La Piazza

samu
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:46:49
oddiooooooo deannnnnnnnnnn ... mi smuovi una cosa


ij t'accid prima o poi
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 12:40:29
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 12:11:11
zamuuuuuuuuuuuuuuuuuu
compagna affiatata di telefimdipendenza
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:51:34
che cosa sei quevedi
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 09:33:32


prego samu..!!!!! nn mi kosta niente...fa i komplimeti alla gente!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:45:33
grazie

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 18:16:56
io amo dean
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 18:11:51
baccà va a fatijà
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 18:11:21
io la amo
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:17:50
samu fa sbandà pure le femmine
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:13:36

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:11:40
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:00:50
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:58:22


quanto si karuccetta marunna... li vulesse tinèè io lu fisiko tè...

mamma mia ke bella ke sei!!!!

Nuova reply all'argomento:

samu

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)