La Piazza
samu
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:46:49
oddiooooooo deannnnnnnnnnn ... mi smuovi una cosa
ij t'accid prima o poi
oddiooooooo deannnnnnnnnnn ... mi smuovi una cosa

ij t'accid prima o poi
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 12:40:29
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 12:11:11
zamuuuuuuuuuuuuuuuuuu
compagna affiatata di telefimdipendenza

zamuuuuuuuuuuuuuuuuuu

compagna affiatata di telefimdipendenza


Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:51:34
che cosa sei quevedi
che cosa sei quevedi
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 09:33:32
prego samu..
!!!!! nn mi kosta niente...fa i komplimeti alla gente!!!!
prego samu..
!!!!! nn mi kosta niente...fa i komplimeti alla gente!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:45:33
grazie 
grazie 
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 18:16:56
io amo dean
io amo dean
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 18:11:51
baccà va a fatijà
baccà va a fatijà
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 18:11:21
io la amo
io la amo
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:17:50
samu fa sbandà pure le femmine
samu fa sbandà pure le femmine
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:13:36


Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:11:40
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:00:50
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:58:22
quanto si karuccetta
marunna... li vulesse tinèè io lu fisiko tè...
mamma mia ke bella ke sei!!!!
quanto si karuccetta
marunna... li vulesse tinèè io lu fisiko tè...mamma mia ke bella ke sei!!!!
Nuova reply all'argomento:
samu
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











