La Piazza
sampei paz:cry:
Messaggio del 08-07-2006 alle ore 14:18:45
Sampei, paz,
Paz, consorte di Sampei,
Sampei consorte di paz...
Coppia che detiene...nn saprei cosa
vi prego nn vi ho mai chiesto favori
nn vi ho mai chiesto prestiti
è giunto il momento...per me di rivolgermi..agli esseri supremi..
...che siete voi..dall'alto del vostro imperium..vi prego associatevi al KKK...vi prego BANNATE BLANKO...
mi dice sempre male...e mi offende...ne risente la mia immagine....ovviamente..se mi fate questo piacere...io ve ne dovrò fare un altro lo so

ma sono disposta a sacrificarmi
Sampei, paz,
Paz, consorte di Sampei,
Sampei consorte di paz...
Coppia che detiene...nn saprei cosa

vi prego nn vi ho mai chiesto favori
nn vi ho mai chiesto prestiti
è giunto il momento...per me di rivolgermi..agli esseri supremi..
...che siete voi..dall'alto del vostro imperium..vi prego associatevi al KKK...vi prego BANNATE BLANKO...
mi dice sempre male...e mi offende...ne risente la mia immagine....ovviamente..se mi fate questo piacere...io ve ne dovrò fare un altro lo so

ma sono disposta a sacrificarmi
Messaggio del 08-07-2006 alle ore 14:20:58
quevedi ma sei pazza?
chi ti ha mai detto niente?
quevedi ma sei pazza?
chi ti ha mai detto niente?
Messaggio del 08-07-2006 alle ore 14:22:10
se nn riuscite a garantire..le comuni basi del rispetto reciproco..mi vedrò costratta ad abbandonare la chat...
...li sacciòò che ve tebg a fà nu piacere.....peròòò nn se ne + più ...di blanko...
se nn riuscite a garantire..le comuni basi del rispetto reciproco..mi vedrò costratta ad abbandonare la chat...
...li sacciòò che ve tebg a fà nu piacere.....peròòò nn se ne + più ...di blanko...
Messaggio del 08-07-2006 alle ore 14:23:43
che scena straziante!
che scena straziante!
Messaggio del 08-07-2006 alle ore 14:25:10
dai quèèèèèèèèèèèèèèè si gentile......lascialo stare in fondo è un bravo ragazzooooooooooooooooo
dai quèèèèèèèèèèèèèèè si gentile......lascialo stare in fondo è un bravo ragazzooooooooooooooooo
Messaggio del 08-07-2006 alle ore 14:30:55
Dai Quevè, fidati di Rizla che lo ha conosciuto a fondo!
Dai Quevè, fidati di Rizla che lo ha conosciuto a fondo!

Messaggio del 08-07-2006 alle ore 14:40:47
rizla ti ci sei messa addavero che storia
tranquilla ognuno ha i propri gusti
rizla ti ci sei messa addavero che storia

tranquilla ognuno ha i propri gusti
Messaggio del 08-07-2006 alle ore 14:43:18
quevedi tu fatti istra cazzi tuoi maledukata io non ti ho mai detto nulla non capisco tutta stà rabbia verso di me fottiti aborigena
quevedi tu fatti istra cazzi tuoi maledukata io non ti ho mai detto nulla non capisco tutta stà rabbia verso di me fottiti aborigena
Messaggio del 08-07-2006 alle ore 15:35:42
..
......
......
......
......
:c......
ry:......:ry:
......
..VEDI SAMPEI/o paz COME MI TRATTA ..scusa ma, nn vi sentite..offesi..prima parlate uguaglianza..poi..
cmq..va bhòò purtroppo chi semina terrore..detiene lo scettro della paura...va bhèè..purtroppo...lo so..quando le cose nn sono a pagamento..
..vorrà che 'iscriverò in un circolo privato

..
......

......
......
......
:c......
ry:......:ry:
......
..VEDI SAMPEI/o paz COME MI TRATTA ..scusa ma, nn vi sentite..offesi..prima parlate uguaglianza..poi..cmq..va bhòò purtroppo chi semina terrore..detiene lo scettro della paura...va bhèè..purtroppo...lo so..quando le cose nn sono a pagamento..
..vorrà che 'iscriverò in un circolo privato

Nuova reply all'argomento:
sampei paz:cry:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui