La Piazza
saluti dalla nebbia....
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 13:24:02
povero lupacchiotto
...ma anch'io scherzavo
povero lupacchiotto
...ma anch'io scherzavo
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 10:34:00
stavo scherzando ovviamente... ma ci sono delle forme radicate di NON rispetto per gli animali: non so quanti di voi hanno letto qualcosa sulle tradizioni legate a S. Antonio abate, ormai quasi perdute. In passato gli animali erano considerati quasi "sacri", o almeno importanti quanto gli uomini in quanto da loro dipendeva la sopravvivenza delle famiglie. Per questo si implorava la benedizione anche dei santi per evitare che morisse la mucca, ecc. Oggi le cose sono cambiate e difatti si fanno benedire cani, gatti, cavalli.... che oggi sono diventati altrettanto importanti per molti di noi per la loro compagnia, per il nostro bisogno di dare e ricevere affetto al di fuori di una società che ci impone solo razionalità o consumismo all'estremo.
Per finire, avete letto che un lupo e' stato trovato (morto) a 20 km da Roma? un evento che dovrebbe essere festeggiato perche' la lupa e' il simbolo stesso della capitale, dei suoi antichi fasti, della sua nascita storica. Speriamo che ci siano altri ritrovamenti di esemplari vivi, sfatando il mito del lupo cattivo che e' assolutamente errato!
W IL LUPO W GLI ANIMALI!
stavo scherzando ovviamente... ma ci sono delle forme radicate di NON rispetto per gli animali: non so quanti di voi hanno letto qualcosa sulle tradizioni legate a S. Antonio abate, ormai quasi perdute. In passato gli animali erano considerati quasi "sacri", o almeno importanti quanto gli uomini in quanto da loro dipendeva la sopravvivenza delle famiglie. Per questo si implorava la benedizione anche dei santi per evitare che morisse la mucca, ecc. Oggi le cose sono cambiate e difatti si fanno benedire cani, gatti, cavalli.... che oggi sono diventati altrettanto importanti per molti di noi per la loro compagnia, per il nostro bisogno di dare e ricevere affetto al di fuori di una società che ci impone solo razionalità o consumismo all'estremo.
Per finire, avete letto che un lupo e' stato trovato (morto) a 20 km da Roma? un evento che dovrebbe essere festeggiato perche' la lupa e' il simbolo stesso della capitale, dei suoi antichi fasti, della sua nascita storica. Speriamo che ci siano altri ritrovamenti di esemplari vivi, sfatando il mito del lupo cattivo che e' assolutamente errato!
W IL LUPO W GLI ANIMALI!
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 00:29:56
chi il toro?
chi il toro?
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 00:26:08
che culo!
che culo!
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 00:16:48
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 00:15:05
allora attento a non subire la fine del toro!!!!!!
allora attento a non subire la fine del toro!!!!!!
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 00:00:53
ciao! sn un animale!
ciao! sn un animale!
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 23:54:49
...e dai animalista
? esagerato
...e dai animalista
? esagerato
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 23:41:17
le palle le ho consumate IO
ma finora non mi sono servite a molto.... forse gliele ho rotte
e poi da animalista non posso farlo piu'
le palle le ho consumate IO
ma finora non mi sono servite a molto.... forse gliele ho rotte
e poi da animalista non posso farlo piu'
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 13:47:03
.....beato te..... Milano è una città che adoro.....che farei per essere lì
, anche con la nebbia......
sai cosa bambinocattivo salutamela!!!
e se ti trovi dalle parti del Duomo,
fai un giro sulle palle del toro per me!!!
...povero toro
ormai non si vede quasi più nulla 
.....beato te..... Milano è una città che adoro.....che farei per essere lì
, anche con la nebbia......
sai cosa bambinocattivo salutamela!!!
e se ti trovi dalle parti del Duomo,
fai un giro sulle palle del toro per me!!!
...povero toro
ormai non si vede quasi più nulla 
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 09:36:10
beh... c'erano anche le "modelle belle", ma iontoccabili, almeno da me
beh... c'erano anche le "modelle belle", ma iontoccabili, almeno da me
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 23:59:29
bhè allora bentornato in "terronia"
c'avete solo la nebbia, solo la nebbiaaaa (e gli internet point...)
bhè allora bentornato in "terronia"
c'avete solo la nebbia, solo la nebbiaaaa (e gli internet point...)
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 23:50:27
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 23:30:31
il "compagno" era volutamente tra virgolette.... e sono stati cosi' gentili da far partire un treno apposta per me cosi' sono di nuovo tra voi, a rompere i "maroni" a piu' non posso
il "compagno" era volutamente tra virgolette.... e sono stati cosi' gentili da far partire un treno apposta per me cosi' sono di nuovo tra voi, a rompere i "maroni" a piu' non posso
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 16:42:14
ciao bambinocattivo, NON ti deprimere, ti perdono anche il "compagno"
!!! ...salutaci tanto Milano e torna tra noi.... c'è troppo anonimato da quelle parti
ciao bambinocattivo, NON ti deprimere, ti perdono anche il "compagno"
!!! ...salutaci tanto Milano e torna tra noi.... c'è troppo anonimato da quelle parti
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 15:42:43
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
saluti dal vento....
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
saluti dal vento....
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 13:44:17
cari forumiani mi trovo bloccato nella nebbia-smog di Milano.... e non ritrovo la via del ritorno! almeno fino a stasera alle 21 perche'anche i "compagni" (lo so che mo' qulcuno si inc...la) ferrovieri si sono ricordati di manifestare e hanno aderito in maniera massiccia allo sciopero. Beh, in fondo un altro giorno di vacanza nella metropoli milanese nnon e' poi male
Appena giri l'angolo c'e' un internetpoint (con collegamento fastweb!!!) cosa che noi ci sognamo. L'unico problema e' avere un fondo illimitato di soldi e in questo periodo debbo dire che se non parte il treno stasera... mi toccherà fare il barbone in stazione anche perche' alcuni amici che credevo di avere qui si sono rivelati degli stronzi!!!
Beh, come vedete neanche rivedere la mia amata Milano mi ha fatto recupoperare serenita', anzi tornero' piu' confuso che mai sul mio futuro....
a presto
cari forumiani mi trovo bloccato nella nebbia-smog di Milano.... e non ritrovo la via del ritorno! almeno fino a stasera alle 21 perche'anche i "compagni" (lo so che mo' qulcuno si inc...la) ferrovieri si sono ricordati di manifestare e hanno aderito in maniera massiccia allo sciopero. Beh, in fondo un altro giorno di vacanza nella metropoli milanese nnon e' poi male
Appena giri l'angolo c'e' un internetpoint (con collegamento fastweb!!!) cosa che noi ci sognamo. L'unico problema e' avere un fondo illimitato di soldi e in questo periodo debbo dire che se non parte il treno stasera... mi toccherà fare il barbone in stazione anche perche' alcuni amici che credevo di avere qui si sono rivelati degli stronzi!!!
Beh, come vedete neanche rivedere la mia amata Milano mi ha fatto recupoperare serenita', anzi tornero' piu' confuso che mai sul mio futuro....
a presto
Nuova reply all'argomento:
saluti dalla nebbia....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui