La Piazza

sampei paz
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:11:13
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 09:23:32
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 00:54:49
ma fusse la volta buona
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 00:54:03



ihihihihihi

ma se mi ranno krepare ke debbo fare?


ihihihih
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 00:53:02
difficilmente migliorerà
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 00:52:33


peggiori sempre di più
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 00:52:17


facete
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 00:51:06


sampei pas


paz...

me faete ammurire da lu ridere



siete namakkietta entrambi:

Nuova reply all'argomento:

sampei paz

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)