Luzy
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 23:25:14
Caro Bob sei abbastanza acido con me, e l'ho capito da tempo....
Perchè non fai quello che faccio io quando qualcuno non mi piace o non lo cago... lo ignoro, sai è un ottimo metodo!!!
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 23:17:02
e cambia programma allora..hai internet e ascoltati una radio argentina
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 23:15:59
Abram ma tu sei masochista!!!!

Bob infatti è quello che faccio, mi dimentico della tv, anche si dire il vero non la vedo mai, ma ascolto la radio e mi rompe che mi passano quei brani in continuazione perchè pagano per passarli....
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 23:12:38
basta non vederlo,ne leggere i giornali o ascoltare e la tua filippite e risolta
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 23:12:19
o madonna che letame...ma lo vedo sempre
Messaggio del 06-01-2008 alle ore 23:10:55
che palle!!!! già ho la febbre di pensare che ci saranno due mesi a parlare delle canzone e delle canzonette...il festival dei morti viventi... sempre la stessa cosa e gli stessi nomi con canzoni addolcite fino alla nausea...mamma mia che tortura!!!!

Ecco i nomi e i titoli dei brani in gara.

EUGENIO BENNATO Grande sud
LOREDANA BERTÈ Musica e parole
SERGIO CAMMARIERE L'amore non si spiega
TOTO CUTUGNO Un falco chiuso in gabbia
GIÒ DI TONNO E LOLA PONCE Colpo di fulmine
FINLEY Ricordi
MAX GAZZÈ Il solito sesso
GIANLUCA GRIGNANI Cammina nel sole
L'AURA Basta!
LITTLE TONY Non finisce qui
PAOLO MENEGUZZI Grande
MIETTA Baciami adesso
AMEDEO MINGHI Cammina cammina
FABRIZIO MORO Eppure mi hai cambiato la vita
ANNA TATANGELO Il mio amico
TIROMANCINO Il rubacuori
TRICARICO Vita tranquilla
MARIO VENUTI A ferro e fuoco
MICHELE ZARRILLO L'ultimo film insieme.

solo Cammarieri mi piace...

Nuova reply all'argomento:

SAN REMO....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)