Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:12:36
E' vera questa storia????? ho saputo che sabato sera due ragazze si sono uccise di mazzate davanti la caffetteria per poi finire questo tritume al corso è vero????? E' vero che due ragazzi sempre davanti la caffetteria si sono presi a calci??????????
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:17:40
una bella rissa al femminile!!! io starei pronto li a buttare dell'olio addosso alle tipe.... e godermi lo spettacolo!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:23:02
Quella dei calci in culo mi è stata raccontata nel dettaglio e mi so putute murì!!
Uno mbriacone molesto (già avvisato diverse volte) ha molestato il gruppo sbagliato ed è stato portato fin sotto il corso a furia di calci in culo a ripetizione, fin quando non si sono stufati di tirarglieli!
o ma tutte mò stanno succedendo e tutte in caffetteria....
.. le p mamma mia ke palle...
poi ditemi.. perkè alcune persone... nn frequentano certi posti...e preferiscono frequentarne altri....un tempo ke nn era il mio... la kaffetteria...
era uno spettacolo.. ed ho cominciato a frequentarla per questo...
poi con gli anni le cose sono cambiate.....
nn dico meno male.. anche l'acidità della proprietaria ci poteva stare...
ma ora...
ke dire.. ke vado in kaffetteria mi faccio un martini.. .e torno alla casa...
mi sono appicciata kn una femmina.. ke voleva per forza menarmi..
me so rotta quando mi ha toccata...
sono partia furibonda....
ero anche... ubrikigna...
lo ametto ero infuriata... diciamo ke è l'unika volta..ke ho perso le staffe kn una femmina...
è successo 2 anni fà..
ricordo.. ke sono ancora.. inkazzata.... perkè.. nel frangente..
ke mi avvicinavo a kissè è riuscito a blokkarmi il mio fidanzato..
siamo stati tre ore.. lì perkè ero infuriata..
è stata.. l'unika.. volta.. ke posso affermare... con certezza.. ke se la prendevo.. l'avrei stesa.. o meglio ci saremmo scannate entrambe perkè nemmeno lei mollava.. ricordo che ero furibonda.. in quel momento..
ringrazio ke c'era il mio dolcissimo fidanzato.. ke ogni tanto mi kapisce...e nn ha permesso ke le mettessi le mani addosso...
sinceramente.. si sono spaventati entrambi
lui ed un altro nn riuscivano a temermi ferma... ..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:54:57
In poke parole.. VENERDI SERA IN CAFFETTERIA...hanno fatto a botte un 19 anne G. che era UBRIACO...
con un "ragazzo" un pò più grande.. P.
ora P. è in ospedale.. ma lasciate stare.. non finirà qui.. povero P. non c'entrava neanke nulla!!
La storia è lunghissima da raccontare... e poi meglio rimanerne fuori..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:58:40
no no voglio sapere dai racconta dimmi perche hanno fatto a cazzotti davanti la caffetteria fenaroli... verso che ora?????? ma si sono sbronzati lì?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:02:51
Preferisco evitare.. altrimenti mi tocca rimettermi a litigare con delle senza-cervello, che vanno soltanto combinando i casini..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:04:41
ma questa rissa è nata dopo che i ragazzi si sono sbronzati al bar????? erano presenti anche minori?????? verso che ora è successo?????
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:32:33
Quevedi.. se io ti racconto, quello ke è successo, visto e considerato che qui a Lanciano nessuno si fai mai i ca**i suoi.. SCUSATE LA VOLGARITA'.. andranno a riferire qualcosa di diverso, a persone che sono RIDICOLE, le ragazze senza-cervello di cui parlavo prima.. E visto che io e le mie amiche con queste ragazze abbiamo discusso, e continuiamo a farlo tutti i giorni, non voglio un motivo in più per litigarci.. Tanto la rissa ci sarà.. occhio a voi.. così ve la vedete dal vivo!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:39:26
Vi siete sbronzate?
No,no.. fortunatamente la rissa tra maschi è successa venerdì, (maurì, non sò a che ora) ed io nn c'ero.. e SABATO, invece ai viali e a Leonelli, sono state attaccate le mie amikette.. dai 18 anni in sù.. mentre io ero a Vasto.. dovevo esserci, sta volta nn finiva cm l'altra a parole..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:41:38
The Really Star bene, venerdì i tuoi amichetti di 18 anni si sono dati le totò???? e dove????? perche avevano bevuto tanto??????
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:47:50
The Really Star capisco benissimo che non sei contenta nel raccontare questi fatti!!!!! ma sti cattivoni dove si trovavano prima della rissa??? ahhhh maledetto alcol dove hanno bevutto sti cattivoni? chi è così cattivo da non rendersi conto che dare da bere a un ragazzetto di 18 anni è pericoloso!! ahhhhhhh da quello che ti hanno raccontato sai dirmi se la rissa è successa dopo le 10,30 ????
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:11:25
Ma perkè credi ke se avesse avuto più di 18 anni non sarebbe successo?
Cosa ne sai... Intanto ne ha 19/20.. e kmq.. non c'entra.. l'età non c'entra e l'ora, non sò dirtela.. preferisco sapere il meno possibile..
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:18:25
jena sta nella professionalità del gestore.... un ragazzino di 18 anni può anche bere ma se il gestore del bar vede che questo ragazzino ha bevuto un pò troppo deve capire che non è più il momento di continuare a somministrare bevande alcoliche al ragazzo... specialmente perchè quel ragazzino ha 18 anni e quindi può avere la patente.... vi ricordo che poche settimane fa un ragazzino ha ucciso un uomo...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:51:21
quindi vale pure chi di anni ne ha 50... mentre i minorenni, che nn guidano, possono bere fino al coma etilico.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:54:03
no jena non dico questo... dico solo che certi bar devono restare chiusi se non sanno lavorare.. specialmente se prendono lu ghiaccie n'gni le man e se arret a lu bancon ci entr cani e purcie
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:58:04
io credo ke i bar non pensano a come sta un ragazzo, ma a quanto soldi gli rientrano...se quel ragazzo beve..
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 12:58:09
Allora di all'amico tuo di farsi un'altra capatina sempre se fa ancora quel mestiere e sempre se ritrova il coraggio di rientrare dopo l'ultima volta
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:00:07
The Really Star è vero non sai quanti barman possono permettersi un viaggio in america solo quelli più ricchi girano il mondo
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:01:13
Se ne sei così convinto, perchè nn chiedi all'"amico tuo" di fare un'altra capatina? Sempre se fa ancora quel mestiere e sempre se ritrova il coraggio di rientrare dopo l'ultima volta