La Piazza
sampei paz
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:11:13
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 09:23:32
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 00:54:49
ma fusse la volta buona
ma fusse la volta buona
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 00:54:03
ihihihihihi
ma se mi ranno krepare ke debbo fare?
ihihihih
ihihihihihi
ma se mi ranno krepare ke debbo fare?

ihihihih
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 00:53:02
difficilmente migliorerà
difficilmente migliorerà
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 00:52:33

peggiori sempre di più

peggiori sempre di più
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 00:52:17
facete
facete
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 00:51:06
sampei pas
paz...
me faete ammurire da lu ridere

siete namakkietta entrambi
:
sampei pas
paz...
me faete ammurire da lu ridere

siete namakkietta entrambi
Nuova reply all'argomento:
sampei paz
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




