La Piazza
Saluti da Amsterdam
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 10:04:38
Noooo Matilda e'rimasta a Lanciano, accudita con amore.
Noooo Matilda e'rimasta a Lanciano, accudita con amore.
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 10:03:03
dovrai pur tornare...a quel punto ridiamo noi
ma Matilda è con voi?
dovrai pur tornare...a quel punto ridiamo noi
ma Matilda è con voi?
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 10:00:47
Arieccomi, sono quasi le dieci del mattino, e dopo un'abbondante colazione sono pronta ad affrontare il freddo di Amsterdam, Bobbe hai visto anche da qui penso a voi, rosicate gente, rosicate
scherzo e un bacione a tutti voi, buona giornata.... a chi lavora, buon lavoro, come vi invidio
Arieccomi, sono quasi le dieci del mattino, e dopo un'abbondante colazione sono pronta ad affrontare il freddo di Amsterdam, Bobbe hai visto anche da qui penso a voi, rosicate gente, rosicate
scherzo e un bacione a tutti voi, buona giornata.... a chi lavora, buon lavoro, come vi invidio
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 23:26:08
Ciao Margot......buona permanensa in cruccolandia..

Ciao Margot......buona permanensa in cruccolandia..

Messaggio del 08-01-2004 alle ore 23:20:00
ci stai riuscendo a farci rosicare...mr nike al massimo mi sponsorizza un giretto a treviso
divertiti bellissima e salutami quel gay fetido del tuo sposo
ci stai riuscendo a farci rosicare...mr nike al massimo mi sponsorizza un giretto a treviso

divertiti bellissima e salutami quel gay fetido del tuo sposo
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 19:10:46
ma come cactus si fá a stare ad Amsterdam e pensare al forum??o si sceme o sti fumate forte!!
ciao Cocciaroscie e salutami le sorelline e nipoti
ma come cactus si fá a stare ad Amsterdam e pensare al forum??o si sceme o sti fumate forte!!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 19:10:43
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 19:09:26
Cocciaroascie......ma come cactus fai in mezzo ad Amsterdam e pensare a scrivere al forum?? ma scti fore o fumata???
salutami le sorelline e nipotine!!
ciao e divertiti!!
Cocciaroascie......ma come cactus fai in mezzo ad Amsterdam e pensare a scrivere al forum?? ma scti fore o fumata???
salutami le sorelline e nipotine!!
ciao e divertiti!!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 16:14:12
Ciao MARGOT buon divertimento li in OLANDA..e mi raccomando fatti sentire piu spesso!!
Ciao MARGOT buon divertimento li in OLANDA..e mi raccomando fatti sentire piu spesso!!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 15:19:28
Mi raccomando non divertirti troppo e come si si dice .... salutamassorete!!!!!

Mi raccomando non divertirti troppo e come si si dice .... salutamassorete!!!!!

Messaggio del 08-01-2004 alle ore 15:16:41
No ti sbagli, vi penso sempre, forse non scrivo molto, ma credetemi praticamente tutti i giorni faccio un giretto su lanciano.it, volevo solo salutarvi tutti e farvi rosicare
No ti sbagli, vi penso sempre, forse non scrivo molto, ma credetemi praticamente tutti i giorni faccio un giretto su lanciano.it, volevo solo salutarvi tutti e farvi rosicare
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 15:13:57
Ciao Margaut ogni tanto ti riaffacci tra noi..... ma solo per farci rosicare eh?????
Ciao Margaut ogni tanto ti riaffacci tra noi..... ma solo per farci rosicare eh?????

Messaggio del 08-01-2004 alle ore 15:10:31
da panico!
da panico!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 15:09:19
Ciao bellissima!!!! non sai che piacere vederti On line!!!
Ti auguro una buona permanenza!!!!
Ciao bellissima!!!! non sai che piacere vederti On line!!!
Ti auguro una buona permanenza!!!!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 15:06:54
Eccomi arrivata, appena entrata in albergo vedo due magnifici computer a disposizione della clientela, il tempo di posare la valigia ed eccomi qui.....baci a tutti
Eccomi arrivata, appena entrata in albergo vedo due magnifici computer a disposizione della clientela, il tempo di posare la valigia ed eccomi qui.....baci a tutti
Nuova reply all'argomento:
Saluti da Amsterdam
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui