La Piazza
:rollleies:
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 08:44:57
L'altra sera mi trovavo al ristorante cinese, per volontà mia sola,...perkè
un pokino adirata kn il mio kompagno...e diko anke il perkè...tiè....
mi ha fatto arrabbiare tanto ogni volta gli diko ci tengo alla mia praivasi..
e nooooo lui ogni volta e fà mi sputtana alla grande kn i konoscenti..
ke nn mi konoskono... e questa kosa mi fà andare in bestia... e nn è la prima volta... poi sikkome so la tipa.. ke se m'inkazzo lo devrei smerdare lasciando lì kome un pero lesso.. nn lo faccio.. per edukazone.. cmq..
mi so inkavolata.. forte.. l'altra.. per dire...
alkè lui mi raggiunge.. a questo cinese.. io kome na pesante ribadisko il mio punto di vista..
lui kome uno stronzo puntualizza:tesoro meglio ke lo dika io alla gente, kosa kredi ke nn si rendono konto da soli?

E si fà le sue risatine del kavolo...
mentre io
Cmq sukko del discorso..
Lui per farmi ritornare il sorriso s'inventa il gioko delle faccine del lanciano.it..
il gioko konsisteva ke lui le mimava ed io le indovinavo e ridevo perkè lui era komico
quando siamo a questa faccina
ci siamo intoppati..perkè io la uso spesso per indikare.. kome una rikotta timida..
invece lui dice ke signifika..kome un atto.. di scocciatura..de amroni..
tipo uno quando alza gli okki al cielo per dire nn ci e la faccio +..
Ora il punto è ki hai ragione?.. Kosa signifika
spero vivamente di aver ragione.. kosì Divo perde
ihihihihihihihihihih.
Cmq la serata è andata, beinissimo, perkè dopo cena anke Naila.. per farmi divertire si è messa a giokare a nascondino kn me
è il nostro gioko preferito
Serio ragà è pazzesko io mi naskondo ..in qualsiasi posto.. basta la kiama.. lei mi trova..
uààààà pazzeskoooooooooooooo
Cmq dove c'è Naila nei paraggi ci sono moi
solo Divo durme in piedi
ogni volta mi perde mika mi ritrova
nin fate la battutine nin t'è vò truvà
Ok.. ciao, mi sentivo kiakkarona stamane!!!
P

ciao
L'altra sera mi trovavo al ristorante cinese, per volontà mia sola,...perkè
un pokino adirata kn il mio kompagno...e diko anke il perkè...tiè....
mi ha fatto arrabbiare tanto ogni volta gli diko ci tengo alla mia praivasi..
e nooooo lui ogni volta e fà mi sputtana alla grande kn i konoscenti..
ke nn mi konoskono... e questa kosa mi fà andare in bestia... e nn è la prima volta... poi sikkome so la tipa.. ke se m'inkazzo lo devrei smerdare lasciando lì kome un pero lesso.. nn lo faccio.. per edukazone.. cmq..
mi so inkavolata.. forte.. l'altra.. per dire...
alkè lui mi raggiunge.. a questo cinese.. io kome na pesante ribadisko il mio punto di vista..
lui kome uno stronzo puntualizza:tesoro meglio ke lo dika io alla gente, kosa kredi ke nn si rendono konto da soli?


E si fà le sue risatine del kavolo...
mentre io

Cmq sukko del discorso..
Lui per farmi ritornare il sorriso s'inventa il gioko delle faccine del lanciano.it..
il gioko konsisteva ke lui le mimava ed io le indovinavo e ridevo perkè lui era komico

quando siamo a questa faccina
ci siamo intoppati..perkè io la uso spesso per indikare.. kome una rikotta timida..invece lui dice ke signifika..kome un atto.. di scocciatura..de amroni..
tipo uno quando alza gli okki al cielo per dire nn ci e la faccio +..
Ora il punto è ki hai ragione?.. Kosa signifika
spero vivamente di aver ragione.. kosì Divo perde
ihihihihihihihihihih.Cmq la serata è andata, beinissimo, perkè dopo cena anke Naila.. per farmi divertire si è messa a giokare a nascondino kn me
è il nostro gioko preferito
Serio ragà è pazzesko io mi naskondo ..in qualsiasi posto.. basta la kiama.. lei mi trova..
uààààà pazzeskoooooooooooooo

Cmq dove c'è Naila nei paraggi ci sono moi
solo Divo durme in piedi
ogni volta mi perde mika mi ritrova
nin fate la battutine nin t'è vò truvà
Ok.. ciao, mi sentivo kiakkarona stamane!!!
P

ciao
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:22:29
la uso per esprimere beatitudine..o anche quando leggo cose che mi fanno "pena" come per dire "ma beata a me che sono così"
la uso per esprimere beatitudine..o anche quando leggo cose che mi fanno "pena" come per dire "ma beata a me che sono così"
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:33:25
tema:...testo libero...
tema:...testo libero...
Nuova reply all'argomento:
:rollleies:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


