La Piazza

rissa al femminile
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:12:36
E' vera questa storia????? ho saputo che sabato sera due ragazze si sono uccise di mazzate davanti la caffetteria per poi finire questo tritume al corso è vero????? E' vero che due ragazzi sempre davanti la caffetteria si sono presi a calci??????????
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:14:01
Ti avrebbe fatto sangue una rissa al femminile, vero?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:14:35
eccitante....
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:15:28
compa ma tutti a cazzotti?organizziamo una rissa maschi vs femmine



vi rompiamo il.............
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:17:40
una bella rissa al femminile!!! io starei pronto li a buttare dell'olio addosso alle tipe.... e godermi lo spettacolo!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:18:20
nel fango però
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:18:47
perchè mi so perso na cosa simile
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:19:18
le femmine fanno a tiracapelli...nn sanno "rissare"
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:21:49
Per forza stavi smontando i gazebi al Piazzale della Stazione
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:22:26
I "maschi" fanno di tutto per farsi rimentenere dagli amici!
Li cazzutte ni li tire cchiù nisciune!

Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:23:02
Quella dei calci in culo mi è stata raccontata nel dettaglio e mi so putute murì!!

Uno mbriacone molesto (già avvisato diverse volte) ha molestato il gruppo sbagliato ed è stato portato fin sotto il corso a furia di calci in culo a ripetizione, fin quando non si sono stufati di tirarglieli!


Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:25:00
.....voglio vedè se t toccano qlcs o peggio qlcuno se nn alzi le mani e fai una rissa
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:26:04

Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:26:24
è da un po che manco dalla caffetteria!!! porcaputtana!!! proprio mo!?!?!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:31:08



o ma tutte mò stanno succedendo e tutte in caffetteria....


.. le p mamma mia ke palle...

poi ditemi.. perkè alcune persone... nn frequentano certi posti...e preferiscono frequentarne altri....un tempo ke nn era il mio... la kaffetteria...
era uno spettacolo.. ed ho cominciato a frequentarla per questo...

poi con gli anni le cose sono cambiate.....

nn dico meno male.. anche l'acidità della proprietaria ci poteva stare...
ma ora...


ke dire.. ke vado in kaffetteria mi faccio un martini.. .e torno alla casa...





Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:50:06
TIRA CAPELLI
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:52:30

cmq ci metto tre ore ad aprire sto video
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:53:09
e manco si apre
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:03:51


mi ricordo ke una volta...

mi sono appicciata kn una femmina.. ke voleva per forza menarmi..

me so rotta quando mi ha toccata...


sono partia furibonda....
ero anche... ubrikigna...

lo ametto ero infuriata... diciamo ke è l'unika volta..ke ho perso le staffe kn una femmina...

è successo 2 anni fà..

ricordo.. ke sono ancora.. inkazzata.... perkè.. nel frangente..
ke mi avvicinavo a kissè è riuscito a blokkarmi il mio fidanzato..

siamo stati tre ore.. lì perkè ero infuriata..

è stata.. l'unika.. volta.. ke posso affermare... con certezza.. ke se la prendevo.. l'avrei stesa.. o meglio ci saremmo scannate entrambe perkè nemmeno lei mollava.. ricordo che ero furibonda.. in quel momento..

ringrazio ke c'era il mio dolcissimo fidanzato.. ke ogni tanto mi kapisce...e nn ha permesso ke le mettessi le mani addosso...

sinceramente.. si sono spaventati entrambi

lui ed un altro nn riuscivano a temermi ferma... ..

nn so nemmeno da dove mi usciva....quella forza.:






Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:47:02
quindi la storia è vera?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:54:57
In poke parole.. VENERDI SERA IN CAFFETTERIA...hanno fatto a botte un 19 anne G. che era UBRIACO...
con un "ragazzo" un pò più grande.. P.
ora P. è in ospedale.. ma lasciate stare.. non finirà qui.. povero P. non c'entrava neanke nulla!!
La storia è lunghissima da raccontare... e poi meglio rimanerne fuori..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:56:05
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:58:40
no no voglio sapere dai racconta dimmi perche hanno fatto a cazzotti davanti la caffetteria fenaroli... verso che ora?????? ma si sono sbronzati lì?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:02:51
Preferisco evitare.. altrimenti mi tocca rimettermi a litigare con delle senza-cervello, che vanno soltanto combinando i casini..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:04:41
ma questa rissa è nata dopo che i ragazzi si sono sbronzati al bar????? erano presenti anche minori?????? verso che ora è successo?????
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:05:52
quanto sei antipatico/a

ti ho chiesto solo.. mamma mia...

in rpivato mi potevi racocntare...

mah...

antipatica/o
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:26:04
pettiloni!!!!!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:32:33
Quevedi.. se io ti racconto, quello ke è successo, visto e considerato che qui a Lanciano nessuno si fai mai i ca**i suoi.. SCUSATE LA VOLGARITA'.. andranno a riferire qualcosa di diverso, a persone che sono RIDICOLE, le ragazze senza-cervello di cui parlavo prima.. E visto che io e le mie amiche con queste ragazze abbiamo discusso, e continuiamo a farlo tutti i giorni, non voglio un motivo in più per litigarci.. Tanto la rissa ci sarà.. occhio a voi.. così ve la vedete dal vivo!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:34:46
The Really Star ma posso sapere verso che ora è successa la rissa????

quanti anni hanno le tue amichette????? dove vi siete sbronzate??
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:36:08
Ma tipo trombare no, vero? Cachete va...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:37:58
il re appunto fatti na scopata

noi cittadini vogliamo sapere
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:39:26
Vi siete sbronzate?
No,no.. fortunatamente la rissa tra maschi è successa venerdì, (maurì, non sò a che ora) ed io nn c'ero.. e SABATO, invece ai viali e a Leonelli, sono state attaccate le mie amikette.. dai 18 anni in sù.. mentre io ero a Vasto.. dovevo esserci, sta volta nn finiva cm l'altra a parole..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:41:38
The Really Star bene, venerdì i tuoi amichetti di 18 anni si sono dati le totò???? e dove????? perche avevano bevuto tanto??????
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:42:24

non fatemici pensare...vi prego..mi risale il nervoso!







Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:44:02
i maschi nn sono miei amiketti..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:47:50
The Really Star capisco benissimo che non sei contenta nel raccontare questi fatti!!!!! ma sti cattivoni dove si trovavano prima della rissa??? ahhhh maledetto alcol dove hanno bevutto sti cattivoni? chi è così cattivo da non rendersi conto che dare da bere a un ragazzetto di 18 anni è pericoloso!! ahhhhhhh da quello che ti hanno raccontato sai dirmi se la rissa è successa dopo le 10,30 ????
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:11:25
Ma perkè credi ke se avesse avuto più di 18 anni non sarebbe successo?
Cosa ne sai... Intanto ne ha 19/20.. e kmq.. non c'entra.. l'età non c'entra e l'ora, non sò dirtela.. preferisco sapere il meno possibile..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:20:41

ma si sono menate le donne?????


ma ke è successo???

poi the realli ke ci vuole a dire si sono menate amiche mie...

per questo motivo ....

e quest'altro....

ke c'è di male..

dai lo voglio sapere???

ma per un ragazzo?


o perkè vi siete date delle oke????

ma perkè litigate?????
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:25:01
reeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:27:23
veramente è successo venerdì, ed erano maschi
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:33:51


allora nn erano femmine.. uffà


dei maski nn mi frega niente ke litikano
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:45:02

ai viali e a Leonelli, sono state attaccate le mie amikette




quindi le risse nn ci sono solo in Caffetteria??!!!




Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:54:47
No..assolutamente.. è il problema è ke le persone protagoniste non sono mai bevute..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 22:13:22
Maurì, mi sti fa murì!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 02:58:19
Fatto Pesà, grazie per il consiglio
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 03:20:04
Perchè, dove sta scritto che un ragazzino di 18 anni non può bere?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:18:25
jena sta nella professionalità del gestore.... un ragazzino di 18 anni può anche bere ma se il gestore del bar vede che questo ragazzino ha bevuto un pò troppo deve capire che non è più il momento di continuare a somministrare bevande alcoliche al ragazzo... specialmente perchè quel ragazzino ha 18 anni e quindi può avere la patente.... vi ricordo che poche settimane fa un ragazzino ha ucciso un uomo...

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:51:21
quindi vale pure chi di anni ne ha 50... mentre i minorenni, che nn guidano, possono bere fino al coma etilico.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:54:03
no jena non dico questo... dico solo che certi bar devono restare chiusi se non sanno lavorare.. specialmente se prendono lu ghiaccie n'gni le man e se arret a lu bancon ci entr cani e purcie
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:58:04
io credo ke i bar non pensano a come sta un ragazzo, ma a quanto soldi gli rientrano...se quel ragazzo beve..
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:58:09
Allora di all'amico tuo di farsi un'altra capatina sempre se fa ancora quel mestiere e sempre se ritrova il coraggio di rientrare dopo l'ultima volta
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:00:07
The Really Star è vero non sai quanti barman possono permettersi un viaggio in america solo quelli più ricchi girano il mondo
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:01:13
Se ne sei così convinto, perchè nn chiedi all'"amico tuo" di fare un'altra capatina? Sempre se fa ancora quel mestiere e sempre se ritrova il coraggio di rientrare dopo l'ultima volta
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:01:26
Wagliò, am avessat scagnat nu bar per nu circolo educativo
????


quand'è bell a parlà solo pretstuosamente



Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:23:17
jena di che amico parli?

Nuova reply all'argomento:

rissa al femminile

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)